MTHRSHP Subliminal Platinum Bronze Palette di Ombretti PAT MC GRATH

Una paletta indulgente di colori tortora dorato, bronzo intenso e prugna vellutato, che lasciano le ... Per saperne di più
13 MTHRSHP Subliminal Platinum Bronze - Palette di Ombretti valutazione 4.0 di 5 di 3.
  • y_2020, m_9, d_24, h_15
  • bvseo_bulk, prod_bvrr, vn_bulk_3.0.12
  • cp_1, bvpage1
  • co_hasreviews, tv_0, tr_3
  • loc_it_IT, sid_P3865086, prod, sort_[SortEntry(order=SUBMISSION_TIME, direction=DESCENDING)]
  • clientName_sephora-it
  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getAggregateRating, 7ms
  • reviews, product

12 g

60,00€ 48,00€
Scopri

Consegna Non disponibile Avvisami! Ritiro in Beauty Store in 2 ore In stock

Spedizione gratuita da 39 euro

 

487039
OFFERTA -20%
Descrizione

Una paletta indulgente di colori tortora dorato, bronzo intenso e prugna vellutato, che lasciano le palpebre baciate da una profusione di fascino fatale.

Descrizione

Una paletta indulgente di colori tortora dorato, bronzo intenso e prugna vellutato, che lasciano le palpebre baciate da una profusione di fascino fatale.

Read more

Istruzioni per l'uso
Seguire queste istruzioni per il classico look da rivista di Pat McGrath: Smoky Sextrovert: -Applicare uno strato di Sextrovert lungo la palpebra, sfumando verso l’alto. Rendere più intenso il pigmento premendolo sulla palpebra con il polpastrello. -Illuminare l’arco delle sopracciglia e il centro della palpebra con Platinize. Sfumare con il pennello con movimenti circolari o picchiettare sulla palpebra per ottenere un look più drammatico. -Passare Ritualistic fino alla piega, sfumando verso l’esterno e avvolgendo il pigmento tutt’intorno e all’interno dell'attaccatura delle ciglia inferiori. -Per un look sorprendente, allungare l’occhio e dare dimensione sfumando Deep Velvet nell’angolo esterno, diffondendo la tonalità prugna scura verso l’esterno. Platinum Status: -Applicare uno strato di pigmento metallico Platinize sulla palpebra, sfumando verso l’alto fino all’arco delle sopracciglia. -Sfumare delicatamente Ritualistic fino alla piega, diffondendo il pigmento verso l’alto e leggermente verso l’esterno per una struttura insieme tenue e accattivante. -Allungare ed elevare l’occhio concentrando Deep Velvet nell’angolo esterno e sfumando verso l’esterno per l’effetto occhi di gatto o ad ala diffusa. -Per un effetto accattivante, intensificare l'attaccatura delle ciglia applicando Deep Velvet con un pennello per eyeliner inumidito e ispessire la riga verso l’angolo esterno.

Smoke And Mirrors:
-Illuminare l’occhio con Telepathic Taupe, premendo lungo l’intera palpebra con il polpastrello. Usare un pennello per sfumare delicatamente nella piega. -Passare Smoke And Mirrors fino alla piega, sfumando leggermente verso l’esterno per dare forma e profondità. -Intensificare l’effetto con Deep Velvet, applicato lungo l'attaccatura delle ciglia con un pennello per eyeliner inumidito. -Completare con il tocco lucente di Platinize, applicato lungo l’arco delle sopracciglia. Per un tocco più brillante, picchiettare il pigmento nell’angolo interno con il polpastrello.
Ingredienti
Telepathic Taupe : Talc, Calcium Sodium Borosilicate, Ethylhexyl Palmitate, Boron Nitride, Zinc Stearate, Polyethylene, Silica, Ethylene/acrylic Acid Copolymer, Poloxamer 338, Sodium Dehydroacetate, Sorbic Acid, Phenoxyethanol, Mica, Tin Oxide, Iron Oxides (Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499), Titanium Dioxide (Ci 77891).

Ritualistic : Caprylic/capric Triglyceride, Zinc Stearate, Ptfe, Talc, Boron Nitride, Ethylene/acrylic Acid Copolymer, Poloxamer 338, Silica, Sodium Dehydroacetate, Sorbic Acid, Phenoxyethanol, Mica, Tin Oxide, Iron Oxides (Ci 77491, Ci 77499), Titanium Dioxide (Ci 77891).

Smoke And Mirrors : Caprylic/capric Triglyceride, Talc, Boron Nitride, Ptfe, Zinc Stearate, Ethylene/acrylic Acid Copolymer, Poloxamer 338, Silica, Sodium Dehydroacetate, Sorbic Acid, Phenoxyethanol, Mica, Iron Oxides (Ci 77491, Ci 77499), Titanium Dioxide (Ci 77891), Ferric Ferrocyanide (Ci 77510).

Sextrovert : Caprylic/capric Triglyceride, Oryza Sativa (Rice) Extract, Stearyl Dimethicone, Glyceryl Behenate, Zinc Stearate, Aluminum Dimyristate, Triethoxycaprylylsilane, Disodium Stearoyl Glutamate, Octadecene, Sodium Dehydroacetate, Sorbic Acid, Phenoxyethanol, Mica, Iron Oxides (Ci 77491, Ci 77499), Titanium Dioxide (Ci 77891), Bismuth Oxychloride (Ci 77163).

Deep Velvet : Talc, Boron Nitride, Ethylene/acrylic Acid Copolymer, Caprylic/capric Triglyceride, Poloxamer 338, Silica, Sodium Dehydroacetate, Sorbic Acid, Phenoxyethanol, Iron Oxides (Ci 77491, Ci 77499), Manganese Violet (Ci 77742).

Platinize : Talc, Caprylic/capric Triglyceride, Boron Nitride, Ptfe, Zinc Stearate, Magnesium Stearate, Stearic Acid, Ethylene/acrylic Acid Copolymer, Poloxamer 338, Silica, Sodium Dehydroacetate, Sorbic Acid, Phenoxyethanol, Mica, Bronze Powder (Ci 77400), Titanium Dioxide (Ci 77891), Iron Oxides (Ci 77491), Aluminum Powder (Ci 77000), Bismuth Oxychloride (Ci 77163), Manganese Violet (Ci 77742).

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Guarda le recensioni dei clienti

Rated 5 di 5 di da Stupenda! Ho acquistato questa palette per provare la texture degli ombretti di Pat e che dire... fantastici, si sfumano benissimo e io che sono sempre alla ricerca di palette dai toni freddi devo dire che questa mi ha proprio soddisfatta.
Data di pubblicazione: 2020-06-18
Rated 2 di 5 di da Una delusione Dopo tutto il clamore intorno a Pat McGrath, non stavo nella pelle all'idea di ricevere questa palette, ma dire che sono delusissima....è poco. Niente di così unico, assolutamente. Per carità, i colori si sfumano bene e sono burrosi, ma non hanno NULLA di meglio rispetto ad altre palette molto meno blasonate. Sono scuri, cupi, molto freddi. Le combinazioni tra di loro mi lasciano l'occhio non luminoso, non vivo, non riesco a trovare una sola buona ragione per promuoverla con questo prezzo. Risparmiate i vostri soldi.
Data di pubblicazione: 2020-01-24
Rated 5 di 5 di da Palette eccezionale, l’antitaccheggio anche no! La palette è eccezionale, esattamente come me la aspettavo. Non ci sono altre parole per descrivere la qualità di questi ombretti e la bellezza del package. L’unica nota negativa della faccenda è stata il misterioso personaggio che ha ritenuto opportuno appiccicare, direttamente sulla parte cartonata della palette, una di quelle strisce adesive antitaccheggio di plastica. Oltretutto, questa palette viene venduta solo online, chi dovrebbe rubarla, se non è esposta nei negozi? Non sarebbe stato meglio, almeno, piazzare la tenace striscetta sullo specchio interno, da dove sarebbe stato possibile staccarla senza fare danni? Con estrema attenzione, sono riuscita a toglierla senza strappare il disegno sottostante, ma è comunque rimasto, su una costosa palette da collezione, un antiestetico gradino rialzato in corrispondenza di tutta l’area interessata dall’adesivo. Insomma, 5/5 stelle alla palette, un po’ meno a chi la maneggia...
Data di pubblicazione: 2019-12-31
  • y_2020, m_9, d_24, h_15
  • bvseo_bulk, prod_bvrr, vn_bulk_3.0.12
  • cp_1, bvpage1
  • co_hasreviews, tv_0, tr_3
  • loc_it_IT, sid_P3865086, prod, sort_[SortEntry(order=SUBMISSION_TIME, direction=DESCENDING)]
  • clientName_sephora-it
  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getReviews, 7ms
  • reviews, product
  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getContent, 39ms
  • questions, product
Pat McGrath è una delle truccatrici più prestigiose al mondo e la sua influenza nel mondo della bellezza e della moda non ha rivali da oltre 20 anni. L'aspetto visionario che immagina - quindi crea per sfilate di moda, pubblicità e riviste - definisce i futuri canoni della bellezza.