Miss Dior Parfum – Note floreali, fruttate e legnose intense
Scegli una taglia (3)
-
Descrizione
“Miss Dior è nata nelle sere illuminate dalle lucciole in Provenza, dove il gelsomino verde fa da controcanto alla melodia della notte e della terra”. Christian Dior racconta così l’ispirazione che ha portato alla creazione della sua prima fragranza, Miss Dior, nel 1947.
Oggi, Francis Kurkdjian reinterpreta la versione originale di Miss Dior con Miss Dior Parfum. Un profumo da donna intenso in cui domina un gelsomino dalle sfaccettature fruttate rare, avvolto da accordi legnosi ambrati e attraversato da note di mandarino. È la traduzione olfattiva di una passeggiata notturna in una foresta ricoperta di muschio, tra frutti succosi e fiori selvatici.
Un motivo pied-de-poule, esclusivo simbolo di Miss Dior, esalta il flacone, mentre un fiocco poignard argentato intorno al collo del contenitore enfatizza lo spirito couture di Miss Dior Parfum.
- Istruzioni per l'uso
- Ingredienti
- Note olfattive
Quando Christian Dior creò la sua Maison di moda nel 1946, aveva immaginato una nuova femminilità, una femminilità totale a cui non mancasse nulla. Oggi, dagli abiti agli accessori, dalle fragranze ai rossetti, fino ai più esclusivi trattamenti, la Maison Dior sublima la bellezza delle donne, donandole luminosità e modernità.
dior
Miss Dior Parfum – Note floreali, fruttate e legnose intense
Cadeau ?!
Cc je pense que c un cadeau pcq je ne l'ai pas encore en mains ce parfum de créateur mais je peux l'imaginer orgasmique. Il faudrait juste que je revois la personne susceptible de me l'avoir acheté, en cadeau d'anniversaire, je suppose.... Love ❤️ Sophie
Consiglio questo prodotto: Sì
Inizialmente pubblicata su sephora.fr