Miss Dior Blooming Bouquet - Eau de toilette – Note fresche e delicate
Scegli una taglia (4)
*Operazione a premi valida dal 3 al 6 ottobre 2024 su APP Sephora e sephora.it facendo un acquisto di almeno 85€ di spesa sulla categoria fragranze inserendo a carrello il codice SAMPLEBOX. Offerta non applicabile sull'acquisto della Carta regalo e non valida per la consegna secondo la modalità Click&Collect. In caso di indisponibilità del premio promesso Sephora si impegna a sostituirlo con un premio di ugual valore economico.
-
Descrizione
Miss Dior Blooming Bouquet è un piacere immediato, una dichiarazione d’amore alla vita che ti sconvolge e trascina.
Miss Dior nasce nel 1947 come il concretizzarsi del sogno di Christian Dior di concepire un antidoto al grigiore. Da allora, la fragranza è rimasta fedele ed essenziale, legata al suo progetto bellezza e felicità.
L’eau de toilette Miss Dior Blooming Bouquet è pensata come un abbraccio floreale, vivace e delicato insieme. È un bouquet di boccioli appena dischiusi, pieno di sfaccettature e spontaneità. Il suo sillage pieno di contrasti si apre con l’intensità di un colpo di fulmine evocato da dinamiche note di piselli odorosi e bergamotto.
A esse segue il nobile duo delle note di rosa damascena e peonia, simile a un’emozione appassionata e luminosa. Un accordo di muschi bianchi, delicato e leggero, chiude il bouquet di questo profumo che parla d’amore.
Le note profumate di Miss Dior Blooming Bouquet sono custodite in un flacone dall’identità sublime in cui il fiocco di Miss Dior, tessuto con variopinti fili di lurex per dare vita a un effetto “millefiori”, eleva la fragranza donandole un tocco couture. Il prezioso nastro jacquard, ispirato a un bouquet composto da mille fiori colorati, è stato concepito nel segreto degli atelier di uno dei più grandi artigiani specializzati francesi: la Maison Faure, fondata nel 1864.
Quest’eau de toilette fresca e delicata è disponibile anche in formato roller-pearl, sinonimo di praticità ed eleganza. - Istruzioni per l'uso
- Ingredienti
- Note olfattive
Quando Christian Dior creò la sua Maison di moda nel 1946, aveva immaginato una nuova femminilità, una femminilità totale a cui non mancasse nulla. Oggi, dagli abiti agli accessori, dalle fragranze ai rossetti, fino ai più esclusivi trattamenti, la Maison Dior sublima la bellezza delle donne, donandole luminosità e modernità.
dior
Miss Dior Blooming Bouquet - Eau de toilette – Note fresche e delicate
Produit ne sentant presque que l'alcool
Une arnaque,flacon de 100 ml très dilué à l'alcool. C'est le quatrième flacon que j'achète et c'est la première fois que le contenu n'est pas digne de la marque Dior: l'odeur de l'alcool l'emporte,une vraie arnaque.
Inizialmente pubblicata su sephora.fr