Luxury Palette The Bella Sofia Palette di 4 ombretti Luxury Palette The Bella Sofia Palette di 4 ombretti

La palette Luxury in The Bella Sofia contiene lussuose tonalità cuoio, bronzo e champagne in quattro ... Per saperne di più
28 Avviso
Luxury Palette The Bella Sofia - Palette di 4 ombretti

CHARLOTTE LUXURY PALETT EPAL

52,00€

1€ = 1 punto. 150 punti = -10% sul tuo prossimo acquisto

487403
GOOD FOR
  • tab description Descrizione

    Certified organic - Vegan

    La palette Luxury in The Bella Sofia contiene lussuose tonalità cuoio, bronzo e champagne in quattro ombretti facili da utilizzare.
    COSA RENDE MAGICA LA PALETTE LUXURY?
    - Ottieni 3 look favolosi in pochi secondi, a seconda dell'occasione e dell'intensità che cerchi! - Ogni tonalità di questo quartetto di ombretti contiene numerosi pigmenti ricchi di colore. - L'ombretto resiste per tutto il giorno grazie alla formula delicata e vellutata. - Ideale se desideri un ombretto facile da applicare e adatto a ogni occasione.

    GOOD FOR VEGAN
    Prodotto vegani, senza ingredienti di origine animale.

  • tab tips Istruzioni per l'uso
    1. Per un make-up da giorno, inizia applicando la tonalità Prime su tutta la palpebra utilizzando il pennello Blender. Puoi applicare la tonalità Prime anche sull'angolo interno dell'occhio per dare maggiore luminosità allo sguardo.
    2. Sfuma la tonalità Enhance sulla palpebra e nella piega palpebrale utilizzando il pennello Blender. Applica questa tonalità lungo la rima ciliare superiore e inferiore e completa con il mascara Legendary Lashes per un perfetto look da giorno.
    3. Per un look da sera, ripeti i primi passaggi, quindi stendi la tonalità Smoke nell'angolo esterno dell'occhio sfumando verso l'alto fino alla piega palpebrale con il pennello Eye Smudger. Sfuma nella piega palpebrale e applica lungo la rima ciliare superiore e inferiore.
    4. Per un'occasione speciale, dopo i passaggi 1, 2 e 3, applica la tonalità Pop sulla parte centrale della palpebra con l'anulare e ottieni un look ancora più glamour.
  • tab ingredients Ingredienti
    PRIME et ENHANCE :
    TALC, DIMETHICONE, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, ZINC STEARATE, ZEA MAYS (CORN) STARCH, SILICA, PENTAERYTHRITYL TETRAISOSTEARATE, POTASSIUM SORBATE, CHLORPHENESIN, CALCIUM ALUMINUM BOROSILICATE, TETRASODIUM EDTA, TIN OXIDE, [MAY CONTAIN/PEUT CONTENIR (+/-): MICA (CI 77019), TITANIUM DIOXIDE (CI 77891), IRON OXIDES (CI 77491, CI 77492, CI 77499)].

    POP :
    CALCIUM SODIUM BOROSILICATE, TALC, DIISOSTEARYL MALATE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, HYDROGENATED CASTOR OIL HYDROXYSTEARATE, 1,2-HEXANEDIOL, CAPRYLYL GLYCOL, CHLORPHENESIN, POTASSIUM SORBATE, TETRASODIUM EDTA, TIN OXIDE, MICA (CI 77019), TITANIUM DIOXIDE (CI 77891), IRON OXIDES (CI 77491, CI 77499).

    SMOKE :
    TALC, DIMETHICONE, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, CALCIUM ALUMINUM BOROSILICATE, ZINC STEARATE, SILICA, ZEA MAYS (CORN) STARCH, PENTAERYTHRITYL TETRAISOSTEARATE, CHLORPHENESIN, POTASSIUM SORBATE, TETRASODIUM EDTA, TIN OXIDE, MICA (CI 77019), TITANIUM DIOXIDE (CI 77891), IRON OXIDES (CI 77491, CI 77492, CI 77499).

    La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

  • Recensioni
    Guarda le recensioni dei clienti
    Rated 1 di 5 di da Deludente Visto il costo pensavo in un prodotto superiore. La scrivenza è relativa . Non mi fa impazzire
    Data di pubblicazione: 2020-11-19
    • y_2022, m_9, d_25, h_20
    • bvseo_bulk, prod_bvrr, vn_bulk_3.0.34
    • cp_1, bvpage1
    • co_hasreviews, tv_0, tr_1
    • loc_it_IT, sid_P3801030, prod, sort_[SortEntry(order=SUBMISSION_TIME, direction=DESCENDING)]
    • clientName_sephora-it
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getReviews, 105ms
    • reviews, product
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getContent, 105ms
    • questions, product

La truccatrice britannica, Charlotte Tilbury, è famosa nel mondo per la sua gamma pluripremiata di make up e cura della pelle. Adorata per la sua capacità di far sentire tutti, la versione più bella di se stessi, il suo brand si basa sul concetto di trasmettere i segreti di bellezza della sua carriera di 28 anni tra red carpet e passerelle