Lash Queen Fatal Blacks Mascara HELENA RUBINSTEIN
01 - Magnetic Black
Disponibile Ritiro in Beauty Store in 2 ore In stock
Spedizione gratuita da 39 euro
-
Descrizione
Da sempre all'avanguardia, Helena Rubinstein si spinge oltre con la creazione di Lash Queen Fatal Blacks, una novità che si inserisce nell'universo affascinante, lussuoso e creativo del marchio, proponendo una combinazione inedita applicatore/formula associata a un packaging straordinario: un rivestimento metà serpente e metà gioiello ricoperto da preziose scaglie di metallo.
Allunga e solleva le ciglia dalla radice, per uno sguardo pericolosamente predatore. Sotto l'azione dello speciale applicatore "Python", esclusiva Helena Rubinstein, la formula "ultra-grip" avvolge e solleva istantaneamente le ciglia. Come per magia le ciglia si aprono con un'ampiezza e un volume straordinario, per uno sguardo visibilmente più ampio.
Come si utilizza ?
Applicare la formula partendo dalla radice delle ciglia, quindi far scivolare il pennello naturalmente verso le punte. In una sola passatta gli occhi sono seducenti e accattivanti. -
Recensioni
Guarda le recensioni dei clienti
Rated 5 di 5 di Barbara1 da Il migliore A casa ho mascara di tutte le marche che fanno il loro dovere tra allungamento e ispessimento ma la maggior parte richiedono più passate ... con questo occorr veramente pochissimo per avere lo stesso risultato e io ho ciglia normalissime quindi nessun vantaggio da madre natura ! EhehehData di pubblicazione: 2019-10-24Rated 4 di 5 di Ombrettina da È il mio mascara preferito! É il mascara che ho più ricomprato nella mia vita. É incurvante al massimo ed infoltente. Ma devo anche essere sincera: rispetto ad anni fa quando uscí, la tecnologia si é evoluta. Quindi se vi piace l’effetto stravolume drammatico, c’é di meglio. Il vantaggio di questo prodotto é che é molto modulabile e non secca le ciglia, lasciandole sempre morbide, durando tutto il giorno. Anche il prodotto dura parecchio, diversamente da altri mascara.Data di pubblicazione: 2018-10-15
"Da oltre 115 Helena Rubinstein soddisfa anche le donne più esigenti esaltando la loro bellezza. Trattamenti skincare e make up d’avanguardia, sviluppati in partnership con i migliori esperti, incredibilmente efficaci e dalle texture sontuose pensati per illuminare il futuro della pelle."
