DIOR
DIOR

Diorshow Iconic Overcurl – Mascara volumizzante – Trattamento, curve eccezionali

Il mascara Diorshow Iconic Overcurl offre un make-up occhi a tutto volume e curve spettacolari. ... Per saperne di più
116 Diorshow Iconic Overcurl – Mascara volumizzante – Trattamento, curve eccezionali valutazione 4.0 di 5 di 16.
  • y_2021, m_12, d_2, h_19
  • bvseo_bulk, prod_bvrr, vn_bulk_3.0.20
  • cp_1, bvpage1
  • co_hasreviews, tv_0, tr_16
  • loc_it_IT, sid_P4071095, prod, sort_[SortEntry(order=SUBMISSION_TIME, direction=DESCENDING)]
  • clientName_sephora-it
  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getAggregateRating, 100ms
  • reviews, product

1€ = 1 punto. 150 punti = -10% sul tuo prossimo acquisto

511143
null
  • tab description Descrizione

    Il mascara Diorshow Iconic Overcurl offre un make-up occhi a tutto volume e curve spettacolari. Adatto a svariate tipologie di ciglia, il mascara definisce, avvolge e apre la frangia delle ciglia in un solo passaggio e per 24 ore*.

    Arricchita con del nettare di cotone, la formula del mascara rinforza, ammorbidisce e fa brillare le ciglia. Lo scovolino incurvato, di facile utilizzo e ultra-preciso, allunga e piega le ciglia per ingrandire lo sguardo.

    Perché scegliere il mascara Diorshow Iconic Overcurl?

    - Curve, volume e definizione spettacolari.
    - Un mascara per un make-up con 24 ore* di tenuta.
    - Ciglia che, con il passare dei giorni, appaiono più forti e brillanti.

    Questa icona** del make-up per gli occhi esibisce un design moderno, impreziosito da un anello sfaccettato che rivela il colore del mascara con nuance diverse a seconda delle tonalità.

    * Test strumentale su 20 soggetti.
    ** In Dior.

  • tab tips Istruzioni per l'uso
    Applica il mascara in verticale, dal lato cavo, quindi amplifica e fissa la curva premendo lo scovolino contro la rima ciliare superiore per ottenere un effetto piegaciglia.
  • tab ingredients Ingredienti
    #14657/A AQUA (WATER), PEG-12 CARNAUBA, PEG-8 BEESWAX, STYRENE/ACRYLATES/AMMONIUM METHACRYLATE COPOLYMER, VP/EICOSENE COPOLYMER, PARAFFIN, PVP, STEARYL ALCOHOL, PALMITIC ACID, STEARIC ACID, PENTYLENE GLYCOL, AMINOMETHYL PROPANEDIOL, BIS-DIGLYCERYL POLYACYLADIPATE-2, PHENOXYETHANOL, BUTYLENE GLYCOL, HYDROXYETHYLCELLULOSE, CAPRYLYL GLYCOL, CRAMBE ABYSSINICA SEED OIL, SODIUM LAURETH-12 SULFATE, TETRASODIUM EDTA, TOCOPHERYL ACETATE, JOJOBA ESTERS, GOSSYPIUM HERBACEUM (COTTON) EXTRACT, AMMONIUM HYDROXIDE, HYDROLYZED SOY PROTEIN, DISODIUM PHOSPHATE, SODIUM PHOSPHATE, POLYSORBATE 60, TOCOPHEROL, [+/- :CI 19140 (YELLOW 5, YELLOW 5 LAKE), CI 42090 (BLUE 1 LAKE), CI 77007 (ULTRAMARINES), CI 77163 (BISMUTH OXYCHLORIDE), CI 77288 (CHROMIUM OXIDE GREENS), CI 77289 (CHROMIUM HYDROXIDE GREEN), CI 77491, CI 77492, CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77510 (FERRIC FERROCYANIDE, FERRIC AMMONIUM FERROCYANIDE), CI 77742 (MANGANESE VIOLET), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), ].

    La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
  • Recensioni
    Guarda le recensioni dei clienti
    Rated 2 di 5 di da IL LENTO E TRISTE DECADIMENTO DEI MASCARA DIOR Sempre stata Fan deri Mascara Dior sin da ragazzina, devo dire ce ultimamente mi han proprio delusa. Ho provato ad acquistare il nuovo Overcurl ben due volte, tre includendo la versione Waterproof, e devo dire che la loro durata si attesta intorno ad una settimana scarsa, dopodiché si seccano, diventano impossibili da stendere sulla ciglia e sei costretta a diluirli/andare avanti per un altro po' solo per giustificare il prezzo pagato. C'è decisamente di meglio in circolo e mi auguro che Dior si decida a tornare alle vecchie formulazioni che erano davvero il top per tutti i prodotti di gamma.
    Data di pubblicazione: 2021-11-16
    Rated 4 di 5 di da Incurvatura notevole! Ho acquistato questo prodotto in versione cofanetto (con minitaglia primer ciglia), lo trovo un buon mascara, l'effetto incurvante mi piace molto, se donasse maggiore volume sarebbe perfetto!
    Data di pubblicazione: 2021-07-13
    Rated 4 di 5 di da OTTIMO, ma... Utilizzo questo mascara da tre settimane circa. Fin da subito si nota il nero intenso e la formula abbastanza densa che rende facile stendere il prodotto e modellare le ciglia. Lo scovolino risulta "soffice" e riesce ad abbracciare tutte le ciglia anche solo con una passata... una vera e propria coccola per un effetto finale ciglia finte (veramente WOW!). In sintesi: buon effetto volumizzante, curvatura naturale esaltata e ciglia ben pettinate. Purtroppo sui miei occhi tende a colare già dopo poche ore, ma se associato alla base mascara "Dior Backstage Diorshow Maximizer 3D" dura per tutta la giornata senza dare un effetto panda.
    Data di pubblicazione: 2021-04-14
    Rated 5 di 5 di da Fantastico Uso questo mascara da anni e non ne ho mai trovato uno altrettanto buono... ne ho provati diversi ma questo è imbattibile.
    Data di pubblicazione: 2021-04-11
    Rated 3 di 5 di da Non soddisfata Considerando il brand e il prezzo mi aspettavo di piu da questo mascara. Ho apprezzato l'effetto voluminizante che da alle ciglia . Purtroppo troppo grumoso ,si è seccato nel giro di un mese .
    Data di pubblicazione: 2021-03-05
    Rated 2 di 5 di da NON CI SIAMO Ho comprato questo articolo anni fa al suo esordio ed era superltivo riacquistato un paio di anni fa già avevo notato cambiamenti nella sua formula, in quanto molto più denso e secCca rispetto agli anni precedenti. Lascatami incuriosire dallo spot della nuova formula ho riacquistato il prodotto qualche settimana fa e ne sono rimasta completamente delusa, la fromula è densa, pastosa, si fa fatica a passare lo scovolino sulle ciglia che restano tutte appiccicate fra loro e per nulla alllungate. PER ME E' NO.
    Data di pubblicazione: 2021-03-01
    Rated 3 di 5 di da Curve spettacolari non pervenute Ho comprato questo mascara partendo da aspettative molto alte (avevo letto molte recensioni che dicevano fosse uno dei migliori mascara in assoluto), ma sono rimasta un po’ delusa. È un buon mascara, ma l’effetto non è spettacolare, la formula è un po’ liquida per i miei gusti (anche se una volta aperto, tende a diventare più densa col tempo) e lo scovolino curvo non è tra i miei preferiti. In sostanza, è un buon mascara, ma mi aspettavo di più.
    Data di pubblicazione: 2021-02-27
    Rated 5 di 5 di da Il migliore mascara incurvante Il migliore mascara incurvante che abbia mai provato di fascia alta, facilissimo da struccare.
    Data di pubblicazione: 2020-12-15
    • y_2021, m_12, d_2, h_19
    • bvseo_bulk, prod_bvrr, vn_bulk_3.0.20
    • cp_1, bvpage1
    • co_hasreviews, tv_0, tr_16
    • loc_it_IT, sid_P4071095, prod, sort_[SortEntry(order=SUBMISSION_TIME, direction=DESCENDING)]
    • clientName_sephora-it
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getReviews, 7ms
    • reviews, product

    Il mascara Dior overcurl l'ho visto in una versione x la sera con brillantini, ci sono 4 colori overcurl, qual'è quello paiettato? Grazie.

    Richiesta da: Susy Costa

    Quanti ml è? Grazie 

    Richiesta da: La Giuly
    • y_2021, m_12, d_3, h_19CST
    • bvseo_bulk, prod_bvqa, vn_bulk_3.0.20
    • cp_1, bvpage1
    • co_hasquestions, tq_2
    • loc_it_IT, sid_P4071095, prod, sort_[SortEntry(order=LAST_APPROVED_ANSWER_SUBMISSION_TIME, direction=DESCENDING)]
    • clientName_sephora-it
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getContent, 151ms
    • questions, product

Quando Christian Dior creò la sua Maison di moda nel 1946, aveva immaginato una nuova femminilità, una femminilità totale a cui non mancasse nulla. Oggi, dagli abiti agli accessori, dalle fragranze ai rossetti, fino ai più esclusivi trattamenti, la Maison Dior sublima la bellezza delle donne, donandole luminosità e modernità.