L'eau d'Issey Eau de Toilette
Formato standard
Disponibile Ritiro in Beauty Store in 2 ore In stock
Spedizione gratuita da 39 euro
Resi fino al 31.01.2021
-
Descrizione
All’origine, l'acqua, una fonte di vita, l'elemento originale, una materia prima, infinite possibilità. Una goccia che ha dato vita al primo profumo di Issey Miyake.
Una goccia che incontra gli elementi, un flacone modellato dall'acqua.
Un fragranza il cui profumo evoca quello di una goccia d'acqua sulla pelle di una donna.
Un profumo racchiuso in un flacone slanciato e moderno, il cui tappo metallico satinato è delicatamente sormontato da una sfera trasparente, come una goccia d'acqua.
L'Eau d'Issey è una composizione semplice e innovativa.
In testa, un duo di fiori: il loto e la rosa. Nel cuore, l’unione di un bouquet di gigli e fiori freschi dà vita ad una sensualità delicata. Nel fondo, legni pregiati sublimano brillantemente la scia olfattiva.
Alla costante ricerca di una bellezza essenziale, Issey Miyake ha ideato un design che trascende il tempo e le mode.
Durante una notte a Parigi, Issey Miyake vede la luna splendere sopra la Tour Eiffel.
Sono nati così un cono, una sfera e un design evocativo.
Un flacone che si estende verso il cielo, sormontato da una piccola sfera che sembra sospesa.
Un mix di forme semplici e sottili.
Il rituale profumato
1. Vaporizza il profumo direttamente sui punti più caldi del corpo (il collo, dietro la nuca, dietro le orecchie, l’interno dei gomiti e i polsi) o su tutta la parte superiore del corpo
2. Completa il rituale con gli ancillari L'Eau d'Issey: crema doccia e crema corpo
Cosa rende L'Eau d'Issey un profumo iconico?
Quando è stata lanciata nel 1992, L'Eau d'Issey è stata una rivoluzione olfattiva e di design sul mercato.
Primo profumo femminile floreale acquatico, L'Eau d'Issey racconta per la prima volta la purezza e il lusso dell'essenziale. -
Ingredienti
ALCOHOL, PARFUM (FRAGRANCE), AQUA (WATER), BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, LINALOOL, CITRONELLOL, EUGENOL, GERANIOL, HYDROXYCITRONELLAL, BENZYL BENZOATE, FARNESOL, LIMONENE, CITRAL.La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
-
Recencisioni
Guarda le recensioni dei clienti
Rated 4 di 5 di Lellina Makeup da Fragranza buonissima Ho ricevuto il campione e devo dire che ne sono rimasta affascinata.Data di pubblicazione: 2020-10-08Rated 5 di 5 di Kigra da È meraviglioso È stato il mio profumo per anni, è un profumo che si riconoscono facilmente, è fresco e leggermente fruttato, ma non è dolce. Mi piace usarlo in primavera ed estate perchè rimane a lungo e non si altera il profumo durante la giornata, ho comprato la crema corpo e lascia il profumo più intenso. La confezione è bella ed elegante.Data di pubblicazione: 2019-10-28Rated 5 di 5 di D80aniela da Una fragranza perfetta in ogni momento Adoro questo profumo iconico! La sua fragranza è meravigliosa....Data di pubblicazione: 2019-10-23Rated 5 di 5 di Leilav da Ottimo Un bouquet fresco, delicato, che rievoca i profumi di un giardino giapponese. Fragranza persistente, ottima per la primavera/estate. Soddisfattissima!Data di pubblicazione: 2019-05-15Rated 5 di 5 di aden da Mi piace un sacco! Il mio profumo preferito in assoulto. Fresco, floreale e inebriante. Lo ricomprerei all’infinito.Data di pubblicazione: 2019-05-01Rated 5 di 5 di LuciaCar da Ottimo Mi è stato regalato questo prodotto da un paio di settimane e devo dire che mi è piaciuto questo profumo sin da subito! Floreale intenso e fresco, adatto ad ogni stagione! Lo consiglio :)Data di pubblicazione: 2017-11-15Rated 5 di 5 di Vespy da Sublime! Ho 37 anni ed ho scoperto questo profumo quando ne avevo 18, da quel momento non ho più smesso di comprarlo. Benché io sia un'appassionata di profumi e ne possegga tanti, questo è l'unico dal quale non mi sparo mai e ogni volta che lo indosso c'è sempre qualcuno che mi chiede che profumo porto e mi fa i complimenti.Data di pubblicazione: 2017-09-10Rated 5 di 5 di anna00000000 da Fantastico! Il mio profumo preferito in assoluto! Non posso farne a menoData di pubblicazione: 2017-08-14
Issey Miyake è un visionario alla costante ricerca dell'essenziale. Trae ispirazione dall'arte, dall'architettura e dai suoi incontri. Un vero spirito creativo, associa come nessun altro tradizione e avanguardia, sobrietà e colore, natura e raffinatezza, artigianato e alta tecnologia.
