Jimmy Choo Illicit Flower Eau de Toilette Jimmy Choo Illicit Flower Eau de Toilette

Una fragranza tutta nuova della collezione Illicit, Jimmy Choo Illicit Flower è una Eau de Toilette ... Per saperne di più
4.0 10 Avviso
Jimmy Choo Illicit Flower - Eau de Toilette
  • tab description Descrizione

    Una fragranza tutta nuova della collezione Illicit, Jimmy Choo Illicit Flower è una Eau de Toilette briosa e ammaliante.

    Donando una nuova dimensione all'accordo di rosa originale, dalla femminilità innata, l'albicocca succosa e il mandarino acidulo cedono il posto alle delicate note floreali di gelsomino e fiore di pompelmo, dando vita a una fragranza fresca e frizzante che avvolge la pelle con un'aura inebriante e seducente

    * Offerta valida fino ad esaurimento scorte.
    * Non cumulabile con altre promozioni in corso.

  • tab ingredients Ingredienti
    Alcohol Denat. (Sd Alcohol 39-c), Parfum (Fragrance), Aqua (Water), Ethylhexyl Methoxycinnamate, Ethylhexyl Salicylate, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Bht, Ci 14700 (Red 4), Ci 60730 (Ext. Violet 2), Ci 19140 (Yellow 5), Benzyl Salicylate, Limonene, Linalool, Alpha-isomethyl Ionone, Geraniol, Citral

    La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

  • tab olfactory Note olfattive
    Note di Testa: Albicocca, Mandarino
    Note di Cuore: Rosa, Gesomino
    Note di Fondo: Muschio, Legno di Sandalo
  • Recensioni
    Guarda le recensioni dei clienti
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getReviews, 109ms
    • reviews, product

Jimmy Choo, la griffe di accessori preferita dalle star, è divenuta l'incarnazione ultima del glamour hollywoodiano. Oggi, con le sue linee di scarpe, borse, piccola pelletteria e occhiali, Jimmy Choo è un marchio di lusso iconico. Il profumo Jimmy Choo è l'accessorio ultimo per la donna, che rivela tutta la sua seduzione e sensualità. Un puro oggetto del desiderio che estende lo stile Jimmy Choo e l’essenza stessa del marchio.