Jean Paul Gaultier Scandal Le Parfum For Him Eau De Parfum
Show must go on! La leggenda del ring è tornata. Con una nuova eau de parfum intensa dalla potenza
...
Per saperne di più
-
Descrizione
Show must go on! La leggenda del ring è tornata. Con una nuova eau de parfum intensa dalla potenza di fuoco, ancora più sexy e scandalosa.
Campione della scena coronato d’oro, il suo carisma nero laccato mette KO alla prima spruzzata dal sentore ambrato legnoso.
Certo della sua vittoria clamorosa. -
Istruzioni per l'uso
Sei pronto a vaporizzare Scandal Pour Homme Le Parfum con un gesto ampio e forzuto?
Spruzza la sua fragranza ambrata legnosa con un diretto energico su collo, torso e interno dei polsi.
Prima di lanciarti vittorioso sul ring dei tuoi appuntamenti. -
Composizione
Una eau de parfum intensa dallo scandalo legnoso caldo
Ambrato legnoso / Eau de Parfum Intense firmata Quentin Bisch, Nathalie Cetto e Christophe Raynaud
Lo scandalo? Questo pugile sexy lo colpisce in pieno, a sorpresa. Questa eau de parfum intensa sul suo torso muscoloso. Destabilizzare con la dolcezza del geranio. Lasciare il segno con l’uppercut di una fava tonka gourmand.
E finire in bellezza con la calda sensualità del legno di sandalo. La sua tattica è infallibile! Basta una spruzzata... e mette tutti KO. Inebriati dalla voluttuosità di questo ambrato legnoso. Che spettacolo! -
Ingredienti
ALCOHOL DENAT., PARFUM (FRAGRANCE),AQUA (WATER),LIMONENE,COUMARIN,BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE,LINALOOL,BENZYL SALICYLATE,CITRONELLOL,ALPHA-ISOMETHYL IONONE,CITRAL,CINNAMAL,GERANIOL,CI 60730 (EXT. VIOLET 2),CI 19140 (YELLOW 5),CI 14700 (RED 4),CI 42090 (BLUE 1)
La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata. -
Note olfattive
Note di testa: Geranio
Note di cuore: Fava Tonka
Note di Fondo: Sandalo
"Chi incarna la sensualità, la libertà e l'irriverenza?
Chi mette in un barattolo (da conserva) i profumi da più di 20 anni?
Chi ha portato le strade sulla passerella e la passerella nelle strade?
Chi è ""l'enfant terrible"" della moda?
Ovviamente Jean Paul Gaultier!"
