Hollywood Contour Light Wand Fondotinta per contouring CHARLOTTE TILBURY

Ottieni in un batter d'occhio zigomi scolpiti mozzafiato! Hollywood Contour Wand è la formula ... Per saperne di più

Medium/ Dark / 12 ml

36,00€
Scopri

Consegna Non disponibile Ritiro in Beauty Store in 2 ore Non disponibile

Spedizione gratuita da 39 euro

Resi fino al 31.01.2021

 

442085
SOLO DA SEPHORA
  • tab description Descrizione

    Ottieni in un batter d'occhio zigomi scolpiti mozzafiato! Hollywood Contour Wand è la formula modulabile, sfumabile e leggera ideale per scolpire perfettamente i contorni dell'ovale.

    COSA RENDE MAGICO L'HOLLYWOOD CONTOUR WAND?

    Ottieni all'istante zigomi vertiginosamente scolpiti
    Il nuovo applicatore in spugnetta, facile da utilizzare, distribuisce il prodotto in modo omogeneo grazie alla formula che si fonde sulla pelle

    I pigmenti trattati offrono buona aderenza e uniformità di colore, creano ombreggiature e definiscono i lineamenti per una resa naturale
    I silossani creano una texture leggera e asciutta per un'applicazione facile
    Ideale se desideri creare un contouring modulabile e naturale

    Contenuto: 12 ml

  • tab tips Istruzioni per l'uso
    Passa l'applicatore con spugnetta orizzontalmente, iniziando dalle guance verso l'attaccatura dei capelli.

    Disegna delle strisce verticali ai lati e sulla parte bassa del naso, quindi applicalo ai lati della fronte, sulle tempie e sulla mandibola.

    Concludi stendendo il prodotto sulle palpebre mobili per dare profondità allo sguardo, poi sfuma con il pennello Hollywood Complexion per un effetto omogeneo.

    Il consiglio di Charlotte: usa questo prodotto per il contouring insieme all'illuminante Hollywood Beauty Light Wand per un effetto hollywoodiano perfettamente scolpito e illuminato.
  • tab ingredients Ingredienti
    AQUA/WATER/EAU, CYCLOPENTASILOXANE, ISODODECANE, MICA, CETYL PEG/PPG-10/1 DIMETHICONE, POLYGLYCERYL-4 DIISOSTEARATE/POLYHYDROXYSTEARATE/SEBACATE, TRIETHYLHEXANOIN, PHENYLISOPROPYL DIMETHICONE, GLYCERIN, SILICA, HYDROGENATED STARCH HYDROLYSATE, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, HYDROXYACETOPHENONE, SODIUM CHLORIDE, ALCOHOL, 1,2-HEXANEDIOL, CAPRYLYL GLYCOL, TRISODIUM ETHYLENEDIAMINE DISUCCINATE, LINDERA STRYCHNIFOLIA ROOT EXTRACT, PHENOXYETHANOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, [MAY CONTAIN/PEUT CONTENIR (+/-): TITANIUM DIOXIDE (CI 77891), IRON OXIDES (CI 77491, CI 77492, CI 77499).
  • Recencisioni

La truccatrice britannica, Charlotte Tilbury, è famosa nel mondo per la sua gamma pluripremiata di make up e cura della pelle. Adorata per la sua capacità di far sentire tutti, la versione più bella di se stessi, il suo brand si basa sul concetto di trasmettere i segreti di bellezza della sua carriera di 28 anni tra red carpet e passerelle