Gocce Magiche Protettive Spf 50 - Gocce Protettive
-
Descrizione
Un nuovo step della Beauty Routine in formula innovativa, indispensabile per chi vuole prevenire i segni dell’invecchiamento e le macchie cutanee: la PROTEZIONE QUOTIDIANA, che rappresenta oggi il primo gesto anti-età.
Contiene SMART SUN PROTECTION®, l’innovativo sistema filtrante pro Vitamina D: attiva la vitamina della salute ed esclude solo i raggi dannosi esaltando i benefici della luce su benessere e bellezza della pelle. Protegge così la pelle delle aree esposte durante tutto l'anno (viso, collo-decollete e mani) dagli stress ambientali, dall'inquinamento, dai raggi UVA/UVB, IR e dalla luce blu; tutti fattori responsabili dell’invecchiamento cutaneo e della comparsa di discromie.
La formula è arricchita in Niacinamide, dall'azione anti-età e illuminante, e in Acqua di Riso Italiano Iperfermentata, uno speciale attivo italiano sostenibile dall'azione uniformante e antiossidante.
La sua texture magica è estremamente leggera e fluida, ultra-sensoriale, si stende facilmente e si fonde con la pelle, creando anche un perfetto layering come base trucco. - Istruzioni per l'uso
- Ingredienti
Collistar è un brand beauty fondato a Milano nel 1983, presente in Italia e in oltre 45 Paesi e parte di Bolton Group. Con 18 anni di leadership, è la Marca più venduta in Italia* e rappresenta l’essenza della Bellezza Italiana.
Da sempre la Marca crede nella Ricerca e oggi esprime questo approccio scientifico rigoroso nella Collistar Clean Research®: il massimo dell’efficacia unito al massimo della tollerabilità, con una forte attenzione al rispetto della pelle e del pianeta, anche attraverso la scelta di ingredienti italiani unici e sostenibili.
Collistar opera all’interno del piano di sostenibilità “We Care”, nel rispetto delle risorse del pianeta a tutela delle generazioni presenti e future.
collistar
Gocce Magiche Protettive Spf 50 - Gocce Protettive
Ottimo prodotto
Lo utilizzo quotidianamente sopra la crema giorno e prima del primer. È leggero e si asciuga bene. Sicuramente lascia la pelle un po’ lucida, ma nulla al confronto di qualunque altra crema con SPF 50. Il problema comunque si risolve in un istante con un po’ di primer.
Consiglio questo prodotto: Sì