Ginzing Peel Off Mask to Refine & Refresh ORIGINS

Che cos'è:La magia di una maschera in pochi minuti. Questa maschera rinfrescante peel-off è a base ... Per saperne di più
19 Ginzing Peel Off Mask to Refine & Refresh valutazione 1.8 di 5 di 9.
  • y_2021, m_6, d_18, h_18
  • bvseo_bulk, prod_bvrr, vn_bulk_3.0.17
  • cp_1, bvpage1
  • co_hasreviews, tv_0, tr_9
  • loc_it_IT, sid_P3607072, prod, sort_[SortEntry(order=SUBMISSION_TIME, direction=DESCENDING)]
  • clientName_sephora-it
  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getAggregateRating, 134ms
  • reviews, product
24,50€
32,67€ / 100ml
Scopri

click and collect image Ritiro in Beauty Store in 2 ore Disponibile in negozio

home delivery image Consegna a domicilio
entro 24 Giugno
Disponibile

free returns image 2 campioni omaggio a tua scelta

securised payment image Pagamenti sicuri. Puoi pagare anche con Paypal oppure in 3 rate senza interessi con Klarna.

466541
  • tab description Descrizione

    Che cos'è:
    La magia di una maschera in pochi minuti. Questa maschera rinfrescante peel-off è a base di chicchi di caffè e il Panax Ginseng. Aiuta ad eliminare il grigiore e le cellule morte oltre alle impurità che spengono il tono della pelle, regalandole vitalità e radiosità. Leviga grana della la pelle che appere rinfrescata e tonificata. E i pori si riducono! Facile da usare, è sufficiente applicarne uno strato uniforme sulla pelle pulita e asciutta.
    Evitare contorno occhi, sopracciglia e attaccatura dei capelli.
    Lasciare asciugare.
    Infine, sorridi per sollevare delicatamente la maschera e ritrovare pelle radiosa e revitalizzata.

    Le nostre formule non contengono:
    Parabeni, ftalati, laurilsolfato di sodio (SLS), glicolpropilene, olii minerali, DEA, petrolati, paraffina, perle in polietilene, formaldeide & ingredienti derivati da animali *
    *con eccezione di miele & cera d'api ottenuti con metodi cruelty-free.

  • tab ingredients Ingredienti
    Clean at Sephora products are formulated without:_x000d_
    Sulfates—SLS + SLES, Parabens, Formaldehydes, Formaldehyde-releasing agents, Phthalates, Mineral Oil, Retinyl Palmitate, Oxybenzone, Coal Tar, Hydroquinone, Triclosan, Triclocarban, Undisclosed synthetic fragrances (Products can be formulated with disclosed synthetic fragrances that meet the following two criteria: (1) the synthetic fragrances do not include any of the Ingrediente listed in numbers 1 through 12 above and (2) the synthetic fragrances are at a concentration below 1% of the total formula) The following type of acrylates: (ethyl acrylate, ethyl methacrylate, methyl methacrylate, butyl methacrylate, hydroxypropyl methacrylate, tetrahydrofurfuryl methacrylate, trimethylolpropane trimethacrylate , aluminum salts), Animal Oils/Musks/Fats , Benzophenone + Related Compounds, Butoxyethanol, Carbon Black, Lead/Lead Acetate, Methyl Cellosolve + Methoxyethanol, Methylchloroisothiazolinone & Methylisothiazolinone, Mercury + Mercury Compounds (Thimerisol), Insoluble Plastic Microbeads (This prohibited ingredient applies to products that are meant to be rinsed off ), Resorcinol, Talc (Talc that is free of any asbestos can be used in the formulation provided that Brand conducts testing to ensure that talc is free of any asbestos.), Toluene, Butylated hydroxyanisole (BHA), Butylated hydroxytoluene (BHT) that is 0.1% or more of total formula, Ethanolamines DEA/TEA/MEA/ETA, Nanoparticles As defined by the European Commission, Petrolatum and Parrafin that is not USP grade, Phenoxyethanol that is 1% or more of total formulation, Polyacrylamide & Acrylamide, The following types of Styrene (Bromostyrene, Deastyrene/acrylates/dvbcopolymer, sodium styrene/divinylbenzene copolymer , styrene oxide, styrene), 1,4 Dioxane in final formulas must comply with the thresholds as follows: (10 or < ppm for products that are meant to be rinsed off, wiped off or removed, 3ppm or < for products that are meant to remain on the skin).

    La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
  • Recensioni

    Guarda le recensioni dei clienti

    Rated 3 di 5 di da Esfolia ma non illumina Io non cercavo una maschera illuminante, ma una peel-off che mi ispirasse fiducia per ottenere un leggero e non aggressivo effetto esfoliante, visto che ho la pelle che reagisce male ai peeling meccanici. A me non dispiace affatto, anche se gli effetti "illuminanti" non li ho notati affatto.
    Data di pubblicazione: 2020-02-22
    Rated 2 di 5 di da odore troppo forte amo il marchio e anche il colore oro rosa ma la peel off un pò si sbriciola e poi ha un odore alcolico esagerato mettendola mi lacrimavano gli occhi non l ho più comprata
    Data di pubblicazione: 2019-10-25
    Rated 1 di 5 di da Odore fortissimo e minimo risultato Premetto che sono una fan del brand e trovo molto validi tutti i prodotti. Tutti tranne questo. Assolutamente non consigliato. Stesura pessima, odore di alcol talmente forte da dare fastidio agli occhi fino ad asciugatura, rimozione difficoltosa se si aspetta qualche minuto in più di quanto consigliato e tutto ciò per cosa?! Un risultato pressoché nullo. Sì, ho notato una certa luminosità della pelle, ma è svanita talmente in fretta che non mi sento assolutamente di poterlo considerare un buon risultato.
    Data di pubblicazione: 2019-09-10
    Rated 2 di 5 di da Deludente Ho comprato questo articolo sotto suggerimento di una ragazza che lavora da sephora ma onestamente i risultati non sono quelli descritti. Oltre a confermare l’eccessivo odore di alcol non purifica e leva alcun punto nero. Non ho difficoltà a levarlo e non mi lascia rossore.
    Data di pubblicazione: 2019-04-21
    Rated 1 di 5 di da Pessima Provata solo una volta e non ho alcuna intenzione di riutilizzarla, è tutta alcool, pdore fastidiosissimo e dolorosa da togliere, inutile
    Data di pubblicazione: 2019-04-10
    Rated 1 di 5 di da troppo alcol, brucia gli occhi Ho potuto provare contemporaneamente questa maschera peel off e il gravity mud di glamglow: a livello di resa sulla pella, finora, non ho riscontrato enormi effetti né con una né con l'altra (anche se c'è da dire che la mia pelle non ha particolari problematiche da trattare), ma una differenza enorme la si nota nella stesura. Se la gravity mud non crea alcun fastidio, la Ginzing Peel-Off rilascia un fortissimo odore (e suppongo vapori) di alcol che fanno lacrimare gli occhi. Se si è abbastanza stoici da resistere 1-2 minuti, questo fastidiosissimo effetto si attenua, ma se avete scarsa sopportazione o la pelle molto delicata LASCIATE PERDERE!
    Data di pubblicazione: 2019-04-04
    Rated 1 di 5 di da Non la consiglio Forte odore di alcool che nausea e rende l’applicazione spiacevole. Non la consiglio assolutamente.
    Data di pubblicazione: 2019-04-03
    Rated 1 di 5 di da Colla vinilica. La prima cosa che colpisce utilizzando questa maschera è un intenso odore di alcol (come in effetti l'INCI suggerisce) che persiste anche durante il periodo di applicazione. Capisco che sia una Pell-Off mask, ma toglierla è davvero doloroso...magari bastasse un sorriso come dicono nei consigli d'uso. Purtroppo per me è da bocciare.
    Data di pubblicazione: 2019-03-15
    • y_2021, m_6, d_18, h_18
    • bvseo_bulk, prod_bvrr, vn_bulk_3.0.17
    • cp_1, bvpage1
    • co_hasreviews, tv_0, tr_9
    • loc_it_IT, sid_P3607072, prod, sort_[SortEntry(order=SUBMISSION_TIME, direction=DESCENDING)]
    • clientName_sephora-it
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getReviews, 9ms
    • reviews, product
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getContent, 127ms
    • questions, product

Giriamo il mondo alla ricerca dei migliori ingredienti. Mettiamo al centro natura, qualità e purezza. Creiamo incredibili prodotti ed esperienze - per te. Never Stop Discovering