Dr. Feelgood Base Opacizzante BENEFIT COSMETICS

Pronto, Dr. Feelgood, c'è un'urgenza! Un'invenzione geniale per opacizzare l'epidermide. Questo ... Per saperne di più
19 Dr. Feelgood - Base Opacizzante valutazione 3.0 di 5 di 9.
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Descrizione

Pronto, Dr. Feelgood, c'è un'urgenza! Un'invenzione geniale per opacizzare l'epidermide. Questo balsamo si applica direttamente sulla pelle o sul make-up, per attenuare la visibilità dei segni di espressione e dei pori della pelle, e assorbire l'eccesso di sebo. Tutto questo in un'adorabile piccola confezione! Si può applicare anche senza make-up.

Descrizione

Pronto, Dr. Feelgood, c'è un'urgenza! Un'invenzione geniale per opacizzare l'epidermide. Questo balsamo si applica direttamente sulla pelle o sul make-up, per attenuare la visibilità dei segni di espressione e dei pori della pelle, e assorbire l'eccesso di sebo. Tutto questo in un'adorabile piccola confezione! Si può applicare anche senza make-up.

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Ingredienti
CORN STARCH MODIFIED, NEOPENTYL GLYCOL DICAPRYLATE/DICAPRATE, ISOSTEARYL NEOPENTANOATE, SILICA, DIETHYLENE GLYCOL DIETHYLHEXANOATE/DIISONONANOATE, DIETHYLENE GLYCOL DIISONONANOATE, POLYETHYLENE, TRIDECYL TRIMELLITATE, ETHYLHEXYL ISONONANOATE, COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA) WAX, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), TOCOPHERYL LINOLEATE/OLEATE, PARFUM (FRAGRANCE), BENZYL SALICYLATE, POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE, LINALOOL, ASCORBYL PALMITATE, CITRONELLOL, GERANIOL, AMYL CINNAMAL, CI 19140 (YELLOW 5 LAKE), LIMONENE, ISOPROPYL TITANIUM TRIISOSTEARATE, ALUMINA, BHT. N° 07229/A



La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Guarda le recensioni dei clienti

Rated 3 di 5 di da Buono ma non buonissimo! Lo uso parecchio d'estate, quando non applico fondotinta ma solo correttore. Sicuramente ammorbidisce la pelle dove è secca e tiene a bada la lucidità (ho una pelle decisamente mista). Ho notato però che funziona solo quando si azzecca la quantità giusta: quando è poco, ovviamente non funziona, usandone troppo non si scioglie bene e si sfalda a scaglie. Ovviamente non resiste al caldo eccessivo. Detto questo è buono, ma per quel prezzo si possono trovare prodotti (primer, trattamenti, creme) di gran lunga migliori.
Data di pubblicazione: 2017-08-22
Rated 5 di 5 di da Spettacolare Questo prodotto sa davvero il fatto suo! Personalmente mi sono trovata benissimo. L'ho picchiettato sopra al fondotinta e ha ridotto tutta la lucidità. Ovviamente non è bio, però vale.
Data di pubblicazione: 2015-06-22
Rated 5 di 5 di da Mi piace!!! La confezione è molto pratica in quanto contiene anche una spugnetta per l' applicazione. Lo uso prima del fondotinta e devo dire che da quando lo uso il trucco rimane per più tempo e non la pelle non diventa lucida. Ottimo prodotto lo consiglio vivamente!
Data di pubblicazione: 2014-12-03
Rated 1 di 5 di da Non ci siamo Applicazione scomoda e effetto inesistente. Non vale assolutamente il prezzo. Non ho riscontrato nessuno dei benefici promessi
Data di pubblicazione: 2014-01-19
Rated 3 di 5 di da buono ho la pelle grassa , ottura troppo i pori. non è molto comodo da applicare
Data di pubblicazione: 2013-11-10
Rated 3 di 5 di da Insomma... Il prodotto non è male, effettivamente opacizza e in queste giornate calde la mia pelle che tendenzialmente è lucida si opacizza molto e ho la sensazione che non sia per niente sudata. Pecca: il profumo quasi stordisce.
Data di pubblicazione: 2012-07-09
Rated 2 di 5 di da Non è di certo il miglior primer del mondo. L'odore è troppo forte e non particolarmente gradevole: sembra quasi una medicina! Il risultato non è granché, un po' opacizza ma non uniforma molto e appesantisce la pelle.
Data di pubblicazione: 2012-04-18
Rated 1 di 5 di da Deludente! prodotto molto deludente,probabilmente inadatto alla mia pelle mista...non aderiva bene al viso e formava delle bricioline!
Data di pubblicazione: 2012-04-03
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San Francisco, 1976. Le gemelle Jean & Jane Ford lanciano Benefit Cosmetics con il desiderio di regalare il sorriso a ogni donna. Il loro motto? “La risata è il migliore dei cosmetici!” L’idea folle? Creare dei prodotti innovativi dal packaging divertente e dai nomi irriverenti che fossero soluzioni istantanee di bellezza. Il must? Un concetto esclusivo per cambiare le vostre sopracciglia in pochi istanti grazie al Brow Bar e ad una collezione di prodotti dedicati!