Doposole naturale - Profumo freschezza all'aloe vera Formato Viaggio
Operazione a premi valida fino al 21 novembre 2025. Effettuando un acquisto del valore minimo di 110€ in un unico scontrino, al netto di eventuali sconti su APP Sephora i partecipanti all'operazione a premi avranno diritto a ricevere in omaggio una Mini Holiday Bag applicando a carrello il codice MINIBAG. Offerta non valida per la consegna secondo la modalità Click&Collect.
-
Descrizione
Per saperne di piùIl gel-crema doposole Respire è al 98% naturale, vegano, prodotto in Francia, riciclato e riciclabile. La sua texture fresca e leggera è arricchita con aloe vera, un principio attivo idratante con proprietà rinfrescanti. Contiene anche acqua Noirmoutier, un principio attivo marino rimineralizzante e disintossicante.
Codice prodotto: 588371
Contatto responsabile per UE :
Contatto del produttore :
- Istruzioni per l'uso
- Ingredienti
Noi di Respire siamo affascinati dagli straordinari poteri della pelle: agisce come una barriera, idrata, regola la temperatura e avvolge il corpo. I nostri deodoranti, dalla comprovata efficacia per tutto il giorno, proteggono quotidianamente più di un milione di clienti soddisfatti. Formulati senza alluminio né alcool e composti al 99% da ingredienti di origine naturale, rispettano la pelle e l'ambiente. Sulla scia del loro successo, abbiamo sviluppato una linea di prodotti per la cura della pelle priva d'ingredienti controversi, per supportare ogni giorno la magia della tua pelle.
respire
Doposole naturale - Profumo freschezza all'aloe vera Formato Viaggio