Blue Therapy Red Algae Uplift Crema Notte BIOTHERM

Crema notte intensiva anti-rughe arricchita con alga rossa per una riparazione visibile ed un ... Per saperne di più
143 Blue Therapy Red Algae Uplift - Crema Notte valutazione 5.0 di 5 di 43.
  • y_2021, m_5, d_16, h_18
  • bvseo_bulk, prod_bvrr, vn_bulk_3.0.15
  • cp_1, bvpage1
  • co_hasreviews, tv_0, tr_43
  • loc_it_IT, sid_P10010941, prod, sort_[SortEntry(order=SUBMISSION_TIME, direction=DESCENDING)]
  • clientName_sephora-it
  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getAggregateRating, 8ms
  • reviews, product
71,50€
143,00€ / 100ml
Scopri

click and collect image Ritiro in Beauty Store in 2 ore Disponibile in negozio

home delivery image Consegna gratuita
a partire dal 20 Maggio
Disponibile

free returns image 2 campioni omaggio a tua scelta

securised payment image Pagamenti sicuri. Puoi pagare anche con Paypal oppure in 3 rate senza interessi con Klarna.

521320
  • tab description Descrizione

    Crema notte intensiva anti-rughe arricchita con alga rossa per una riparazione visibile ed un visibile effetto lifting. Tratti ridefiniti, pelle luminosa e levigata. Per tutti i tipi di pelle. Blue Therapy Red Algae Uplift Crema Notte è ideata per la generazione odierna di donne che vogliono una pelle più giovane, in modo naturale, senza dover ricorrere alla chirurgia estetica, Biotherm regala alla pelle il potere rafforzante degli estratti di Alga Rossa, aiutando la pelle ad apparire più giovane e rinforzandone la struttura. Avvolgi la pelle con una freschezza cremosa per una sensazione di piacere e una visibile trasformazione: istantaneamente morbida e idratata, una pelle soffice e vellutata, illuminata da un rosato splendore. Giorno dopo giorno i contorni dell'ovale sono ridefiniti e la pelle più resistente.

  • tab test result Risultati del test
    Risultati di trial clinici: +44% tonicità* Auto valutazione: Il 98% delle donne dichiara di sentire maggior confort***Test cosmeto-clinico su 40 donne, dopo una sola applicazione **Test cosmeto-clinico su 43 donne, dopo 4 settimane di utilizzo
  • tab ingredients Ingredienti
    AQUA / WATER,GLYCERIN,OCTYLDODECANOL,C15-19 ALKANE,BUTYLENE GLYCOL,HYDROXYPROPYL TETRAHYDROPYRANTRIOL,ALCOHOL DENAT.,CETYL ALCOHOL,GLYCERYL STEARATE,ZEA MAYS GERM OIL / CORN GERM OIL,ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL,PROPYLENE GLYCOL,PEG-100 STEARATE,CERA ALBA / BEESWAX,SQUALANE,BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER / SHEA BUTTER,MYRISTYL MYRISTATE,ZEA MAYS OIL / CORN OIL,PRUNUS ARMENIACA KERNEL OIL / APRICOT KERNEL OIL,ALARIA ESCULENTA EXTRACT,CARRAGEENAN,PASSIFLORA EDULIS SEED OIL,CASTANEA SATIVA SEED EXTRACT / CHESTNUT SEED EXTRACT,ORYZA SATIVA BRAN OIL / RICE BRAN OIL,TIN OXIDE,SORBITAN OLEATE,SORBITAN TRISTEARATE,CARBOMER,TALC,GLYCERYL ACRYLATE/ACRYLIC ACID COPOLYMER,DIMETHYL ISOSORBIDE,ISOHEXADECANE,SODIUM CHLORIDE,SODIUM HYDROXIDE,SODIUM LACTATE,2-OLEAMIDO-1,3-OCTADECANEDIOL,PALMITOYL TETRAPEPTIDE-7,PALMITOYL TRIPEPTIDE-1,ADENOSINE,HYDROLYZED RHODOPHYCEAE EXTRACT,HYDROLYZED SOY PROTEIN,CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE,CAPRYLOYL SALICYLIC ACID,VITREOSCILLA FERMENT,CITRIC ACID,TRISODIUM ETHYLENEDIAMINE DISUCCINATE,XANTHAN GUM,SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE,PENTYLENE GLYCOL,ETHYLHEXYLGLYCERIN,POLYSORBATE 20,POLYSORBATE 80,ACRYLAMIDE/SODIUM ACRYLOYLDIMETHYLTAURATE COPOLYMER,TOCOPHEROL,ASCORBYL PALMITATE,PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE,PHENOXYETHANOL,CHLORPHENESIN,CI 77163 / BISMUTH OXYCHLORIDE,CI 77491 / IRON OXIDES,CI 77891 / TITANIUM DIOXIDE,MICA,LINALOOL,GERANIOL,LIMONENE,CITRONELLOL,PARFUM / FRAGRANCE

    La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
  • Recensioni

    Guarda le recensioni dei clienti

    Rated 5 di 5 di da Ottima crema notte Ho potuto testare questa crema grazie al progetto TRND e sono molto soddisfatta,sto utilizzando la crema da circa una settimana,perciò ancora non posso rilasciare un verdetto definitivo,ma le premesse sono ottime e credo che nel lungo periodo possa rispettare tutti i punti per cui è concepita,compreso l'effetto lifting.Il packaging,che è comunque un aspetto che io noto molto,è bellissimo,il vasetto è elegante e dà valore al prodotto.La texture è piacevole,morbida e non untuosa,di un bellissimo colore rosa dalla delicata fragranza.Applicata la notte prima di andare a dormire,nutre la pelle,facendola riposare bene e dando al mattino la sensazione di pelle liscia e riposata.Mi piace molto e ne consiglio l'acquisto.
    Data di pubblicazione: 2020-12-02
    Rated 5 di 5 di da Ottimo prodotto! Sto utlizzando questa crema notte da qualche settimana e posso dire che finalmente ho trovato un prodotto che funziona!! La mia pelle mostrava segni di stanchezza legati alle poche ore di sonno e allo stress, oltre a segni dell'età e devo dire che il mio viso sembra rinato, i lineamenti sono distesi e sono molto soddisfatta.
    Data di pubblicazione: 2020-12-01
    Rated 5 di 5 di da Ottimo prodotto con risultati visibili Ho provato questa crema notte e sono rimasta estremamente soddisfatta del prodotto e dei risultati ottenuti. La confezione risulta a prima vista molto elegante e raffinata: la crema, rosata, ha un’ottima texture, una profumazione delicata e persistente, al contatto con la pelle è setosa, si stende piacevolmente e facilmente, si sente quanto sia nutriente e ricca. Al risveglio, avendo la pelle abbastanza secca, sento la pelle nutrita e morbida al tatto, i risultati con un uso quotidiano e continuo si vedono sulla grana della pelle, sulla setosità a luminosità dell’incarnato. Promuovo in pieno questo fantastico prodotto.
    Data di pubblicazione: 2020-11-30
    Rated 5 di 5 di da Ottimo prodotto Sto usando questa crema notte da una decina di giorni e già si vedono i primi risultati, la pelle è più tonica dona un aspetto più luminoso, ha un piacevole profumo e si assorbe facilmente
    Data di pubblicazione: 2020-11-26
    Rated 5 di 5 di da CREMA MERAVIGLIOSA Crema meravigliosa. Ho usato la crema Biotherm Blue therapy Uplift notte all'Alga rossa per circa due settimane e devo dire che è ottima come trattamento notturno: lascia la pelle più morbida, idratata, tonificata, luminosa e giovane. Distende le rughe. Ha un profumo molto delicato, non unge e si assorbe molto velocemente. La pelle al risveglio appare più giovane, riposata,compatta e più luminosa. ha risultati visibili immediati, gli ingredienti della crema è di ottima qualità. Trovo molto elegante anhe la confezione di vetro rosso e all'argento. Consigliatissimo!!!
    Data di pubblicazione: 2020-11-25
    Rated 5 di 5 di da Una piacevole sorpresa Mi sono presa un po’ di tempo prima di lasciare il mio parere perché volevo dare un giudizio fondato. Ormai è più di una settimana che la uso e devo ammettere di essere rimasta soddisfatta. Mi ha sorpreso perché ha quella corposità e voluttuosità che ci si aspetta da una crema notte ma senza essere troppo grassa. Anzi, a parte la sensazione di comfort e la piacevole fragranza che lascia sulla pelle, dopo qualche istante non si ha nemmeno la sensazione di averla addosso tanto che, anche se non è stata formulata per quello, si potrebbe benissimo usare anche di giorno. La cosa però che penso interessi di più è che fa egregiamente il suo lavoro. Nel mio caso, dopo appena una settimana, devo ammettere che al risveglio l’aspetto è migliore e, soprattutto, che i pochi ma fastidiosissimi segni che ho sul viso (rughe nasolabiali e una sola antipaticissima ruga tra le sopracciglia), sono diventati molto meno visibili e marcati. Quindi, crema assolutamente promossa e utilizzatrice più che convinta! P. S.: in bagno poi, con quei colori da mille e una notte, fa davvero un figurone. Impossibile non notarla. E, se trovate il vasetto chiuso male, non sorprendetevi... chi la vede, la prova!
    Data di pubblicazione: 2020-11-25
    Rated 5 di 5 di da Pelle compatta e asciutta Ero da tempo in cerca di una buona crema notte: ho deciso di provare la Blue Therapy Red Algae Uplift della Biotherm, anche se il prezzo non è poi alla portata di tutti. La sto utilizzando da meno di una settimana: la consistenza è leggera ed il profumo è gradevole, non lascia la pelle grassa. Al mattino mi sveglio con la pelle compatta. La composizione è di qualità: tra i primi posti nell'INCI compaiono l'olio di jojoba (Simmondsia Chinensis Seed Oil), l'Olio di Cocco (Cocos Nucifera Oil) e l'olio di Avocado (Persea Gratissima Oil) ed il burro di Mango (Mangifera Indica Seed Butter). La consiglio!
    Data di pubblicazione: 2020-11-23
    Rated 5 di 5 di da Blue Therapy : promessa mantenuta! Sto utilizzando Blue Therapy Uplift Night da ormai più di una settimana ; questa mia recensione, quindi, è frutto di un’attenta e scrupolosa osservazione delle caratteristiche funzionali di questo prodotto in un arco di tempo non eccessivamente lungo, ma, comunque, ragionevole, al fine di poter esprimere un’opinione sincera . Premetto che è la prima volta che uso questo cosmetico ed il mio feedback , pertanto, nasce anche dalla comparazione , in termini di risultati e di efficacia, con altre creme, di brand diversi ,da me utilizzate precedentemente. Ho applicato Blue Therapy tutte le sere, sia sul viso che sul collo, dopo un’accurata detersione della pelle. La prima piacevole impressione sulla crema riguarda la fragranza, che si avverte immediatamente quando si apre la confezione. Si tratta di una profumazione molto gradevole , leggera e delicata , che ha, però, un’intensità persistente sul viso dopo l’applicazione. Mi piace molto perché si avverte decisamente la presenza “marina” dell’alga rossa , facendo sì che anche l’elemento olfattivo offra una nota di apprezzamento. La texture della crema è il secondo elemento positivo che ho rilevato : il prodotto ha una consistenza morbida e vellutata, piacevole al tatto e compatta. La giusta densità di Blue Therapy , dalla fantastica colorazione rosa ( che a me ricorda il colorito di un incarnato sano) permette un’applicazione semplice, con pochi e brevi massaggi circolari, e un veloce assorbimento da parte della pelle. Basta davvero una piccola dose per regalare all’epidermide un immediato effetto idratante , che elimina la fastidiosa sensazione di “pelle secca che tira”. Altra caratteristica apprezzabile è data dal fatto che il prodotto si assorbe completamente, senza ungere o lasciare sulla cute la spiacevole impressione di appiccicoso. Generalmente la texture della night cream è corposa e pesante, ma questa non lo è affatto. Dopo un uso serale costante, ho potuto sperimentare personalmente altri piacevoli riscontri: al mattino la mia pelle appare decisamente più nutrita , compatta ed elastica. La continuità di trattamento mi ha permesso di constatare una maggiore tonicità della cute, un suo essere più luminosa e levigata, meno opaca o spenta e più idratata. Finalmente non ho più la pelle screpolata o arrossata e c’è anche una maggiore distensione dell’epidermide che ,oltrettutto, è decisamente più morbida e piacevolmente vellutata al tatto. Sono tante le caratteristiche “terapeutiche “ dell’alga rossa e devo dire di avere constatato, in prima persona, le forti proprietà nutritive e ricompattanti della crema, che portano, con l’uso assiduo, all’acquisizione di una pelle più soda e levigata. E’ ancora presto per poter valutare la capacità anti-rughe e la proprietà di ridefinizione del contorno viso , di Blue Therapy, perché si tratta di risultati che possono essere concretamente conseguiti dopo un uso prolungato del cosmetico. Ma credo che le caratteristiche funzionali dell’alga rossa siano concrete ed il potere antiossidante che le si attribuisce , conferirà alla pelle un efficace rimpolpamento ed una maggiore densità della stessa, valide per un effetto di contrasto alla comparsa di nuove rughe. Ed infine, una nota di apprezzamento va anche al packaging, curato ed accurato, : molto elegante il vasetto , che con il suo colore vivace ricorda l’alga rossa,che della crema è ingrediente funzionale principale. Anche il tappo, esteticamente raffinato, con la sua cromatura argento,è pratico da chiudere e garantisce una conservazione ottimale del prodotto. A fornire un’ulteriore protezione alla crema ,è presente un coperchietto in plastica che funge da sigillo: offre una maggiore garanzia di igiene e, a differenza delle pellicole di alluminio che ritroviamo in alcuni prodotti, può essere comodamente lasciato per tutto l’utilizzo della crema perché aderisce bene alla confezione e si toglie altrettanto facilmente. Nota di elogio va , a mio avviso, all’uso di una confezione in vetro, facilmente riutilizzabile e riciclabile , che garantisce, inoltre, la conservazione ottimale delle proprietà della crema . Nel vasetto riroviamo, poi,le informazioni di uso del prodotto, in chiave chiara e concisa. Il prezzo della crema è in linea con la qualità del prodotto . So che non è proprio accessibile ,ma il rapporto costi/ benefici , è, a mio avviso, molto buono.Senza aspettarsi effetti miracolistici che ,personalmente, credo nessuna crema potrà mai dare ,Blue Therapy è sicuramente un prodotto molto valido, che mantiene le promesse di efficace funzionalità, confermando in pieno il prestigio e l’affidabilità del brand Biotherm. Da consigliare!
    Data di pubblicazione: 2020-11-23
    • y_2021, m_5, d_16, h_18
    • bvseo_bulk, prod_bvrr, vn_bulk_3.0.15
    • cp_1, bvpage1
    • co_hasreviews, tv_0, tr_43
    • loc_it_IT, sid_P10010941, prod, sort_[SortEntry(order=SUBMISSION_TIME, direction=DESCENDING)]
    • clientName_sephora-it
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getReviews, 7ms
    • reviews, product
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getContent, 6ms
    • questions, product

Da sempre all’avanguardia nella cura della pelle, Biotherm adopera il potere del Life Plankton™ in soluzioni avanzate di skincare. Grazie alla propria competenza nella Biotecnologia, il marchio fonde gli attivi più efficaci in texture dalla piacevolezza incomparabile.