Beautyblender Pro Spugnetta per make-up
-
Descrizione
La spugnetta Beautyblender® si veste di nero, il colore preferito dai professionisti.
La spugnetta Pro è la soluzione perfetta per l'applicazione di prodotti scuri che sarebbero difficili da eliminare su un applicatore più chiaro. Utilizzala con prodotti per il viso, make-up long-lasting e autoabbronzanti per un risultato impeccabile.
La beautyblender® è dotata di una struttura a celle aperte che, una volta bagnata, assorbe la minima quantità d'acqua. Ciò permette alla spugnetta di gonfiarsi e di mantenere il make-up in superficie invece di assorbirlo. A ogni applicazione consente quindi utilizzare una minore quantità di prodotto. Bagnata, la beautyblender® raddoppia di volume e diventa ancora più morbida. Una volta asciutta riacquista le sue dimensioni iniziali. -
Istruzioni per l'uso
- Inumidire la beautyblender® con acqua.
- Strizzarla per eliminare il liquido in eccesso, utilizzando se possibile un asciugamano.
- Picchiettare la base, il fondotinta, la cipria, il blush in crema o qualsiasi altro prodotto sul viso per un finish impeccabile.
- Per ottenere risultati migliori e prestazioni ottimali, detergere la spugnetta dopo ogni utilizzo. -
Composizione
Poliuretano senza lattice
La fondatrice Rea Ann Silva è una delle make-up artist più richieste a Hollywood. Forza creativa dietro la Beautyblender®, ha cambiato da sola il settore beauty con uno strumento che ha dato vita a una nuova categoria. Con la sua esclusiva schiuma aqua-activated™ e il design arrotondato, la spugnetta premiata con riconoscimenti, è diventata un elemento essenziale sia per i professionisti del make-up che per gli amatori, grazie all’applicazione infallibile. Una carnagione perfettamente uniforme è alla base di ogni make-up e ora con il lancio di nuovi fondotinta, primer e altri prodotti, avere una base perfetta e duratura è più semplice e rapido che mai.
