At the borderline - Matita labbra
Puoi pagare anche con Paypal oppure in 3 rate senza interessi con Klarna.
Pagamenti sicuri
-
Descrizione
Ottieni una bocca più carnosa con questa matita ultra-pigmentata, che si abbina perfettamente al rossetto in crema classico e al rossetto liquido mat r.e.m. beauty.
È formulata con cere di nuova generazione e offre una sensazione cremosa che scivola sulle labbra. Puoi disegnare e scolpire la bocca con risultati impeccabili.
-
Istruzioni per l'uso
1 Usa il temperamatite integrato per affilare la mina in modo da ottenere un'applicazione sempre precisa.
2 Per labbra più carnose, disegna un tratto appena sopra il contorno naturale delle labbra.
3 Per il contorno, usa una matita di un colore leggermente più scuro e applicala sull'arco di cupido e al centro del labbro inferiore e superiore. Sfuma con una tonalità più chiara, quindi passa il rossetto o il gloss.
4 Applica prima il rossetto e poi la matita labbra. In questo modo vedi esattamente dove disegnare il contorno. Appena il rossetto inizia a sfumarsi, si fonde con la matita.
5 La formula è cremosa in modo da disegnare al meglio il contorno della bocca. Completa il tutto con il balsamo, il rossetto o il gloss r.e.m. beauty.
6 Mescola e combina le diverse tonalità per creare quella giusta per te.
-
Ingredienti
DICALCIUM PHOSPHATE, TRIMETHYLSILOXYSILICATE, TRISILOXANE, SYNTHETIC WAX, DIMETHICONE, PHENYLPROPYLDIMETHYLSILOXYSILICATE, POLYETHYLENE, POLYHYDROXYSTEARIC ACID, MICA, CAPRYLYL METHICONE, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, PROPYLENE CARBONATE, LECITHIN, TOCOPHEROL, ASCORBYL PALMITATE, CITRIC ACID, RED 7 (CI 15850), RED 6 (CI 15850).
La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
Un brand ad alte prestazioni, innovativo e accessibile, creato da Ariana Grande, secondo la sua visione creativa.


rem beauty
At the borderline - Matita labbra
SEC
La couleur ( reverb ) est magnifique cependant le crayon est extreneétnsec pas du tout cremeux a appliqué c’est dommage
Inizialmente pubblicata su sephora.fr