ARMANI PRIVÉ ROUGE MALACHITE - Eau de Parfum orientale e fiorito
L'Eau de Parfum Armani Privé Rouge Malachite rende omaggio alla bellezza e al temperamento delle
...
Per saperne di più
310,00 €
(1)
310,00 €
/
100ml
Articolo escluso da codici sconto
349956
-
Descrizione
L'Eau de Parfum Armani Privé Rouge Malachite rende omaggio alla bellezza e al temperamento delle donne russe. Nelle note di cuore di questo profumo orientale e fiorito, la tuberosa rivela una scia sensuale e avvolgente.
Con Rouge Malachite, Giorgio Armani ci racconta il suo amore per i viaggi. Il profumo ci trasporta in una Russia misteriosa, terra di cultura, emozioni e contrasti che pulsa al ritmo della passione e ispira e affascina il creatore.
Nelle note di testa, il profumo Rouge Malachite di Giorgio Armani combina la tuberosa con accordi di pepe rosa e salvia per un'apertura singolare. Nelle note di cuore, le assolute di tuberosa oscillano tra una delicata sensualità e una cremosa opulenza. L'essenza di ylang ylang, fiori d'arancio e gelsomino si uniscono a questa travolgente costruzione olfattiva. Nelle note di fondo, la tuberosa, unita all'AmberXtreme (IFF), rende il profumo persistente per ore. La scia inebriante che ne risulta ricorda l'immaginario delle donne russe e di tutta la Russia: potente, contrastante, irresistibile. Armani Privé Rouge Malachite di Armani è contenuto in un flacone color rosso passione, come scolpito all'interno di questa immaginaria pietra rossa. Grezzo e delicato allo stesso tempo, simboleggia la forza e la finezza caratteristiche della Russia.
- Istruzioni per l'uso
- Ingredienti
- Note olfattive
Eleganza e semplicità sono valori essenziali per Armani, che esprime il suo talento nel mondo del lusso anche grazie alle fragranze e alla cosmetica.
armani
ARMANI PRIVÉ ROUGE MALACHITE - Eau de Parfum orientale e fiorito
Merveilleux
Des notes incroyables ! Je dirais qu’il convient à des personnes avec une grande personnalité, car ce n’est pas un parfum commun. Il est envoutant
Consiglio questo prodotto: Sì
Inizialmente pubblicata su sephora.fr