Aqua Allegoria Orange Soleia - Eau de Toilette
La collezione di fragranze Aqua Allegoria rende omaggio alle meraviglie del mondo. Ogni fragranza
...
Per saperne di più
174,00 €
(1)
87,00 €
/
100ml
Scegli una taglia (3)
587199
-
Descrizione
La collezione di fragranze Aqua Allegoria rende omaggio alle meraviglie del mondo. Ogni fragranza celebra la bellezza della natura e ci invita a scoprire le materie prime e le note d'eccezione splendidamente esaltate dai nostri Parfumeur-esploratori. Veri e propri emblemi dell'impegno di Guerlain per la salvaguardia del pianeta, i profumi Aqua Allegoria contengono fino al 95% di ingredienti di origine naturale(1). L'alcol di Barbabietola francese presente nelle loro formule proviene da una filiera basata su metodi di agricoltura responsabile.
Scopri Orange Soleia, l'effervescenza gioiosa, luminosa e succosa di una polposa Arancia Rossa rinfrescata da Menta, Pepe Rosa e Bergamotto su un fondo di Note Legnose e Fava Tonka.
Le fragranze Aqua Allegoria sono contenute in flaconi svitabili, ricaricabili e riciclabili realizzati in Francia con il 15% di vetro riciclato.
La ricarica da 200ml consente di usare il flacone di Aqua Allegoria più a lungo, pur mantenendo intatta la qualità della fragranza. Il vaporizzatore si svita a mano permettendo di riempire il flacone grazie a una ricarica facile da usare e dotata di un sistema antigoccia. Non può essere utilizzata da sola ed è compatibile esclusivamente con i flaconi ricaricabili da 125 ml e 75 ml.
(1)90-95% di ingredienti di origine naturale, conforme alla norma ISO 16128, calcolo che include l'acqua.
- Istruzioni per l'uso
- Maggiori informazioni
- Ingredienti
- Note olfattive
Dal 1828, Guerlain ha esplorato, innovato e perfezionato il mondo delle Fragranze, dello Skincare e del Make-up.
guerlain
Aqua Allegoria Orange Soleia - Eau de Toilette
Unusual
Perhaps, I was mistaken by expecting something similar to classic Fleur d'Oranger. It is very different, reminding of the orange skin smell, yet with some redundant artificial addition.
Inizialmente pubblicata su guerlain.com