Retinolo 1% e Squalano - Trattamento Anti-età  - THE ORDINARY
 

THE ORDINARY

Retinolo 1% e Squalano
Trattamento Anti-età

  • Nuovo
  • esclusiva web

Una soluzione senz’acqua con una concentrazione di retinolo puro all’1%, che consente di combattere i segni dell’età, in particolare i segni di espressione e il fotoinvecchiamento. Attivo dalla ...

Per saperne di più
TO DO
30 ml
  • Nuovo
  • esclusiva web
€7,90
Momentaneamente non disponibile Info disponibilità
  • Descrizione
  • Consigli di utilizzo
  • Ingredienti
Una soluzione senz’acqua con una concentrazione di retinolo puro all’1%, che consente di combattere i segni dell’età, in particolare i segni di espressione e il fotoinvecchiamento. Attivo dalla comprovata efficacia, il retinolo ha però un effetto irritante, quando invece alcune tecnologie più recenti offrono gli stessi effetti visibili del retinolo senza irritare la pelle. Per questo motivo, generalmente The Ordinary consiglia di usare le formule a base di Granactive Retinoid al posto di questo prodotto.

Applicare una piccola quantità di prodotto sul viso la sera, dopo i sieri a base d’acqua ma prima delle creme più ricche. Non usare in abbinamento con altri trattamenti a base di retinoidi. Di giorno, usare una protezione solare. Evitare di esporsi al sole senza protezione. In caso di irritazione, interrompere l'utilizzo e consultare un medico. Usare esclusivamente su pelle integra, seguendo le istruzioni per l’uso. Si consiglia di effettuare un test cutaneo prima dell’utilizzo. Per una guida dettagliata sulla procedura per effettuare un test cutaneo, consultare il sito internet di DECIEM. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Squalane, Caprylic/Capric Triglyceride, Retinol, Solanum Lycopersicum (Tomato) Fruit Extract, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, BHT.

Consulta i commenti dei clienti