Sospensione di Acido Azelaico 10% - Formula Schiarente  - THE ORDINARY
 

THE ORDINARY

Sospensione di Acido Azelaico 10%
Formula Schiarente

  • esclusiva web

L’Acido Azelaico, che troviamo nei cereali, viene prodotto anche dai lieviti naturalmente presenti sulla pelle. L’Acido Azelaico aiuta a risvegliare la luminosità cutanea e uniformare l’incarnato, ...

Per saperne di più
TO DO
30 ml
  • esclusiva web
€7,90
Momentaneamente non disponibile Info disponibilità
  • Descrizione
  • Consigli di utilizzo
  • Precauzioni
  • Ingredienti
L’Acido Azelaico, che troviamo nei cereali, viene prodotto anche dai lieviti naturalmente presenti sulla pelle. L’Acido Azelaico aiuta a risvegliare la luminosità cutanea e uniformare l’incarnato, attenuando rossori e imperfezioni. È un ingrediente multifunzione adatto a tutti i tipi di pelle, che svolge anche un’azione antiossidante. Questa formula contiene Acido Azelaico a una concentrazione estremamente elevata (10%) in una base leggera dalla texture crema-gel.

Applicare sul viso mattina e/o sera per migliorare l’aspetto della grana cutanea e la luminosità dell’incarnato. Evitare il contatto con occhi e labbra. Di giorno, usare una protezione solare. In caso di irritazione, interrompere l'utilizzo e consultare un medico. Usare esclusivamente su pelle integra, seguendo le istruzioni per l’uso. Si consiglia di effettuare un test cutaneo prima dell’utilizzo. Per una guida dettagliata sulla procedura per effettuare un test cutaneo, consultare il sito internet di DECIEM. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Non usare in abbinamento con trattamenti a base di Peptidi.
Aqua (Water), Isodecyl Neopentanoate, Dimethicone, Azelaic Acid, Dimethicone/Bis-Isobutyl PPG-20 Crosspolymer, Dimethyl Isosorbide, Hydroxyethyl Acryalte/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Polysilicone-11, Isohexadecane, Tocopherol, Trisodium Ethylenediamine Disuccinate, Isoceteth-20, Polysorbate 60, Triethanolamine, Ethoxydiglycol, Phenoxyethanol, Chlorphenesin.

Consulta i commenti dei clienti