Soluzione per Peeling AHA 30% + BHA 2% - Trattamento Esfoliante - THE ORDINARY
 

THE ORDINARY

Soluzione per Peeling AHA 30% + BHA 2%
Trattamento Esfoliante

  • esclusiva web

Gli Alfa-Idrossiacidi (AHA) esfoliano la superficie cutanea, uniformando e schiarendo l’incarnato. Anche i Beta-Idrossiacidi (BHA) svolgono un'azione esfoliante e liberano i pori. Questa soluzione ...

Per saperne di più
TO DO
30 ml
  • esclusiva web
€8,90
Momentaneamente non disponibile Info disponibilità
  • Descrizione
  • Consigli di utilizzo
  • Precauzioni
  • Ingredienti
Gli Alfa-Idrossiacidi (AHA) esfoliano la superficie cutanea, uniformando e schiarendo l’incarnato. Anche i Beta-Idrossiacidi (BHA) svolgono un'azione esfoliante e liberano i pori. Questa soluzione concentrata al 32% assicura un’esfoliazione intensa, per attenuare la visibilità delle imperfezioni e aumentare la luminosità della pelle. Inoltre, la sua formula contribuisce ad affinare la grana cutanea e, sul lungo termine, riduce la visibilità dei segni di espressione. Contiene un derivato del pepe della Tasmania per attenuare l’irritazione spesso associata all’uso di acidi della frutta. Contiene anche acido ialuronico, vitamina B5 dalle proprietà rigeneranti e carota nera antiossidante.

Detergere il viso e attendere che la pelle sia asciutta. Non utilizzare su pelle bagnata. Con la punta delle dita, applicare uniformemente su viso e collo, evitando il contorno occhi. Lasciare agire massimo 10 minuti. Sciacquare con abbondante acqua tiepida. Non usare su pelle sensibile o lesionata. Evitare il contatto con occhi e contorno occhi durante l'applicazione e il risciacquo. Leggermente viscosa, questa soluzione è ideale da usare come maschera. Non lasciare in posa oltre i 10 minuti.
Si consiglia di non usare il prodotto più di 2 volte a settimana. Limitare la frequenza e la durata del contatto del prodotto con la pelle. In caso di irritazione, interrompere l'utilizzo e consultare un medico. Usare esclusivamente secondo le istruzioni su pelle integra. Si consiglia di effettuare un test cutaneo prima dell’utilizzo. Per una guida dettagliata sulla procedura per effettuare un test cutaneo, consultare il sito internet di DECIEM. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Controindicazioni: Questa formula contiene una concentrazione molto elevata di acidi. Si consiglia di usarla esclusivamente nel caso in cui si siano già utilizzati degli esfolianti a base di acidi della frutta e in caso di pelle non sensibile. Rischi in caso di esposizione al sole: Questo prodotto contiene un alfa-idrossiacido (AHA) e un beta-idrossiacido (BHA), che potrebbero aumentare la sensibilità della pelle al sole e il rischio di scottature. Usare una protezione solare, indossare indumenti coprenti e limitare l'esposizione al sole durante l’uso del prodotto e per la settimana successiva all’utilizzo. Non usare in abbinamento a trattamenti a base di Peptidi.
Glycolic Acid, Aqua (Water), Aloe Barbadensis Leaf Water, Sodium Hydroxide, Daucus Carota Sativa Extract, Propanediol, Cocamidopropyl Dimethylamine, Salicylic Acid, Potassium Citrate, Lactic Acid, Tartaric Acid, Citric Acid, Panthenol, Sodium Hyaluronate Crosspolymer, Tasmannia Lanceolata Fruit/Leaf Extract, Glycerin, Pentylene Glycol, Xanthan gum, Polysorbate 20, Trisodium Ethylenediamine Disuccinate, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Ethylhexylglycerin, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol.

Consulta i commenti dei clienti