The Ritual of Ayurveda Kitchen Hand Balm - Balsamo per le mani - RITUALS
 

RITUALS

The Ritual of Ayurveda Kitchen Hand Balm
Balsamo per le mani

Balsamo lenitivo per le mani a base di Olio di Mandorle Dolci e Rosa Indiana. Questo speciale balsamo per le mani è stato creato appositamente per ammorbidire e idratare le mani secche e screpolate. ...

Per saperne di più
TO DO
175 ml
€10,00
Momentaneamente non disponibile Info disponibilità
  • Descrizione
  • Ingredienti
Balsamo lenitivo per le mani a base di Olio di Mandorle Dolci e Rosa Indiana. Questo speciale balsamo per le mani è stato creato appositamente per ammorbidire e idratare le mani secche e screpolate.

Una combinazione di antichi ingredienti ayurvedici: Olio di Mandorle Dolci, ideale per ammorbidire la pelle, e Rosa Indiana, per un'azione rilassante su mente e corpo.

Come si utilizza ?
Applicare quotidianamente il balsamo sulle mani e sulle cuticole per idratarle e nutrirle.
AQUA/WATER, GLYCERIN, CYCLOPENTASILOXANE, TRIHEPTANOIN, CYCLOHEXASILOXANE, CETEARYL ALCOHOL, GLYCERYL STEARATE SE, BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER, PANTHENOL, CETEARETH-20, DIMETHICONE, ROSA DAMASCENA, FLOWER WATER, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS, (SWEET ALMOND) OIL, ALLANTOIN, MAGNESIUM, ASPARTATE, ZINC GLUCONATE, COPPER, GLUCONATE, PHYTIC ACID, ETHYLHEXYLGLYCERIN, TOCOPHEROL, PARFUM/FRAGRANCE, BENZYL BENZOATE, CITRAL, CITRONELLOL, COUMARIN, HEXYL CINNAMAL, LINALOOL, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, LIMONENE, PHENOXYETHANOL, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE, SORBIC ACID, LACTIC ACID, CITRIC ACID, SODIUM HYDROXIDE.

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Consulta i commenti dei clienti