Questo sito utilizza cookies (propri e di terze parti) per fornirti servizi in linea con le tue preferenze. Continuando a navigare sul sito (ad esempio accedendo a un'area del sito o selezionando un elemento del sito) acconsenti all'uso di cookies. Se vuoi saperne più o negare il consenso a tutti o alcuni cookies clicca qui.
Mat & Blur Touch - Base matificante - GIVENCHY
 
5,5g

GIVENCHY

Mat & Blur Touch
Base matificante

Come primer o ritocco, questo Mat & Blur Touch dona alla pelle un aspetto vellutato e opacizzato tutto il giorno, ovunque tu sia. Givenchy innova con Mat & Blur, primer effetto mat. Questo stick ...

Per saperne di più
TO DO
5,5g
€27,90
Esaurito
  • Descrizione
  • Ingredienti
Come primer o ritocco, questo Mat & Blur Touch dona alla pelle un aspetto vellutato e opacizzato tutto il giorno, ovunque tu sia. Givenchy innova con Mat & Blur, primer effetto mat. Questo stick copre le imperfezioni, affina e rende uniforme la grana della pelle. Ora dopo ora, la sua formula elimina la lucidità mantenendo una carnagione radiosa e rendendo la pelle morbida e vellutata. La sua tinta rosa universale può essere applicata su ogni tonalità di pelle. Facile da usare e da portare con sé, per ritocchi durante tutta la giornata grazie al suo formato da viaggio. Per una routine di bellezza quotidiana o per ritocchi istantanei in qualsiasi momento, garantisce alla pelle un effetto opaco per tutto il giorno.

Como si utilizza ?
Mat & Blur si applica come base, sotto il make-up, su tutto il viso o solo sulle zone lucide. Facilita l’applicazione del make-up e lo fissa a lungo. Può essere applicato anche come ritocco durante la giornata, sulla pelle già truccata, per opacizzare la zona T (naso, fronte e mento).
Polymethylsilsesquioxane, Isononyl Isononanoate, Hydrogenated Polyisobutene, Polyethylene, Dimethicone, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Silica, Bht, Ci 77891 (Titanium Dioxide), Mica, Ci 15850 (Red 7 Lake), Ci 19140 (Yellow 5 Lake)

Consulta i commenti dei clienti