Offerta valida solo su sephora.it e su APP Sephora dal 6 all'8 agosto 2021. Sconto del 20% valido sulle fragranze inserendo il codice SUMMERFRAGRANCE a carrello. Offerta non valida per l’acquisto di Carta Regalo e non cumulabile con altre offerte o promozioni in corso. Valida su tutti i prodotti ad esclusione dei prodotti delle marche Acqua di Parma, Armani Privé, Jo Malone, Sephora Collection, Tom Ford Private Blend, le anteprime e i nuovi lanci prodotto. Offerta valida per la consegna secondo la modalità Click&Collect.
Cerca un prodotto, una marca...

SEPHORA SKINCREDIBLES



Sephora Skincredibles è una destinazione in cui trovare nuovi trend skincare, prodotti must have, routine pensate per ogni esigenza e tutti i tips per la tua skincare routine.

Sei pront* a scoprire i super poteri della tua pelle?


Torna a trovarci per scoprire i nuovi video routine per la tua pelle!

anchor

  BODY SUMMER ROUTINE  

CON @ASSIA.CAIAZZO

Prenditi cura del tuo corpo e prepara la pelle all’esposizione al sole con i prodotti must have di questa estate per un’abbronzatura dorata e duratura!

SEPHORA CONSIGLIA


- Utilizza lo scrub di Sephora Collection prima dell’esposizione al sole e prima delle bende per una maggiore efficacia dei principi attivi. Per un’esfoliazione più profonda utilizza lo scrub sulla pelle asciutta.


- Le bende snellenti Collistar si lavano e riutilizzano fino a 10 volte. Ricorda di farle asciugare completamente prima del riutilizzo.


- Per un effetto rassodante scalda tra le mani la crema Butta Drop e applicala massaggiandola dalle caviglie alla vita poi dai polsi alle spalle.


- Prima dell'esposizione solare applica generosamente Sun Beauty Velvet Milk SPF30 su tutto il corpo.


- Dopo l’esposizione donati una coccola con il Balsamo Idratante Clarins al burro di karité.

@ASSIA.CAIAZZO CONSIGLIA


- Applica lo scrub 2 volte a settimana, è la giusta frequenza per rimuovere le cellule morte e rivelare il vero colorito e luminosità dell’incarnato. Applicalo su pelle asciutta per permettere a gli oli di ammorbidire i tessuti e massaggia dal basso verso l’alto per stimolare il flusso sanguigno 


- Per una coccola in più tieni le bende fino a 1 ora, permetterà di lavorare con più intensità sulla rimozione dei liquidi e sul riposo delle gambe. Durante la posa puoi sdraiarti e mettere un cuscino sotto le gambe, aiuterà a lenire il gonfiore e migliorare la circolazione


- Applica la crema appena dopo la doccia, quando la pelle è ancora umida e morbida. Ideale se utilizzata dopo il trattamento scrub, per evitare che si riformino rugosità su ginocchia, talloni e gomiti


- Applica il burro corpo Fenty Skin dopo lunghe esposizioni al sole, per prevenire la secchezza della pelle abbronzata


- Applica la protezione ogni 2 ore, dopo il bagno e dopo essersi asciugati con l’asciugamano. Utilizza una quantità generosa di prodotto, per coprire tutte le aree accuratamente

anchor

  HAIR SUMMER ROUTINE  

CON @DEBORAFULLI

Proteggi e ripara i tuoi capelli con la selezione di prodotti hair perfetti per l’estate.

SEPHORA CONSIGLIA


- Il must have per preservare la bellezza del tuo colore: utilizza lo shampoo di Kèratase dopo l’esposizione al sole.


- Applica il Balsamo Leave In di Moroccan Oil prima di andare in spiaggia per mantenere i tuoi capelli costantemente idratati. Se hai i capelli lunghi raccoglili per evitare nodi ed effetto crespo.


- Lo Scrub Shampoo Esfoliante Sephora Collection elimina efficacemente i residui di salsedine dal cuoio capelluto e dona un effetto detox ai tuoi capelli.


- Applica Olaplex n.8 sui capelli puliti e umidi per un effetto riparatore stendendolo da metà lunghezza alle punte, pettinando i tuoi capelli con le dita. Poi risciacqua abbondantemente.

@DEBORAFULLI CONSIGLIA


- Lo Shampoo Scrub Esfoliante è perfetto, utilizzato una volta a settimana, per andare a lavare a fondo i capelli e per una sensazione di leggerezza e volume super piacevoli durante l'estate!


- Olaplex n.8 è l'alleato perfetto per chi ha le lunghezze dei capelli rovinate: applicalo come step finale della haircare routine in doccia e lascialo agire 10 minuti. Non avere fretta di risciacquarlo subito ed approfitta del tempo di posa per fare uno scrub al corpo! 


- Una cosa che non può mancare nella borsa mare è il Balsamo leave in: da utilizzare prima di esporsi al sole e da riapplicare a volontà sulle lunghezze anche dopo un bel tuffo.

anchor

  FACE SUMMER ROUTINE  

CON @THEGLOWTALE

Come preparare la pelle all’esposizione al sole? Scopri i prodotti must have per idratare, nutrire e proteggere la tua pelle nelle giornate estive.

SEPHORA CONSIGLIA


- Utilizza il siero Innisfree mattina e sera applicandolo delicatamente dopo il tonico e prima della crema, dal centro del viso verso l'esterno. Tampona a lungo con i palmi della mano sul viso per favorire l'assorbimento.


- Conserva in frigo la crema Mega Hydrating Face Cream per aumentarne l’effetto rinfrescante.


- Applica Expert Sun Protector di Shiseido prima dell’esposizione al sole. Grazie alla tecnologia contenuta nel prodotto la protezione aumenta al contatto con acqua e/o sudore. Ma non dimenticare di applicarla ogni 2 ore!

@THEGLOWTALE CONSIGLIA


- Controlla di aver risciacquato il detergente correttamente prima di applicare altri prodotti 


- Non superare di troppo il tempo di posa indicato sulla confezione delle maschere viso 


- Se la pelle durante l’estate non sopporta la crema, si può concludere la skincare con siero e protezione solare 


- La quantità di protezione solare necessaria per proteggere collo, viso e orecchie è di circa due/tre dita abbondanti 


anchor

  ROUTINE ANTI-GRIGIORE  

CON @LEITALIENNE

Pelle spenta e stressata? Scopri gli step della routine anti-grigiore e i prodotti must have per la tua skincare

SEPHORA CONSIGLIA


- Utilizza il detergente AHA+BHA una volta al giorno per poi passare a 2 volte se necessario. Massaggialo su pelle umida e risciacqua con acqua calda


- La face mask di Sephora Collection non richiede risciacquo, massaggia il viso fino a completo assorbimento


- Advanced Night Repair si può utilizzare sia di notte che di giorno, applicato prima dei solari mantiene il collagene attivo. Provalo anche miscelato al fondotinta per un effetto WOW!


- Wrinkle Blur con peptidi e bakuchiol è un'alternativa naturale al retinolo che non fotosensibilizza la pelle.


- La crema viso SPF50 di Clarins è perfetta per proteggere il viso: due dita di prodotto sono la quantità ideale da applicare!

@LEITALIENNE CONSIGLIA


- Un detergente a base di alfa e beta idrossiacidi è perfetto per preparare la pelle al make-up, che avrà una resa migliore e una durata maggiore! Se utilizzato di giorno, è imprescindibile l’utilizzo della protezione solare

 

- Advanced Night Repair è il perfetto alleato come base pre make-up o miscelato al fondotinta per un effetto più idratante e luminoso

 

- Applica il contorno occhi con l’anulare, è il dito che fa meno pressione di tutta la mano e la zona del contorno occhi è la zona più sensibile del viso, quindi fai attenzione!

 

- Per applicare la giusta quantità di crema solare, usa come unità di misura le dita: due dita di prodotto sono la quantità ideale di spf, tre dita se la applichi anche sul collo. Non dimenticare di applicarla più volte durante il giorno.

anchor

  ROUTINE ANTI-GRIGIORE  

CON @VERONICA__ROCCA

Cerchi tono e compattezza? I trattamenti rassodanti e ad effetto lifting donano alla pelle una nuova giovinezza. Caratterizzate da formule scientifiche complesse, questi trattamenti donano alla pelle un effetto lifting duraturo nel tempo.

SEPHORA CONSIGLIA


- Per un'esfoliazione più intensa applica Yo Detox sulla pelle asciutta massaggiando delicatamente anche su collo e décolleté!


- Grazie all'effetto freddo la Cryo rubber mask donerà alla tua pelle un effetto levigato.


- Ricorda di applicare il siero sulle mani per evitare il contatto del viso con la pipetta. Aggiungi alcune gocce alle maschere in crema per potenziare il loro effetto idratante!


- Applica la crema Moisture Surge 100H prima del make-up o come maschera lasciandola in posa 5 minuti.



-Utilizza la crema contorno occhi sotto il correttore: minimizza perfettamente le occhiaie!

@VERONICA__ROCCA CONSIGLIA


- Maschera: durante la posa delle maschere in tessuto utilizza il rullo di quarzo per favorire la penetrazione dei principi attivi


- Applica il siero all’acido ialuronico su pelle ancora umida per potenziarne gli effetti


- Il face roller raffreddato in frigorifero o in acqua fredda favorisce il drenaggio dei liquidi, riscaldato in acqua calda invece allevia le tensioni lungo le fasce muscolari posteriori del collo e delle spalle


- Applica la Clinique Moisture Surge dopo il make-up sulla parte alta degli zigomi per un effetto glow! 

anchor

  ROUTINE ANTIAGE  

CON @VANESSACAPUTO

Pelle sana e luminosa ogni giorno con un trattamento antietà. Se la tua pelle ha perso di elasticità o lucentezza, scopri i trattamenti e la rouitne che abbiamo pensato per te. Che sia un siero, una crema o una maschera, un trattamento riparatore è l'ideale per prevenire l'invecchiamento e garantire un incarnato omogeneo.

SEPHORA CONSIGLIA


- La prevenzione per rallentare il processo di invecchiamento della pelle inizia da giovani. Hai meno di 30 anni? Sostituisci Vital Perfection con una crema idratante.


- Applica il siero con le mani tamponandolo su fronte, guance e mento per una sensazione di comfort.



- Utilizza gli anulari per applicare la crema occhi picchiettando su tutta la zona inferiore, il residuo sulle dita lo stenderai sulle palpebre


-Usa un esfoliante labbra prima di applicare la Lip Sleeping mask per un'azione idratante ancora più profonda!

@VANESSACAPUTO CONSIGLIA


- La detersione è alla base della beauty routine. Concludi lo step della detersione risciacquando con abbondante acqua e asciuga il volto tamponando con l’asciugamano senza mai strofinare


- Se nella routine anti-age utilizzi diversi sieri, ricorda che per un corretto layering è necessario applicarli in base alla texture: dalla più liquida alla più densa


- Non applicare il contorno occhi troppo vicino alla rima ciliare: il contatto con il prodotto potrebbe causare irritazioni o bruciori agli occhi


- Non dimenticare di applicare la crema anche su collo e decolleté: il collo è un'area sottile che tende a segnarsi facilmente, complice la postura scorretta e il fatto di essere trascurata nella beauty routine. La crema si massaggia sempre dal basso verso l'alto. Mai il contrario!


SCOPRI I NOSTRI SERVIZI DIGITALI


Per una consulenza skincare dedicata e gratuita i nostri Beauty Expert sono a disposizione su My Sephora Beauty Coach, scopri di più e prenota subito il tuo servizio digitale preferito!

SKIN SOLUTIONS

Dal retinolo all’AHA BHA: la guida alle molecole che ti fanno bene!

SCOPRI DI PIÙ

ADDIO IMPERFEZIONI!

È tempo di prevenire, trattare ed eliminare tutte le imperfezioni!

SCOPRI DI PIÙ

SKINCARE GUIDE

Per ogni età, noi abbiamo la routine che ti donerà una pelle perfetta!

SCOPRI DI PIÙ

SKINCARE QUIZ

Pochi click per scoprire il miglior trattamento per la tua pelle!

SCOPRI DI PIÙ