*Offerta valida dal 28 al 30 giugno 2022 solo su sephora.it e su APP Sephora facendo un acquisto di almeno 69€, spese di spedizione escluse, inserendo il codice BENEFITBOX a carrello. Offerta non applicabile sull'acquisto della Carta regalo e non valida per la consegna secondo la modalità Click&Collect. Il regolamento è disponibile presso la società promotrice. La box contiene: The POREfessional Fun Size, The POREfessional Lite Primer Fun Size, Gimme Brow+ Fun Size. **Offerta valida dal 28 al 30 giugno 2022 solo su sephora.it e su APP Sephora. Sconto del 20% già applicato valido sui prodotti Benefit Cosmetics. Offerta non cumulabile con altre promozioni e buoni sconto in corso di validità.
Cerca un prodotto, una marca...

SEPHORA SKINCREDIBLES



Sephora Skincredibles è una destinazione in cui trovare nuovi trend skincare, prodotti must have, routine pensate per ogni esigenza e tutti i tips per la tua skincare routine.

Sei pront* a scoprire i super poteri della tua pelle?


Torna a trovarci per scoprire i nuovi video routine per la tua pelle!

anchor

  TIME FOR MYSELF  

CON @LITTLELADYTERRY

Una routine studiata apposta per le tue esigenze e per rendere unico ogni momento con te stessa. 


SEPHORA CONSIGLIA

  • SMILE MAKERS – THE TENNIS PRO : 4 velocità e 2 modalità di pulsazione che ti permetteranno di variare e sperimentare forme diverse di piacere.
  • KETISH – THE QUICKIE : una salvietta intima morbida confezionata singolarmente, perfetta per rinfrescare e detergere la pelle delicata delle parti intime. 
  • MANUCURIST - SMALTO GREEN: uno smalto di origine biologica, arricchito con olio di cocco ed estratto di bambù per idratare e fortificare le tue unghie.
  • FENTY SKIN - HYDRA RESET INTENSIVE HAND MASK: hydra reset idrata, rigenera e nutre le mani grazie a glicerina, oli di frutta ed estratti vegetali. 
  • SEPHORA COLLECTION - COOLING GLOBES: due sfere rinfrescanti ideali per lenire e massaggiare viso e collo, rendendo la pelle più bella e luminosa.
  • FACE D - PATCH OCCHI ANTI BORSE AZIONE IMMEDIATA: una maschera ad azione drenante e defaticante per il contorno occhi che agisce su borse e occhiaie donando uno sguardo più fresco.

@LITTLELADYTERRY CONSIGLIA

  • Inizia la tua serata con The Tennis Pro, il dispositivo di Smile Makers pensato per il benessere femminile che ti regalerà un momento di relax tutto per te.
  • Se necessario, utilizza le salviettine The Quickie per rinfrescare e detergere la pelle in tutta delicatezza.
  • Prosegui la serata dedicando un momento al tuo viso e cancellando i segni della stanchezza. Applica i Patch Occhi Face D su viso deterso e lasciali in posa 20 minuti. Massaggia delicatamente il prodotto in eccesso fino al completo assorbimento.
  • Immergi i Cooling Globes in acqua fredda o inseriscili in frigorifero almeno 10 minuti prima dell'uso. Applica la tua crema o siero preferito sulla pelle pulita e asciutta e massaggia delicatamente viso e collo.
  • Per finire, concediti una manicure con il kit Manucurist ed i suoi smalti a lunga tenuta. Applica quindi la Fenty Skin Reset Hand Mask lasciandola agire tutta la notte.

anchor

  HAIR ROUTINE  

CON @ veronicamarzu

Una selezione di prodotti studiata per proteggere e far risplendere i tuoi capelli, dalla radice alle punte. 

SEPHORA CONSIGLIA

  • REDKEN - EXTREME SHAMPOO : ristruttura e ripara i capelli donandogli il nutrimento necessario e preservandone la lucentezza.
  • VIRTUE - TRATTAMENTO ESFOLIANTE CUOIO CAPELLUTO : una crema leggera che esfolia, equilibra e nutre, senza lasciare residui, assicurando al cuoio capelluto l’equilibrio e l’idratazione necessaria.
  • SEPHORA COLLECTION - MASCHERA CAPELLI IDRATANTE : idrata e previene le doppie punte, formulata con il 96% di ingredienti naturali per capelli lucenti e facilemtne districabili.
  • MOROCCANOIL - BALSAMO RIPARATORE IDRATANTE : ideale per capelli fragili o rovinati, dona elasticità, idratazione e morbidezza. Permette di correggere i danni provocati da tinte, trattamenti chimici o calore.
  • KERASTASE - SPECIFIQUE POTENTIALISTE 90ML : fortifica e protegge i capelli da aggressioni esterne quotidiane, nutrendo il microbioma della cute.

@veronicamarzu CONSIGLIA

  • Utilizza Redken Extreme Shampoo ad ogni lavaggio per capelli rigenerati e fortificati.
  • Virtue Trattamento Esfoliante Cuoio Capelluto è adatto a tutti i tipi di capelli, che non vengono danneggiati grazie alla sua formula morbida. Applica il trattamento sul cuoio capelluto e sui capelli, massaggiando accuratamente per circa 2-3 minuti. Quindi distribuisci il prodotto alle estremità e risciacqua abbondantemente.
  • Concediti una coccola con la Maschera Capelli Idratante di Sephora Collection , una o due volte alla settimana applicala sulle lunghezze di capelli umidi e tamponati. Attendi da 5 a 7 minuti, quindi risciacqua, i tuoi capelli saranno idratati, luminosi e facili da districare.
  • Dopo lo shampoo o la maschera, applica il Balsamo Riparatore Idratante di Moroccanoil dalle mezze lunghezze fino alle punte. Lascia agire per 1-2 minuti, quindi risciacqua abbondantemente.
  • Concludi con Kerastase Specifique Potentialiste, da applicare una volta al giorno (mattina o sera) per 3 settimane su capelli umidi e detersi, sezione per sezione.

anchor

  FACE ROUTINE  

CON @misstrawberryfields

Prepara e proteggi la tua pelle dal freddo con alcuni dei nostri prodotti must have. 

SEPHORA CONSIGLIA

  • DERMALOGICA - MICRO ESFOLIATING : un'esclusiva formula in polvere che si attiva a contatto con l'acqua, esfolia e uniforma l'incarnato, mentre una miscela lenitiva calma la pelle.
  • SEPHORA COLLECTION - COCO VITAMIN MASK: una maschera lenitiva che riduce la comparsa di arrossamenti associati alla pelle secca, per un incarnato più elastico e uniforme.
  • COLLISTAR - ACIDO IALURONICO + POLIGLUTAMMICO: un siero con 4 pesi molecolari che protegge, idrata e ripristina la tua pelle aumentando l’idratazione cutanea.
  • DR.JART - CICAPAIR TIGER GRASS CREAM: idrata e lenisce la pelle secca e sensibile. Arricchita di centella asiatica, aiuta a rafforzare e a migliorare le difese della pelle contro la secchezza. 
  • ORIGINS - GINZING CREMA OCCHI: la vitamina C e la Niacinamide agiscono efficacemente su borse e occhiaie donando un aspetto radioso e sano al contorno occhi.

@misstrawberryfields CONSIGLIA

  • Distribuisci mezzo cucchiaino di Dermalogica Micro Esfoliating sulle mani bagnate e crea una pasta cremosa. Applicala sul viso con dei movimenti circolari, evitando la zona perioculare. Massaggia delicatamente per un minuto, poi risciacqua accuratamente.
  • Dopo aver deterso la pelle, applica la Coco Vitamin Mask di Sephora Collection e lascia in posa per 10 minuti, quindi risciacqua con acqua tiepida. 
  • Per un’azione intensiva applica mattina e sera l’Acido Ialuronico + Poliglutammico di Collistar con delle leggere pressioni. È adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili.
  • Dopo l’uso del siero, applica una modesta quantità di Dr.Jart Cicapair Tiger Grass Repair Cream sulla pelle sensibilizzata. Tampona la crema per massimizzarne l’assorbimento.
  • Per uno sguardo rinnovato applica Origins Ginzing Crema Occhi con la punta delle dita sulla zona degli occhi. Ideale anche per i ritocchi durante il giorno, per un colorito luminoso e fresco.

anchor

  BODY SUMMER ROUTINE  

CON @ASSIA.CAIAZZO

Prenditi cura del tuo corpo e prepara la pelle all’esposizione al sole con i prodotti must have di questa estate per un’abbronzatura dorata e duratura!

SEPHORA CONSIGLIA


- Utilizza lo scrub di Sephora Collection prima dell’esposizione al sole e prima delle bende per una maggiore efficacia dei principi attivi. Per un’esfoliazione più profonda utilizza lo scrub sulla pelle asciutta.


- Le bende snellenti Collistar si lavano e riutilizzano fino a 10 volte. Ricorda di farle asciugare completamente prima del riutilizzo.


- Per un effetto rassodante scalda tra le mani la crema Butta Drop e applicala massaggiandola dalle caviglie alla vita poi dai polsi alle spalle.


- Prima dell'esposizione solare applica generosamente Sun Beauty Velvet Milk SPF30 su tutto il corpo.


- Dopo l’esposizione donati una coccola con il Balsamo Idratante Clarins al burro di karité.

@ASSIA.CAIAZZO CONSIGLIA


- Applica lo scrub 2 volte a settimana, è la giusta frequenza per rimuovere le cellule morte e rivelare il vero colorito e luminosità dell’incarnato. Applicalo su pelle asciutta per permettere a gli oli di ammorbidire i tessuti e massaggia dal basso verso l’alto per stimolare il flusso sanguigno 


- Per una coccola in più tieni le bende fino a 1 ora, permetterà di lavorare con più intensità sulla rimozione dei liquidi e sul riposo delle gambe. Durante la posa puoi sdraiarti e mettere un cuscino sotto le gambe, aiuterà a lenire il gonfiore e migliorare la circolazione


- Applica la crema appena dopo la doccia, quando la pelle è ancora umida e morbida. Ideale se utilizzata dopo il trattamento scrub, per evitare che si riformino rugosità su ginocchia, talloni e gomiti


- Applica il burro corpo Fenty Skin dopo lunghe esposizioni al sole, per prevenire la secchezza della pelle abbronzata


- Applica la protezione ogni 2 ore, dopo il bagno e dopo essersi asciugati con l’asciugamano. Utilizza una quantità generosa di prodotto, per coprire tutte le aree accuratamente

anchor

  HAIR SUMMER ROUTINE  

CON @DEBORAFULLI

Proteggi e ripara i tuoi capelli con la selezione di prodotti hair perfetti per l’estate.

SEPHORA CONSIGLIA


- Il must have per preservare la bellezza del tuo colore: utilizza lo shampoo di Kèratase dopo l’esposizione al sole.


- Applica il Balsamo Leave In di Moroccan Oil prima di andare in spiaggia per mantenere i tuoi capelli costantemente idratati. Se hai i capelli lunghi raccoglili per evitare nodi ed effetto crespo.


- Lo Scrub Shampoo Esfoliante Sephora Collection elimina efficacemente i residui di salsedine dal cuoio capelluto e dona un effetto detox ai tuoi capelli.


- Applica Olaplex n.8 sui capelli puliti e umidi per un effetto riparatore stendendolo da metà lunghezza alle punte, pettinando i tuoi capelli con le dita. Poi risciacqua abbondantemente.

@DEBORAFULLI CONSIGLIA


- Lo Shampoo Scrub Esfoliante è perfetto, utilizzato una volta a settimana, per andare a lavare a fondo i capelli e per una sensazione di leggerezza e volume super piacevoli durante l'estate!


- Olaplex n.8 è l'alleato perfetto per chi ha le lunghezze dei capelli rovinate: applicalo come step finale della haircare routine in doccia e lascialo agire 10 minuti. Non avere fretta di risciacquarlo subito ed approfitta del tempo di posa per fare uno scrub al corpo! 


- Una cosa che non può mancare nella borsa mare è il Balsamo leave in: da utilizzare prima di esporsi al sole e da riapplicare a volontà sulle lunghezze anche dopo un bel tuffo.

anchor

  FACE SUMMER ROUTINE  

CON @THEGLOWTALE

Come preparare la pelle all’esposizione al sole? Scopri i prodotti must have per idratare, nutrire e proteggere la tua pelle nelle giornate estive.

SEPHORA CONSIGLIA


- Utilizza il siero Innisfree mattina e sera applicandolo delicatamente dopo il tonico e prima della crema, dal centro del viso verso l'esterno. Tampona a lungo con i palmi della mano sul viso per favorire l'assorbimento.


- Conserva in frigo la crema Mega Hydrating Face Cream per aumentarne l’effetto rinfrescante.


- Applica Expert Sun Protector di Shiseido prima dell’esposizione al sole. Grazie alla tecnologia contenuta nel prodotto la protezione aumenta al contatto con acqua e/o sudore. Ma non dimenticare di applicarla ogni 2 ore!

@THEGLOWTALE CONSIGLIA


- Controlla di aver risciacquato il detergente correttamente prima di applicare altri prodotti 


- Non superare di troppo il tempo di posa indicato sulla confezione delle maschere viso 


- Se la pelle durante l’estate non sopporta la crema, si può concludere la skincare con siero e protezione solare 


- La quantità di protezione solare necessaria per proteggere collo, viso e orecchie è di circa due/tre dita abbondanti 


anchor

  ROUTINE ANTI-GRIGIORE  

CON @LEITALIENNE

Pelle spenta e stressata? Scopri gli step della routine anti-grigiore e i prodotti must have per la tua skincare

SEPHORA CONSIGLIA


- Utilizza il detergente AHA+BHA una volta al giorno per poi passare a 2 volte se necessario. Massaggialo su pelle umida e risciacqua con acqua calda


- La face mask di Sephora Collection non richiede risciacquo, massaggia il viso fino a completo assorbimento


- Advanced Night Repair si può utilizzare sia di notte che di giorno, applicato prima dei solari mantiene il collagene attivo. Provalo anche miscelato al fondotinta per un effetto WOW!


- Wrinkle Blur con peptidi e bakuchiol è un'alternativa naturale al retinolo che non fotosensibilizza la pelle.


- La crema viso SPF50 di Clarins è perfetta per proteggere il viso: due dita di prodotto sono la quantità ideale da applicare!

@LEITALIENNE CONSIGLIA


- Un detergente a base di alfa e beta idrossiacidi è perfetto per preparare la pelle al make-up, che avrà una resa migliore e una durata maggiore! Se utilizzato di giorno, è imprescindibile l’utilizzo della protezione solare

 

- Advanced Night Repair è il perfetto alleato come base pre make-up o miscelato al fondotinta per un effetto più idratante e luminoso

 

- Applica il contorno occhi con l’anulare, è il dito che fa meno pressione di tutta la mano e la zona del contorno occhi è la zona più sensibile del viso, quindi fai attenzione!

 

- Per applicare la giusta quantità di crema solare, usa come unità di misura le dita: due dita di prodotto sono la quantità ideale di spf, tre dita se la applichi anche sul collo. Non dimenticare di applicarla più volte durante il giorno.

anchor

  ROUTINE ANTI-GRIGIORE  

CON @VERONICA__ROCCA

Cerchi tono e compattezza? I trattamenti rassodanti e ad effetto lifting donano alla pelle una nuova giovinezza. Caratterizzate da formule scientifiche complesse, questi trattamenti donano alla pelle un effetto lifting duraturo nel tempo.

SEPHORA CONSIGLIA


- Per un'esfoliazione più intensa applica Yo Detox sulla pelle asciutta massaggiando delicatamente anche su collo e décolleté!


- Grazie all'effetto freddo la Cryo rubber mask donerà alla tua pelle un effetto levigato.


- Ricorda di applicare il siero sulle mani per evitare il contatto del viso con la pipetta. Aggiungi alcune gocce alle maschere in crema per potenziare il loro effetto idratante!


- Applica la crema Moisture Surge 100H prima del make-up o come maschera lasciandola in posa 5 minuti.



-Utilizza la crema contorno occhi sotto il correttore: minimizza perfettamente le occhiaie!

@VERONICA__ROCCA CONSIGLIA


- Maschera: durante la posa delle maschere in tessuto utilizza il rullo di quarzo per favorire la penetrazione dei principi attivi


- Applica il siero all’acido ialuronico su pelle ancora umida per potenziarne gli effetti


- Il face roller raffreddato in frigorifero o in acqua fredda favorisce il drenaggio dei liquidi, riscaldato in acqua calda invece allevia le tensioni lungo le fasce muscolari posteriori del collo e delle spalle


- Applica la Clinique Moisture Surge dopo il make-up sulla parte alta degli zigomi per un effetto glow! 

anchor

  ROUTINE ANTIAGE  

CON @VANESSACAPUTO

Pelle sana e luminosa ogni giorno con un trattamento antietà. Se la tua pelle ha perso di elasticità o lucentezza, scopri i trattamenti e la rouitne che abbiamo pensato per te. Che sia un siero, una crema o una maschera, un trattamento riparatore è l'ideale per prevenire l'invecchiamento e garantire un incarnato omogeneo.

SEPHORA CONSIGLIA


- La prevenzione per rallentare il processo di invecchiamento della pelle inizia da giovani. Hai meno di 30 anni? Sostituisci Vital Perfection con una crema idratante.


- Applica il siero con le mani tamponandolo su fronte, guance e mento per una sensazione di comfort.



- Utilizza gli anulari per applicare la crema occhi picchiettando su tutta la zona inferiore, il residuo sulle dita lo stenderai sulle palpebre


-Usa un esfoliante labbra prima di applicare la Lip Sleeping mask per un'azione idratante ancora più profonda!

@VANESSACAPUTO CONSIGLIA


- La detersione è alla base della beauty routine. Concludi lo step della detersione risciacquando con abbondante acqua e asciuga il volto tamponando con l’asciugamano senza mai strofinare


- Se nella routine anti-age utilizzi diversi sieri, ricorda che per un corretto layering è necessario applicarli in base alla texture: dalla più liquida alla più densa


- Non applicare il contorno occhi troppo vicino alla rima ciliare: il contatto con il prodotto potrebbe causare irritazioni o bruciori agli occhi


- Non dimenticare di applicare la crema anche su collo e decolleté: il collo è un'area sottile che tende a segnarsi facilmente, complice la postura scorretta e il fatto di essere trascurata nella beauty routine. La crema si massaggia sempre dal basso verso l'alto. Mai il contrario!