Videochiamate e dirette: un make-up facile per essere al top in 5 minuti




Restando a casa le videochiamate si sono moltiplicate e lo smart working è ormai un'abitudine. L'occasione per imparare a truccarsi, in poco tempo e bene, per essere al top davanti allo schermo!

Obiettivo aspetto perfetto nelle videochiamate



Lo smart working non è mai stato così diffuso e questa tendenza è destinata a continuare, per questo le videochiamate scandiranno le nostre settimane. È il momento di rivedere la routine di bellezza per mostrarsi al meglio nonostante la luce poco lusinghiera di una webcam. Trucchi per un make-up rapido e una selezione beauty indispensabile, da tenere a portata di computer… basteranno 5 minuti!


1 minuto per risvegliare la luminosità


Un siero viso per un incarnato radioso e luminoso.

 


Illumina e proteggi la pelle in un lampo con il Super siero luminosità e il suo cocktail di vitamina C, E e peptidi di origine naturale. Come utilizzare un siero per il viso? Applicalo con un massaggio circolare con i polpastrelli prima della crema giorno. Non dimenticare il collo :-)

  • 1 minuto per brillare (tu, non la tua pelle)

    Fondotinta e cipria: la combinazione perfetta per opacizzare la pelle 

      

    Sullo schermo, la pelle grassa non perdona! Uniforma l'incarnato con un fondotinta Sephora Collection dalla texture leggera e dalla coprenza modulabile. Il Fondotinta perfezionante 10 ore è ideale per evitare l'effetto maschera di una formula troppo spessa. E dal momento che non esiste un incubo peggiore della pelle lucida, 5 minuti prima di collegarti… applica con un pennello grande una piccola quantità di cipria opacizzante sulla zona T (fronte, naso, mento).

  • 1 minuto per nascondere

    Un antiocchiaie per nascondere occhiaie, imperfezioni e rossori

     

    Se si potesse scegliere un solo prodotto make-up per apparire al top dall'altra parte dello schermo, non potrebbe essere che lui: il correttore antiocchiaie. Da applicare sotto gli occhi per nascondere occhiaie e segni della stanchezza, purtroppo evidenziati in videoconferenza. L'asso nella manica anche per mascherare le piccole imperfezioni in modo mirato: sulla fronte, rossori a livello delle guance...

  • 30 secondi per aprire lo sguardo

    Lascia a bocca aperta il tuo interlocutore con un mascara volumizzante

     

    Valorizzare lo sguardo è fondamentale quando si siede di fronte a uno schermo anche per una riunione in videoconferenza. La qualità dell'immagine varia in funzione della webcam e della connessione, ed è facile sembrare stanca. Un mascara volumizzante come Size Up Sephora Collection è l'ideale per tornare a risplendere! Lo scovolino allunga e volumizza incredibilmente le ciglia per donare un'intensità senza pari allo sguardo!


     

  • 1 minuto e 30 per applicare gloss e blush

    Osa con il colore su labbra e zigomi


    Per catturare la luce, scegli un gloss Sephora Collection dalla texture perlata o glitterata. Scegli una tonalità discreta ma di grande luminosità, come il rosa cipria o il pesca. Ravviva il tutto con un tocco di blush corallo. Per l'applicazione, scegli il pennello giusto: dalla forma arrotondata, per scolpire gli zigomi!

  • USO DELLA MASCHERINA

    5 consigli per prenderti cura della pelle ed evitare imperfezioni, rossori e disidratazione

    SCOPRI

    MAKE-UP E MASCHERINA

    Punta tutto su occhi e sopracciglia!

    SCOPRI

    MANI E UNGHIE

    la nuova arma segreta per la bellezza

    SCOPRI

    SEPHORA COLLECTION

    Bellezza: esci con la mascherina!

    SCOPRI