SEPHORA È MAKE-UP PARTNER
DELLA 73° EDIZIONE DEL FESTIVAL DI SANREMO 2023


Dal 7 all’11 Febbraio Sephora accenderà di bellezza Sanremo con i suoi brand partner esclusivi, Sephora Collection, Fenty Beauty, Make Up For Ever e Rare Beauty.

Scopri i 5 make-up look unici ispirati ai look iconici che si sono distinti nelle passate decadi sul palco musicale più importante di Italia.

SCOPRI I LOOK CHE HANNO FATTO LA STORIA DEL FESTIVAL DI SANREMO

Scorri e clicca sul tuo preferito per scoprirne i segreti!

60’s GRAPHIC BOLD LINER

Il beauty look focalizzato sugli occhi, giocando sui forti contrasti di chiaro-scuro, rievoca le favolose vibes anni ‘60. Che sia colorato o black and white, questo eyelook stregherà grazie al suo effetto sorprendente.

70’s EXTRA SMUDGED GRAPHIC LINER

Il grafismo esasperato degli anni ’70 colpisce ancora! Questo look si ispira a quello bold e vistoso che ha reso iconica Mina, incorniciandole gli occhi con un eyeliner grafico e dall’effetto sbavato.

80’s HALO ICONIC LOOK

Ispirato allo smokey eye, ha acceso gli sguardi degli indimenticabili anni ‘80. Gli occhi sono ancora una volta al centro dell’attenzione: la delicatezza di questa tecnica ha accompagnato il look provocante dell’artista Anna Oxa del 1986.

90’s ULTRA GLASS LOOK

Texture giocose e leggere, tantissima luce e dettagli glassy: questo il look iconico degli anni  Novanta/Duemila che oggi ritorna come Y2K make-up. Una versione nei toni del beige e del grigio: effetto glow, labbra a contrasto e sopracciglia sottili.

2020’s MESSY GLITTER SMOKEY

Un look versatile ed elegante che dona ad ogni sguardo mistero e charme. Il Messy Glitter Smokey si ispira a quello sfoggiato dai Måneskin in occasione della vittoria di Sanremo 2021: neppure quest’anno si potrà rinunciare ad una pioggia di glitter!