Fino al 27 settembre -20% SUL TUO BEAUTY SHOPPING ONLINE  con il codice: FASHIONWK20
Scopri le condizioni
Offerta valida solo su sephora.it e su APP Sephora dal 25 al 27 settembre 2020. Sconto del 20% valido inserendo il codice FASHIONWK20 a carrello. Offerta non valida per l’acquisto di Carta Regalo e non cumulabile con altre offerte o promozioni in corso. Valida su tutti i prodotti ad esclusione dei prodotti delle marche Acqua di Parma, Anastasia Beverly Hills, Armani Privé, By Terry, Charlotte Tilbury, Dolce&Gabbana Makeup, Fenty Beauty, Gucci Makeup, Huda Beauty, Jo Malone, Milk, Natasha Denona, Pat McGrath Labs, Sephora Collection, Sephora Favorites, Sisley Hair Rituel, Tarte Cosmetics, Tata Harper, Tom Ford (Private Blend e make-up), le anteprime e i nuovi lanci prodotto. Offerta valida per la consegna secondo la modalità Click&Collect.
Cerca un prodotto, una marca...

Calendari
dell'Avvento 2020

Basta cioccolato,
nel 2020 si punta tutto sui calendari dell'avvento beauty.


Immagina di avere ogni giorno un prodotto make-up da sogno o un trattamento di bellezza...


Quest'anno abbiamo in serbo sorprese molto molto belle dai vostri marchi preferiti. Da Sephora Collection a Sephora Favorites, acompagna il conto alla rovescia per Natale con i calendari dell'avvento più popolari e desiderati.

Sephora sta preparando una nuova selezione di calendari dell'avvento 2020. Dovrai ancora avere un po' di pazienza. Presto scoprirai la nostra migliore selezione di calendari dell'avvento, da quelli con le fragranze a quelli con trattamenti per la cura della pelle per adulti.


I fan del profumo saranno stupiti dai calendari natalizi con all'interno le migliori fragranze, eau de toilette e acqua di colonia. Coccolati con i migliori profumi.


Skincare lover prepara la tua wishlist e regalati quest'anno un calendario pieno di prodotti per la cura della pelle. Viso e corpo saranno viziati da questo piccolo lusso.

Sei un beauty addicted?


Non perdere la selezione dei tuoi marchi preferiti con i bestseller del makeup. Regalati un conto alla rovescia più beauty che mai con una incredibile selezione di prodotti per le labbra, palette o smalti per unghie.
Ideale per completare la tua collezione trucco.


Preparati per i calendari dell'avvento Sephora, le nostre edizioni limitate tornano nel 2020 con i migliori prodotti di bellezza. Quest'anno due nuovi set da scoprire: il canlendario Sephora Collection con 24 sorprese, best seller e novità, e un calendario dedicato ai tuoi brand preferiti.

SCOPRI I CALENDARI DELL'AVVENTO

Quanti giorni mancano a Natale?

Giorni
000
Ore
00
Minuti
00
Secondi
00

null

NON PERDERTI TUTTE
LE BEAUTY NEWS!

Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire in anteprima i nuovi calendari dell'avvento. Rimani aggiornato su tutte le ultime novità e le offerte più esclusive. Preparati, le nostre edizione limitate sono le più desiderate!



Sei :
Cette information est obligatoire

Presa visione dell ’*informativa privacy* resa per il trattamento dei miei dati personali resa ai sensi dell’art. 13 D. Lgs. 196/2003 dai coTitolari del Trattamento LVMH Italia S.p.A. Divisione Sephora e Sephora SAS, ai sensi dell’art. 23 D. Lgs. 196/2003 presto i seguenti consensi:
Per ricevere comunicazioni con finalità di marketing: all’invio anche automatizzato di email o newsletter a carattere commerciale.



Alla creazione di un profilo sulle mie scelte e abitudini di consumo al fine di ricevere offerte commerciali di mio reale interesse, basate sul mio profilo e sulle mie precedenti esperienze d’acquisto.


IDEE REGALO

IDEE REGALO
FRAGRANZE

IDEE REGALO
MAKE-UP

IDEE REGALO
SKINCARE

null

OFFERTE DI BELLEZZA


Scopri ogni settimana nuove offerte su una selezione di prodotti beauty. Un'occasione unica per scoprire skincare a piccoli prezzi o un bell'affare make-up!

faq

Tradizionalmente i calendari dell'avvento hanno 24 caselle, ma ne esistono anche con soli 12 giorni.

Il calendario dell'avvento comincia 4 settimane e 4 domeniche prima del Natale. I cristiani utilizzano questo periodo di tempo per prepararsi alla festività. Nel 19° secolo le famiglie erano solite fare una piccola linea con il gesso ogni giorno fino alla Vigilia di Natale.