IN REGALO 4 MINI-SIZE BEAUTY  per tutti gli acquisti superiori a 69€ con il codice:  MYBOX
Scopri le condizioni
Offerta valida dal 15 al 17 gennaio 2021 solo su sephora.it e su APP Sephora facendo un acquisto di almeno 69€, spese di spedizione escluse, inserendo il codice MYBOX nel carrello. Offerta non cumulabile con altre offerte in corso, promozioni e buoni sconto in corso di validità. Promozione non applicabile sull'acquisto della Carta regalo e non valida per la consegna secondo la modalità Click&Collect.
Cerca un prodotto, una marca...

Pennelli trucco occhi: scopri come usarli





Il successo del trucco degli occhi dipende dalla qualità dei tuoi ombretti, ma anche dall'utilizzo degli strumenti giusti. Per (finalmente) navigare tra tutti i pennelli trucco occhi ma anche per sapere come usarli, segui la guida ai "pennelli solo per gli occhi"!

Il pennello per ombretto: essenziale per applicare, miscelare e stratificare gli ombretti





Pennello per ombretto: se non ci fosse, andrebbe inventato


Piuttosto corti e piatti, i pennelli studiati per l'ombretto vengono utilizzati per tutte le fasi del trucco degli occhi. La loro forma conferisce loro una precisione eccellente e permette di modulare l'intensità della resa secondo i tuoi desideri.

Pennello per ombretto: come utilizzarlo?


Usare questo tipo di pennello per il trucco è facile. Prendi un po 'di materiale con il tuo pennello per ombretto Vegan n ° 8 e tampona l'eccesso sul dorso della mano. Successivamente, deposita delicatamente le setole del pennello sulla palpebra mobile e lavora sulla rotondità dell'occhio fino ad ottenere una planarità uniforme.

Il pennello da sfumatura per la palpebra cava: l'alleato per creare gradazioni precise





Pennello per sfumare la palpebra cava: perché è utile?


Ideale per lavorare con le tecniche Smoky Eyes e Halo Eyes, il Pennello Blender Vegan Hollow Eyelid n ° 9 consente di applicare ombretti in polvere sull'incavo della palpebra mobile senza perdere troppo materiale. Più cespuglioso degli altri pennelli, fonde il materiale permettendo ai colori di fondersi insieme in finezza.

Pennello per sfumare a palpebra cava: come utilizzarlo


Prendi un po' di ombretto con il Pennello Blender Vegan Hollow Eyelid n ° 9 e applicalo con piccoli movimenti avanti e indietro lungo la palpebra mobile. Diffondi l'ombretto, lavorando fino alla piega dell'occhio per sfumare il colore, passando più volte sulla zona interessata.

Il pennello eyeliner : ideale per un tratto preciso





Pennello eyeliner: perché semplificherà il tuo trucco?


Particolarmente pratico per applicare il tuo eyeliner in modo pulito e preciso, il pennello per eyeliner Vegan N ° 11 è uno degli indispensabili da avere nella tua trousse. Dall'elegante occhio di gatto all'elegante Foxy Eyes passando per il look retrò ... Con questo pennello finissimo, non dovrai ripetere il trucco due volte.

Pennello eyeliner: come utilizzarlo


Usare questo pennello per il trucco è piuttosto semplice. Inizia inumidendolo e prendi una piccola quantità di materiale. Picchietta l'eccesso sul dorso della mano e poi posiziona la punta a filo con le ciglia. Applica il materiale dall'angolo esterno dell'occhio verso l'interno, cercando di rimanere il più vicino possibile all'occhio. Se necessario, ripeti la linea e il gioco è fatto.

Il pennello angolato: il miglior strumento per la definizione delle sopracciglia





Pennello angolato: perché è utile per infoltire le sopracciglia?


Destinato a ridisegnare le curve del sopracciglio, il pennello angolato Vegan n ° 12 può essere utilizzato con gel colorati in vasetto e con polveri. Particolarmente apprezzato per la sua precisione, è agile, maneggevole e offre una migliore definizione al sopracciglio. L'obiettivo: illuminare il tuo sguardo e renderlo più accattivante.

Pennello angolato: come utilizzarlo?

 

Inumidisci il pennello angolato e prendi un po' di materiale. Eliminate l'eccesso sul dorso della mano e applicate il prodotto direttamente sul sopracciglio, facendo piccoli tratti dal basso verso l'alto. Usa il pennello per fissare e fondere il materiale per un risultato naturale. Questo è tutto!

Come detergere i tuoi pennelli per il trucco?

Non suona bene, ma quando non vengono lavati correttamente, i pennelli sono la parte più sporca della tua borsa per il trucco. Ti stai chiedendo come pulire i pennelli per il trucco? Te lo spieghiamo noi! Per rimuovere tutto ciò che si è accumulato sulle setole dei pennelli e per poter applicare il trucco in tutta tranquillità, dovresti pulirli almeno una volta alla settimana.




Per fare questo esistono tre tecniche differenti ma tutte ugualmente efficaci. È possibile utilizzare uno spray detergente per pennelli senza risciacquo per l'applicazione quotidiana o immergerli in acqua tiepida prima di strofinarli con sapone detergente con piccoli movimenti circolari. Risciacqua e ripeti l'operazione fino a quando il pennello non butta fuori più il trucco. Ultimo, ma non meno importante: la Spugna Detergente. Ti permette di rimuovere i pigmenti dal tuo pennello senza doverlo bagnare. Una rivoluzione per chi ha fretta.

Make-up occhi: consigli e idee per sublimare lo sguardo

Make-up occhi: 4 tendenze del 2021 

Make-up occhi: quale mascara scegliere?

Make-up occhi semplice: 3 idee semplici per il make-up occhi