Under Eye Brightening Corrector Crema correttiva contorno occhi BECCA COSMETICS

Unico nel suo genere, questo correttore dalla coprenza totale nasconde le occhiaie, schiarendo e ... Per saperne di più
141 Under Eye Brightening Corrector - Crema correttiva contorno occhi valutazione 4.1 di 5 di 41.
  • y_2021, m_4, d_17, h_17
  • bvseo_bulk, prod_bvrr, vn_bulk_3.0.14
  • cp_1, bvpage1
  • co_hasreviews, tv_0, tr_41
  • loc_it_IT, sid_P2691030, prod, sort_[SortEntry(order=SUBMISSION_TIME, direction=DESCENDING)]
  • clientName_sephora-it
  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getAggregateRating, 143ms
  • reviews, product

Light à Médium (4,5 g)

28,00€
Scopri

click and collect image Ritiro in Beauty Store in 2 ore Disponibile in negozio

home delivery image Consegna a domicilio Non disponibile

free returns image 2 campioni omaggio a tua scelta

securised payment image Pagamenti sicuri Da oggi puoi pagare in 3 rate senza interessi con Klarna

364867
SOLO DA SEPHORA
  • tab description Descrizione

    Unico nel suo genere, questo correttore dalla coprenza totale nasconde le occhiaie, schiarendo e uniformando l'incarnato. Ricca di agenti illuminanti finissimi e luce-riflettenti, la sua formula cremosa e luminescente assicura un finish liscio e uniforme.

    Come si utilizza?
    Per mimetizzare le occhiaie: picchiettare sotto l'occhio con il dito mignolo o con un pennello per correttore e sfumare delicatamente. Proseguire applicando l'antiocchiaie.
    Per mimetizzare le rughe e i segni di espressione del contorno occhi: Applicare prima la crema correttiva e proseguire con l'antiocchiaie. Questa tecnica di applicazione consente di riflettere la luce per far sì che i segni di espressione si notino meno.

    Precauzioni: Per evitare che il prodotto si secchi, richiudere accuratamente il tappo dopo l'uso.

  • tab ingredients Ingredienti
    Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Rhus Succedanea Fruit Wax, Polybutene, Kaolin, Mica, C12-15 Alkyl Benzoate, Barium Sulfate, Ascorbyl Palmitate, Tocopherol, Tocopheryl Acetate, Tetrahexyldecyl Ascorbate, Caprylyl Glycol, Sorbitan Sesquioleate, Squalane, Hexylene Glycol, Trihydroxystearin, Hydrogenated Polycyclopentadiene, Isopropyl Titanium Triisostearate, Sodium Lauroyl Aspartate, Zinc Chloride, Aluminum Hydroxide, Phenoxyethanol, CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491/77492/77499 (Iron Oxides).

    La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

  • Recensioni

    Guarda le recensioni dei clienti

    Rated 4 di 5 di da Ha il suo perché Su un contorno occhi ben idratato illumina senza esagerare, alleggerendo l'effetto delle occhiaie scure. Ancora meglio con un correttore leggero sovrapposto, ma va bene anche da solo, io ho scelto il colore più rosato che si combina perfettamente con il mio sottotono freddo. Quando la pelle è secca o squamata niente da fare, effetto pergamena inevitabile, ma non mi stupisco troppo. Ho appena saputo che il brand Becca Cosmetics chiuderà i battenti quest'anno e mi dispiace, mi mancherà questo prodotto in futuro, è difficile trovare qualcosa di simile che abbia un sottotono freddo
    Data di pubblicazione: 2021-02-25
    Rated 3 di 5 di da Mi piace? Non lo so... Ho acquistato questo prodotto con grandi speranze, combatto una battaglia ardua con le mie occhiaie e non ho ancora trovato il prodotto perfetto. Di questo posso dire che aiuta ad idratare l'area delle occhiaie, e questo è positivo per chi ha la pelle secca come me. Sicuramente l'azione illuminante è evidente, per il resto non posso dire che mi sta aiutando a coprire meglio le occhiaie. Gli daccordo il beneficio del dubbio, voglio provarlo in combinazione con altri correttori perchè quello che uso attualmente non mi convince. Per ora tre stelle.
    Data di pubblicazione: 2020-11-18
    Rated 5 di 5 di da Il miglior color corrector che abbia mai provato Leggero, luminoso, efficacissimo. Ne basta davvero pochissimo per neutralizzare il violaceo, basta un tocco leggero di concealer illuminante nell'angolo esterno dell'occhio e l'occhiaia è come fosse cancellata.
    Data di pubblicazione: 2020-10-07
    Rated 3 di 5 di da Indecisa Premetto che l'effetto finale non mi dispiace... ma insieme ad un altro buon correttore sopra però! Ho trovato questo prodotto in un cofanetto "Favorites" credo non lo avrei mai comprato da solo, primo perché il colore chiaro risulta veramente rosato secondo perché non copre per nulla ma illumina che potrebbe essere una lancia a suo favore insieme alla sua texture idratande che per me è buona che ho una pelle secca, quindi lo uso piu che altro come base ombretto e illuminante :)
    Data di pubblicazione: 2020-09-13
    Rated 1 di 5 di da ASSOLUTAMENTE NO Quando ti aspetti da un prodotto qualcosa, e le aspettative sono completamente disattese, allora cerchi in qualche modo di salvare il prodotto, cercando di utilizzarlo solo per non buttarlo. Ecco cosa è successo con under eye brighttening corrector, una delusione totale. Ho deciso di portarlo con me solo perchè era un regalo con la tessera gold, se avessi speso soldi l'avrei restituto al negozio.
    Data di pubblicazione: 2020-09-12
    Rated 5 di 5 di da occhiaie sparite! ho adorato questo prodotto! avendo un contorno occhi molto secco non ero mai riuscita a trovare un correttore che non mi seccasse la zona (a parte il cancella età di Maybelline) , almeno fino ad ora! sono rimasta molto colpita da come questo corrector mi abbia idratato il contorno occhi, illuminandolo e correggendo l'occhiaia medio scura. io uso solo questo, non sento il bisogno di mettere sopra nessun altro prodotto, né di settarlo, inoltre non va nelle pieghe, veramente top!
    Data di pubblicazione: 2020-07-30
    Rated 5 di 5 di da Ottimo Pur essendo chiara di carnagione ho preso la colorazione più scura perchè mi sembrava essere più funzionale per la correzione delle occhiaie marroncine. Lo uso in combo con il correttore becca, e mi trovo davvero bene. A differenza di altri corrector provati non perde coprenza sfumandolo, rende molto più coprente il correttore, ha un'ottima durata e personalmente non mi fa andare il correttore nelle pieghe senza cipria, funziona quasi da primer. Bisogna idratare bene il contorno occhi altrimenti nel corso della giornata lo si vede più "stanco".
    Data di pubblicazione: 2020-06-19
    Rated 3 di 5 di da Combattuta Di questo correttore mi piace il fatto che illumina la zona del contorno occhi senza seccare come altri che ho provato. La consistenza è piuttosto densa ed evito di fissarlo con la cipria per evitare di fare un pastone. Lo sconsiglio se dovete correggere il colore dell’occhiaia perché illumina ma non copre granché. L’effetto a me non dispiace, ma dipende da cosa si cerca in un correttore!
    Data di pubblicazione: 2020-06-01
    • y_2021, m_4, d_17, h_17
    • bvseo_bulk, prod_bvrr, vn_bulk_3.0.14
    • cp_1, bvpage1
    • co_hasreviews, tv_0, tr_41
    • loc_it_IT, sid_P2691030, prod, sort_[SortEntry(order=SUBMISSION_TIME, direction=DESCENDING)]
    • clientName_sephora-it
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getReviews, 11ms
    • reviews, product
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getContent, 11ms
    • questions, product

BECCA Cosmetics mette in risalto la tua carnagione, qualunque essa sia e come desideri, grazie ai suoi prodotti make-up e per la cura della pelle progettati per ricreare, all'esterno, il tuo splendore interiore. L'inclusione è essenziale per noi e le nostre tonalità coprono l'intera gamma di colori della pelle, dal più chiaro al più scuro. Tutti i prodotti BECCA Cosmetics sono certificati PETA senza crudeltà verso gli animali.