Travel-size Creaseless Concealer Mini Correttore Antiocchiaie Waterproof Travel-size Creaseless Concealer Mini Correttore Antiocchiaie Waterproof

Il correttore vegano a copertura totale, formato da viaggio copre completamente occhiaie, ... Per saperne di più
3.8 4 Avviso
Travel-size Creaseless Concealer - Mini Correttore Antiocchiaie Waterproof

TARTE CONCEALER FACE 20N

14,90€

1€ = 1 punto. 150 punti = -10% sul tuo prossimo acquisto

478767
GOOD FOR
  • tab description Descrizione

    Certified organic - Vegan

    Il correttore vegano a copertura totale, formato da viaggio copre completamente occhiaie, iperpigmentazione e arrossamenti mentre idrata la pelle sotto gli occhi per 16 ore! in linee sottili. È #flowerpowered con maracuja e vitamina C per una pelle più soda, luminosa e levigata. Questo bambino si sente come una crema per gli occhi ma fornisce una copertura completa e nutriente!

    GOOD FOR VEGAN
    Prodotto vegani, senza ingredienti di origine animale.

  • tab tips Istruzioni per l'uso

    Usa una dose di prodotto inferiore a quella che ritieni necessaria. Basta una piccola quantità!

    Per le occhiaie: applica un tocco di correttore nella metà interna del contorno occhi, enfatizzando la zona scura, quindi sfuma verso l'esterno.

    Per gli arrossamenti: applicare direttamente su tutte le aree rosse o scolorite, quindi sfumare verso l'esterno.

  • tab ingredients Ingredienti
    Caprylic/Capric Triglyceride, bis-diglyceryl polyacyladipate-2, cetyl alcohol, VP/hexadecene copolymer, silica dimethyl silylate, microcrystalline wax/cera microcristallina/cire microcristalline, tocopheryl acetate, phenoxyethanol, caprylyl glycol, ascorbyl palmitate, passiflora edulis seed oil, tocopherol. (+/-): Titanium Dioxide (CI 77891), iron oxides (CI 77492, CI 77491, CI 77499), yellow 5 lake (CI 19140).

    La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
  • Recensioni
    Guarda le recensioni dei clienti
    Rated 5 di 5 di da Perfetto per effetto dewy e pelle secca Ho una pelle secca e sensibile e nel makeup preferisco un effetto luminoso e dewy, un po' ispirato al makeup coreano, e questo correttore fa proprio di cui ho bisogno. Ho provato questo correttore e l'ultra creamy di Tarte, e tra i due preferisco il presente per i seguenti motivi: - maggiore coprenza rispetto all'ultra creamy (non totale, ma non è ciò che voglio, e comunque per correggere le discromie uso un correttore pesca sotto) - luminoso - facile da lavorare con le dita (metodo che preferisco per i correttori, specialmente questo) e anche il pennello (Real Techniques R210 concealer brush) Ho preso un 20N ed è giusto per l'estate, mentre per l'inverno penso dovrò prendere un 10N (di MAC sono un NW15, 13 Fair nella maggior parte dei brand coreani, specialmente PON Effect).
    Data di pubblicazione: 2022-08-06
    Rated 1 di 5 di da Non è estremamente coprente Evidentemente alcune persone che commentano in un certo modo dei prodotti, non sanno fare ad applicarli. Di questo correttore gli si può dire che non è estremamente coprente, che ha una texture un po' spessa, che è troppo luminoso...ma non che va in giro durante la giornata! Il bello di questo correttore è proprio questo, che si fissa da solo!... Però capisco che possono commentare cani e porci, quindi vi consiglio di non fidarvi dei commenti, al massimo guardarvi le recensioni su YouTube, ce ne sono di attendibili.
    Data di pubblicazione: 2021-06-09
    • y_2022, m_12, d_8, h_21
    • bvseo_bulk, prod_bvrr, vn_bulk_3.0.34
    • cp_1, bvpage1
    • co_hasreviews, tv_0, tr_2
    • loc_it_IT, sid_P4075086, prod, sort_[SortEntry(order=SUBMISSION_TIME, direction=DESCENDING)]
    • clientName_sephora-it
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getReviews, 119ms
    • reviews, product

In tarte crediamo nella eliminazione dei canoni estetici, nell'abolizione degli stereotipi e nella cordialità. Crediamo nelle alte prestazioni E nella naturalezza. Crediamo nella creazione artistica e nel potere degli ingredienti.

Non scendiamo a compromessi quando si tratta di ciò che mettiamo sulla nostra pelle, e dovresti farlo anche tu.