Tonico Purificante - Ricarica

-
Descrizione
Il tonico per perfezionare il démaquillage dedicato alla pelle mista e grassa.
Arricchito con principi attivi appositamente selezionati per equilibrare la pelle mista e grassa, è composto da un estratto di regina dei prati per contribuire a limitare il sebo in eccesso, oltre a un estratto di amamelide per la sua azione astringente.
Questa formula è arricchita anche con il [Complexe Microbiote] Clarins, che associa polifenoli del fiore di zafferano e prebioma marino per aiutare a preservare l'equilibrio del microbiota cutaneo.
Per ridurre la sua impronta ambientale, Clarins ripensa questo prodotto in un flacone ancora più ecocompatibile con un tappo più leggero. Per la prima volta, è ricaricabile grazie alla sua nuova eco-ricarica.Codice prodotto: 726741
Contatto responsabile per UE :
Contatto del produttore :
- Istruzioni per l'uso
- Risultati del test
- Ingredienti
Clarins nasce da un’idea pioniera: la bellezza attraverso le piante. Dal 1954, un cammino guidato dalla bio-ispirazione: innovare, in modo permanente, ispirandosi a ciò che avviene in natura. Il DNA del brand? Il potere delle piante, la forza della scienza, l’expertise SPA. Avvalersi di Laboratori di Ricerca e Sviluppo propri consente a Clarins di elaborare formule rivoluzionarie (viso, corpo, uomo e make-up), nel pieno rispetto del pianeta: per rendere la vita più bella e costruire un mondo migliore.


clarins
Tonico Purificante - Ricarica
Ottimo tonico per pelli miste e mature!
Ho la pelle mista nella zona T, secca e disidratata sul resto del viso. Volevo un tonico che mi aiutasse ad avere una pelle più asciutta e pulita nella zona T, in questo periodo caldo, che mi permettesse di truccarmi e rimanere perfetta durante il giorno, dopo aver deterso il mio viso. Con mia grande sorpresa, questo tonico fa quello che promette ma non mi disidrata il resto del viso, come mi aspettavo. E' delicato sia nella formulazione che nel profumo e mi piace davvero tanto. Ottimo prodotto!
Consiglio questo prodotto: Sì
Inizialmente pubblicata su clarins.it