Tonico Purificante - Ricarica
Il tonico per perfezionare il démaquillage dedicato alla pelle mista e grassa.Arricchito con
...
Per saperne di più
41,00 €
(1)
10,25 €
/
100ml

726741
-
Descrizione
Il tonico per perfezionare il démaquillage dedicato alla pelle mista e grassa.
Arricchito con principi attivi appositamente selezionati per equilibrare la pelle mista e grassa, è composto da un estratto di regina dei prati per contribuire a limitare il sebo in eccesso, oltre a un estratto di amamelide per la sua azione astringente.
Questa formula è arricchita anche con il [Complexe Microbiote] Clarins, che associa polifenoli del fiore di zafferano e prebioma marino per aiutare a preservare l'equilibrio del microbiota cutaneo.
Per ridurre la sua impronta ambientale, Clarins ripensa questo prodotto in un flacone ancora più ecocompatibile con un tappo più leggero. Per la prima volta, è ricaricabile grazie alla sua nuova eco-ricarica. - Istruzioni per l'uso
- Risultati del test
- Ingredienti
Clarins nasce da un’idea pioniera: la bellezza attraverso le piante. Dal 1954, un cammino guidato dalla bio-ispirazione: innovare, in modo permanente, ispirandosi a ciò che avviene in natura. Il DNA del brand? Il potere delle piante, la forza della scienza, l’expertise SPA. Avvalersi di Laboratori di Ricerca e Sviluppo propri consente a Clarins di elaborare formule rivoluzionarie (viso, corpo, uomo e make-up), nel pieno rispetto del pianeta: per rendere la vita più bella e costruire un mondo migliore.


clarins
Tonico Purificante - Ricarica
Pelle detersa e brillante
Questo tonico è assolutamente parte integrante di una skincare perfetta.Lo utilizzo senza cotone,bensì mettendone una piccola quantità sulle mani per poi passare direttamente sul viso e lo massaggio. Mi è stato consigliato questo metodo da un esperta..trovo di aver beneficio migliore in quanto non viene assorbito dal cotone e non se ne disperde nemmeno una goccia. Ovviamente prima lavo il viso accuratamente con moussant purificante,che bellezza questa unione.La pelle ringrazia
Inizialmente pubblicata su clarins.it