Super Soin Solaire Visage SPF 50+ SISLEY

Super Soin Solaire Visage SPF 50+ protezione molto alta è un trattamento protecteur de ... Per saperne di più
12 Super Soin Solaire Visage SPF 50+ valutazione 3.5 di 5 di 2.
  • y_2021, m_6, d_21, h_18
  • bvseo_bulk, prod_bvrr, vn_bulk_3.0.17
  • cp_1, bvpage1
  • co_hasreviews, tv_0, tr_2
  • loc_it_IT, sid_P2112025, prod, sort_[SortEntry(order=SUBMISSION_TIME, direction=DESCENDING)]
  • clientName_sephora-it
  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getAggregateRating, 110ms
  • reviews, product
147,00€
367,50€ / 100ml
Scopri

Con la carta fedeltà ogni 150 punti o 4 passaggi in cassa/ordini sul sito, per te uno SCONTO DEL 10% da utilizzare per il tuo prossimo acquisto!

click and collect image Ritiro in Beauty Store in 2 ore Disponibile in negozio

home delivery image Consegna gratuita
a partire dal 25 Giugno
Disponibile

free returns image 2 campioni omaggio a tua scelta

securised payment image Pagamenti sicuri. Puoi pagare anche con Paypal oppure in 3 rate senza interessi con Klarna.

325110
NOVITÀ
  • tab description Descrizione

    Super Soin Solaire Visage SPF 50+ protezione molto alta è un trattamento protecteur de jeunesse(1) che aiuta a preservare il capitale solare della pelle e a proteggerla contro gli effetti del foto-invecchiamento grazie a un'associazioone di filtri solari UVA e UVB di ultima generazione e di attivi ultra-performanti.

    - Un'azione anti-radicali(2) grazie a un'associazione di attivi (acetato di Vitamina E ed estratto di Stella Alpina) che aiuta a proteggere la pelle dallo stress ossidativo, principale causa del foto-invecchiamento.
    - Una protezione cellulare: proteggere l'integrità delle cellule è essenziale al loro buon rinnovamento. Grazie al suo effetto protettivo(2), l’estratto di Stella Alpina, associato a filtri solari, aiuta a preservare le cellule dagli attacchi dei raggi UV.
    - Un'azione mirata sulla funzione barriera della pelle: l’estratto di Stella Alpina(2) e l'olio di Camelia aiutano a rinforzare la funzione barriera per permettere alla pelle di mantenere il suo livello di idratazione ottimale e di assicurare una migliore resistenza alle aggressioni esterne.
    - Una formula idratante e nutriente: le radiazioni solari possono danneggiare il film idrolipidico della pelle causando di conseguenza disidratazione e secchezza.

    Burro di Karité, olio di Camelia ed estratto di Mango aiutano la pelle a ritrovare morbidezza e idratazione.
    Crema fluida, setosa e fondente che rende la pelle morbida. Non lascia alcun film bianco sulla pelle. Resistente all'acqua. Non comedogenico.
    Naturalmente profumato dagli oli essenziali di Salvia e Maggiorana.

    (1) Aiuta a proteggere la pelle dagli effetti del foto-invecchiamento (rughe, macchie, disidratazione, rilassamento curtaneo)

    (2)Test in vitro

  • tab tips Istruzioni per l'uso
    Applicare generosamente Super Soin Solaire Visage SPF 50+ prima di esporsi al sole. Ripetere tassativamente ogni due ore. Evitare l'eccessiva esposizione nelle ore in cui i raggi sono più intensi. Non esporre neonati e bambini ai raggi diretti del sole.
  • tab test result Risultati del test
    Super Soin Solaire Visage SPF 50+ aiuta a proteggere efficacemente la pelle dal sole. La pelle è immediatamente idratata e nutrita, protetta dalla secchezza. La pelle è più bella, l'abbronzatura è luminosa e dura a lungo. I piccoli segni di disidratazione sono levigati, la comparsa di macchie dovute al sole è minimizzata.
  • tab composition Composizione
    Complesso filtrante UVA-UVB specifico: assorbe i raggi UVA-UVB;Acetato di Vitamina E: anti-radicali; estratto di Stella Alpina: protegge il DNA cellulare contro lo stress ossidativo, rinforza la funzione barriera della pelle; Olio di Camelia: possiede proprietà ristrutturanti, emollienti, idratanti e nutrienti; Burro di Karité: ripara, nutre, ammorbidisce, lenisce protegge;Estratto di Mango: possiede proprietà idratanti ed emollienti; Glicerina vegetale: idrata Salvia (olio essenziale): stimola; Maggiorana (olio essenziale): lenisce
  • tab ingredients Ingredienti
    WATER/EAU (AQUA), OCTOCRYLENE, DIISOPROPYL SEBACATE, GLYCERIN, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, ETHYLHEXYL TRIAZONE, DIPROPYLENE GLYCOL DIBENZOATE, BIS-ETHYLHEXYLOXYPHENOL METHOXYPHENYL TRIAZINE, BUTYLENE GLYCOL, SILICA, VP/EICOSENE COPOLYMER, BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER, POTASSIUM CETYL PHOSPHATE, CAMELLIA OLEIFERA SEED OIL, TOCOPHERYL ACETATE, LEONTOPODIUM ALPINUM EXTRACT, MANGIFERA INDICA (MANGO) FRUIT EXTRACT, THYMUS MASTICHINA FLOWER OIL, SALVIA OFFICINALIS (SAGE) OIL, STEARYL ALCOHOL, XANTHAN GUM, ETHYLHEXYLGLYCERIN, CITRIC ACID, SODIUM CITRATE, HYDROXYETHYL ACRYLATE/SODIUM ACRYLOYLDIMETHYL TAURATE COPOLYMER, POLYSORBATE 60, SORBITAN ISOSTEARATE, PHENOXYETHANOL, SORBIC ACID, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE, LINALOOL, LIMONENE. IL#1A



    La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
  • Recensioni

    Guarda le recensioni dei clienti

    Rated 2 di 5 di da Lascia la pelle troppo lucida Ho comprato questa protezione la scorsa estate e l'ho usata pochissimo: anche dopo 30 minuti dall'applicazione la pelle del viso (la mia è secca) risulta sempre unta e lucida come con le protezioni degli anni '90; di più, la patina rallenta la traspirazione e l'apparenza è quella di un volto sudato. Probabilmente è adatta per una pelle ancora più secca o più matura.
    Data di pubblicazione: 2020-07-06
    Rated 5 di 5 di da Soddisfatta, per la maggior parte Sto provando questo prodotto da una settimana circa, la fragranza è una leggera essenza botanica ma non troppo forte; è difficile trovare una crema solare per il viso che non abbia un finish lucido, infatti anche questa lo ha, ma meno rispetto ad altre. Il trucco applicato dopo questo prodotto ha onestamente lo stesso finish, anzi da quando sto usando questa il fondotinta appare anche più 'levigato'. L'unico contro potrebbe essere che a volte il fondotinta appare leggermente più scuro, (come se ossidasse leggermente) ma mi succedeva anche con altri solari, in ogni caso rimedio usando un correttore più chiaro e mischiandolo al fondotinta. L'unico contro di questo prodotto è appunto il finish, ma fin'ora mi è stato impossibile trovare un prodotto che sia invisibile sulla pelle (e non perda efficacia). Credo che tutte le creme solari lascino o un finish lucido, o alcune un riflesso biancastro. Leggevo recensioni di una crema solare Clè de Peau, marca purtroppo quasi introvabile in italia almeno online, poi non so se ci sono punti vendita. Quel prodotto, almeno in merito alle recensioni, non lascia molta lucidità e dovrebbe essere invisibile insomma. Sarebbe davvero una grande cosa se Sephora vendesse i prodotti di quel brand, davvero.
    Data di pubblicazione: 2017-08-07
    • y_2021, m_6, d_21, h_18
    • bvseo_bulk, prod_bvrr, vn_bulk_3.0.17
    • cp_1, bvpage1
    • co_hasreviews, tv_0, tr_2
    • loc_it_IT, sid_P2112025, prod, sort_[SortEntry(order=SUBMISSION_TIME, direction=DESCENDING)]
    • clientName_sephora-it
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getReviews, 8ms
    • reviews, product
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getContent, 141ms
    • questions, product

Creata nel 1976 da Hubert d'Ornano, Sisley è una società francese specializzata nella produzione di cosmetici innovativi di altissima qualità…