POTERE DI MAMMA. Nei Beauty Store e online fino al -30% sulle fragranze & tantissime idee regalo skincare e haircare al -25% con carta Gold & Black.

Scopri di più

Spray viso all'aloe vera, al cetriolo e al the verde

11,00 €

9,32 € / 100ml

Paga in 3 rate senza interessi con PayPal o Klarna

Disponibile in più formati:


  • Descrizione



    Una nebulizzazione ritemprante agli estratti di piante, cetriolo e acqua alla menta piperita per la pelle opaca e stanca. Questo spray lenisce e rinfresca il viso all'istante, donandogli luminosità!

    Regala un po' di refrigerio alla tua pelle con questo spray agli estratti di cetriolo e menta piperita. Grazie alle proprietà anti-ossidanti del the verde, questo spray viso Mario Badescu allevia, rinfresca e rivitalizza la pelle.

    Vegan : Prodotti realizzati con ingredienti di origine naturale.

Recensioni prodotto

4.2/5

(365 recensioni prodotto)

  • 27 apr 2026

    Racquel B.

    Recensione di un tester

    I like it! very refreshing.

    I like it! very refreshing. it's light and great smell. It seems to balance and prepare my skin for my c...

    Recensione inizialmente pubblicata su Mario Badescu Skin Care


    Questa recensione è stata utile?

  • 19 apr 2026

    Tori S.

    Recensione di un tester

    I started using this product

    I started using this product prior to my serums and moisturizers for better makeup application and it’s ...

    Recensione inizialmente pubblicata su Mario Badescu Skin Care


    Questa recensione è stata utile?

Hai visto 2 recensioni su 365

Scopri la marca
MARIO BADESCU

Crediamo che UNA BELLA PELLE SIA PER SEMPRE
Dal 1967, Mario Badescu Skin Care è divenuto un nome iconico, noto per una cura della pelle personalizzata e tanto unica quanto lo sei tu. Uniamo chimica cosmetica e competenze estetiche per creare routine che assicurano risultati eccellenti. La nostra filosofia è semplice: una cura della pelle efficace per tutte - e i visi di quasi quattro generazioni testimoniano che sappiamo farlo bene!

Scopri tutti i prodotti