Slaai Makeup-Melting Butter Cleanser DRUNK ELEPHANT

Che cos’è: Slaai™ è un innovativo balsamo detergente che scioglie ogni traccia di impurità, make ... Per saperne di più
12 Slaai Makeup-Melting Butter Cleanser valutazione 4.0 di 5 di 2.
  • y_2021, m_9, d_18, h_20
  • bvseo_bulk, prod_bvrr, vn_bulk_3.0.19
  • cp_1, bvpage1
  • co_hasreviews, tv_0, tr_2
  • loc_it_IT, sid_P10013697, prod, sort_[SortEntry(order=SUBMISSION_TIME, direction=DESCENDING)]
  • clientName_sephora-it
  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getAggregateRating, 104ms
  • reviews, product
33,00€
Scopri

1€ = 1 punto
150 punti = -10% sul tuo prossimo acquisto

472759
GOOD FOR
  • tab description Descrizione

    Certified organic - Vegan Certified organic - Vegan

    Che cos’è:
    Slaai™ è un innovativo balsamo detergente che scioglie ogni traccia di impurità, make-up e protezione solare. Abbastanza delicato per essere usato sul contorno occhi, a contatto con l’acqua si trasforma rapidamente da olio in latte. Slaai™, dermocompatibile, rimuove senza fatica anche le formulazioni resistenti all’acqua ed è privo di PEG ed oli essenziali.

    I BENEFICI:
    Formulato con estratti e oli di frutti ricchi di antiossidanti con azione lenitiva e una miscela di nutrienti oli africani di marula, baobab, melone del Kalahari, mongongo e ximenia, Slaai™ Makeup-Melting Butter Cleanser deterge e idrata ed è privo di sostanze irritanti o sensibilizzanti. Studiato appositamente per la pelle secca, Slaai™ rimuove eccesso di sebo, impurità e make-up. Con l’aggiunta di acqua, Slaai™ si trasforma in un latte che deterge in profondità, donando un effetto luminoso.

    CURIOSITÀ:
    Slaai™ Makeup-Melting Butter Cleanser è una formulazione unica da applicare sul viso asciutto con le mani asciutte per cominciare a sciogliere le impurità.

    Ingredienti chiave:
    - Nutriente miscela di frutti mix di estratti di frutti lenitivi e senza fragranze (mirtillo, kiwi e fragola) e oli di frutti riparatori (olio di semi di cranberry, olio di açai e olio di semi di anguria), che contribuiscono a lenire e a idratare la pelle.
    - Olio di semi di marula olio idratante dallo straordinario assorbimento, ricco di antiossidanti e omega 6 e 9, che preserva e nutre la pelle donandole un aspetto più giovane e luminoso.
    - Olio di semi di baobab olio super penetrante che ammorbidisce intensamente e contribuisce a sciogliere il make-up grazie all’elevato contenuto di acidi grassi e alle straordinarie proprietà idratanti.

    GOOD FOR YOU
    Formule composte da minimo 90% di ingredienti di origine naturale

    GOOD FOR VEGAN
    Prodotto vegani, senza ingredienti di origine animale

  • tab tips Istruzioni per l'uso
    Uso consigliato:
    Sera: Sulla pelle asciutta, applica Slaai™ con la punta delle dita asciutte e massaggia su viso e contorno occhi. Aggiungi acqua per attivarlo, risciacqua bene con acqua tiepida e asciuga tamponando delicatamente. Si può rimuovere anche con un panno morbido e inumidito.
    Mattino: una o due volte alla settimana, è possibile aggiungere Bamboo Booster™ a Slaai™ per un’esfoliazione efficace della pelle, che aiuta a rimuovere più facilmente le cellule morte che si sono accumulate in superficie durante la notte.  Evita l’area del contorno occhi quando applichi il booster esfoliante. Suggerimenti: Se si usa il retinolo, è consigliabile evitare Bamboo Booster™ o usarlo con cautela, in quanto potrebbe essere un trattamento eccessivo per la pelle.

  • tab more info Maggiori informazioni
    Questo detergente è completamente privo di oli essenziali, siliconi, fragranze e PEG. Privo di sostanze irritanti. Prodotto vegano e cruelty-free.
  • tab ingredients Ingredienti
    Ethylhexyl Palmitate, Caprylic/Capric Triglyceride, Carthamus Tinctorius (Safflower) Seed Oil, Lauryl Laurate, Polyglyceryl-3 Laurate, Polyhydroxystearic Acid, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Wax, Polyglyceryl-10 Laurate, Sclerocarya Birrea Seed Oil, Euterpe Oleracea Fruit Oil, Actinidia Chinensis (Kiwi) Fruit Extract, Fragaria Ananassa (Strawberry) Seed Extract, Vaccinium Macrocarpon (Cranberry) Seed Oil, Borago Officinalis Seed Oil, Adansonia Digitata Seed Oil, Polyglyceryl-2 Caprate, Citrullus Lanatus (Watermelon) Seed Oil, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Schinziophyton Rautanenii Kernel Oil, Vaccinium Angustifolium (Blueberry) Fruit Extract, Ximenia Americana Seed Oil, Tocopherol, GlycerinBamboo Booster: Bambusa Arundinacea Stem Extract, Charcoal Powder, Microcrystalline Cellulose, Mannitol, Zea Mays (Corn) Starch, Potassium Sorbate

    La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
  • Recensioni

    Guarda le recensioni dei clienti

    Rated 3 di 5 di da insomma... non del tutto bocciato, però ne serve un bel po' per struccare viso + occhi. in più mi sono accorta che non riesce a struccare bene il mascara waterproof. visto il prezzo, non lo consiglio
    Data di pubblicazione: 2021-08-24
    Rated 5 di 5 di da OTTIMO Finalmente ho trovato un prodotto in grado di struccare anche il make up più resistente ( addio occhi neri da residui di mascara) e allo stesso tempo di lasciare la pelle super morbida, avendo io la pelle sensibile. Comprato già 2 volte di seguito paragonandolo pure con altri ottimi prodotti , non lo batte nessuno soprattutto per togliere il mascara così bene senza far bruciare occhi o insistere. Lo consiglio vivamente
    Data di pubblicazione: 2021-06-10
    • y_2021, m_9, d_18, h_20
    • bvseo_bulk, prod_bvrr, vn_bulk_3.0.19
    • cp_1, bvpage1
    • co_hasreviews, tv_0, tr_2
    • loc_it_IT, sid_P10013697, prod, sort_[SortEntry(order=SUBMISSION_TIME, direction=DESCENDING)]
    • clientName_sephora-it
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getReviews, 8ms
    • reviews, product
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getContent, 109ms
    • questions, product

Drunk Elephant si impegna ad utilizzare solo ingredienti che offrono benefici diretti alla salute della pelle o che supportano le nostre formulazioni. Puntiamo su livelli di pH sani, formulazioni che la pelle riconosce, struttura molecolare limitata facile da assorbire e ingredienti attivi efficaci che supportano il mantello acido della pelle. Tutti i nostri prodotti sono studiati per essere miscelati (creando uno “smoothie”), così la pelle può tornare al suo stato più felice e sano.