Skin Fetish Highlighter & Balm Duo Skin Fetish Highlighter & Balm Duo

Un segreto affascinante e ricercato da retroscena che dona la radiosità ideale delle sfilate di moda ... Per saperne di più
3.0 2 Avviso
Skin Fetish Highlighter & Balm Duo

P.MCGRATH SKIN FETISH FACE NUDE

67,00€

1€ = 1 punto. 150 punti = -10% sul tuo prossimo acquisto

466045
  • tab description Descrizione

    Un segreto affascinante e ricercato da retroscena che dona la radiosità ideale delle sfilate di moda con una luminosità scintillante veramente ultraterrena.

  • tab tips Istruzioni per l'uso
    Accentuare:
    -Sfumare, modulare e ravvivare la pelle usando i polpastrelli, il pennello Buffer 003 (venduto a parte) o con una passata sensuale direttamente dallo stick. -Sperimentare con un movimento picchiettante per modulare l’intensità o indulgere in movimenti larghi, circolari per sfumare e rendere trasparente il pigmento.

    Amplificare:
    -Applicare ciascuna estremità dello stick separatamente per una lucentezza iconica o trasformare l’effetto mescolando il balsamo e l’evidenziatore per ottenere la radiosità ideale delle sfilate di moda.

    Trascendere:
    -Illuminare intensamente, il viso e il corpo, compresa la parte superiore degli zigomi, il centro delle palpebre, l’arco delle sopracciglia, il ponte nasale, la parte centrale del labbro superiore, le spalle e il décolleté.
  • tab ingredients Ingredienti
    NUDE
    INGRÉDIENTS: HYDROGENATED POLYISOBUTENE, DIETHYLHEXYL ADIPATE, DIMETHICONE, MICA, POLYETHYLENE, EUPHORBIA CERIFERA (CANDELILLA) WAX / CANDELILLA CERA /CIRE DE CANDELILLA, TALC, SILICA, POLYMETHYL METHACRYLATE, SILICA DIMETHYL SILYLATE, POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE, ASCORBYL PALMITATE, CETEARYL ETHYLHEXANOATE, CHOLESTERYL HYDROXYSTEARATE, CITRIC ACID, GLYCERYL OLEATE, GLYCERYL STEARATE, HYDROGENATED MICROCRYSTALLINE WAX, LECITHIN, NYLON-12, OCTYLDODECANOL, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, ORYZA SATIVA (RICE) BRAN OIL, SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL, SYNTHETIC WAX, TOCOPHEROL, TITANIUM DIOXIDE (CI 77891), IRON OXIDES (CI 77491).

    BALM
    INGRÉDIENTS: HYDROGENATED POLYISOBUTENE, TRIMETHYLOLPROPANE TRIISOSTEARATE, POLYETHYLENE, SQUALANE, CERA MICROCRISTALLINA / MICROCRYSTALLINE WAX / CIRE MICROCRISTALLINE, POLYMETHYLSILSESQUIOXANE, MICA, DICALCIUM PHOSPHATE, ALOE BARBADENSIS LEAF EXTRACT, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL, BHT, BUTYLENE GLYCOL, CAPRYLYL GLYCOL, CYCLOMETHICONE, ETHYL VANILLIN, GLYCINE SOJA (SOYBEAN) LIPIDS, HEXYLENE GLYCOL, HYDROGENATED STYRENE/ISOPRENE COPOLYMER, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE, SILICA, SILICA DIMETHYL SILYLATE, SODIUM HYALURONATE, TOCOPHEROL, PHENOXYETHANOL.

    La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

  • Recensioni
    Guarda le recensioni dei clienti
    Rated 5 di 5 di da LUMINOSITA' IMPERCETTIBILE, EFFETTO NATURALISSIMO Adoro questo illuminante. Il packaging è super lussuoso e per il prezzo che costa, non mi aspetterei altro. La parte del balsamo è glossy e trasparente. Ottimo sul viso, ma spesso e volentieri lo uso come balsamo labbra. L'illuminante, invece, è super naturale. Dona una luminosità al viso che è adatta anche ai giorni senza trucco, in quanto non sembra affatto trucco. Non lascia traccia sul viso. Consiglio vivamente di applicarlo con le dita, in quanto il prodotto lavora meglio dopo essere stato riscaldato dal tatto, avendo una formula abbastanza solida.
    Data di pubblicazione: 2020-12-02
    Rated 1 di 5 di da Delusione Ho acquistato vari rossetti della Mitica Path , di cui adoro il packaging tantissimo , ma questo illuminante in stick è quasi ‘secco’ , quando l’ho aperto è caduto il pezzo interamente che poi ho reinserito . Per me il prezzo/risultato non è dei migliori , sto acquistando altri illuminanti di varie marche e li trovo migliori .
    Data di pubblicazione: 2020-03-25
    • y_2022, m_12, d_2, h_21
    • bvseo_bulk, prod_bvrr, vn_bulk_3.0.34
    • cp_1, bvpage1
    • co_hasreviews, tv_0, tr_2
    • loc_it_IT, sid_P3865104, prod, sort_[SortEntry(order=SUBMISSION_TIME, direction=DESCENDING)]
    • clientName_sephora-it
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getReviews, 139ms
    • reviews, product
Pat McGrath è una delle truccatrici più prestigiose al mondo e la sua influenza nel mondo della bellezza e della moda non ha rivali da oltre 20 anni. L'aspetto visionario che immagina - quindi crea per sfilate di moda, pubblicità e riviste - definisce i futuri canoni della bellezza.