Self Tan Luxe Gocce autoabbronzanti trattanti per viso e corpo
-
Descrizione
Vero e proprio booster dell'incarnato, queste nuove gocce autoabbronzanti sono particolarmente ricche di ingredienti trattanti. Infuse con niacinamide, acido ialuronico a doppio peso molecolare, estratti di echinacea e acerola ricchi di vitamine C ed E, rimpolpano, idratano e proteggono la pelle, attenuando le linee sottili e riducendo le imperfezioni. Il risultato: una carnagione radiosa e luminosa, una pelle di seta e un'abbronzatura dall'aspetto naturale.
Approvate dai dermatologi e adatte a tutti i toni di pelle, queste gocce autoabbronzanti sono indicate per viso e corpo. Possono essere applicate direttamente sulla pelle o mescolate con la crema idratante o siero al mattino o alla sera.
- Effetto personalizzabile: più gocce si applicano, più intenso è il colore
- 2 gocce = abbronzatura lieve. 4 gocce = abbronzatura dorata media. 6 gocce = abbronzatura profonda. Puro: abbronzatura intensa.
- SENZA RISCIACQUO | NON LASCIA TRACCE | NO TRANSFER
- Prodotto non comedogenico e adatto alla pelle sensibile
- Testata sotto controllo dermatologico
- Il 97% degli ingredienti sono di origine naturale
- Ingredienti autoabbronzanti naturali al 100%
- Vegan
- Cartone e flacone riciclabili -
Istruzioni per l'uso
Preparazione:
Per un'abbronzatura luminosa, uniforme e senza tracce, utilizzare lo scrub esfoliante e la crema idratante per il corpo 24 ore prima di applicare l'autoabbronzante. Una pelle priva di cellule morte e ben idratata migliorerà significativamente l'efficacia dell'autoabbronzante.
Applicazione:
Applicare direttamente sulla pelle o semplicemente mescolare 2-6 gocce con la crema idratante o siero. Più gocce si applicano, più intenso sarà il colore. Lavarsi le mani dopo l'utilizzo.
L'abbronzatura personalizzata si sviluppa da 4 a 8 ore dopo l'applicazione. Non serve risciacquare. Riapplicare al bisogno.
Mantenimento:
Idratare la pelle quotidianamente ed esfoliare una o due volte alla settimana per prolungare la bellezza e la durata dell'abbronzatura. -
Composizione
Gocce infuse con niacinamide idratante e antiossidante, acido ialuronico a doppio peso molecolare idratante, echinacea lenitiva, vitamina C e vitamina E anti-età. Ingredienti autoabbronzanti naturali al 100%. -
Ingredienti
AQUA (WATER/ EAU), DIHYDROXYACETONE, GLYCERIN, PPG-5-CETETH-20, BELLIS PERENNIS (DAISY) FLOWER/HELICHRYSUM ITALICUM EXTRACT, ECHINACEA PURPUREA EXTRACT, HYDROLYZED HYALURONIC ACID, SODIUM HYALURONATE, XANTHAN GUM, BIOSACCHARIDE GUM-1, NIACINAMIDE, TOCOPHEROL, MALPIGHIA GLABRA (ACEROLA) FRUIT JUICE, PHENOXYETHANOL, CAPRYLYL GLYCOL, SODIUM METABISULFITE, PARFUM (FRAGRANCE), LINALOOL, CARAMEL, BENZYL SALICYLATE, COUMARIN, LIMONENE, HEXYL CINNAMAL, HYDROXYCITRONELLAL, GERANIOL, POTASSIUM SORBATE, CITRIC ACID, ALPHA-ISOMETHYL IONONE.
La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
St. Tropez è un marchio autoabbronzante acclamato dai professionisti e dai consumatori di bellezza. St. Tropez risponde a tutti i desideri e tutte le situazioni ...
