Scrub esfoliante per cuoio capelluto all'acido glicolico
Puoi pagare anche con Paypal oppure in 3 rate senza interessi con Klarna.
Pagamenti sicuri
-
Descrizione
Formulato con agenti esfolianti chimici e fisici, questo scrub delicato aiuta a rimuovere l'accumulo di prodotto e le cellule morte per lasciare i capelli visibilmente sani. Questa formula unica aiuta anche a proteggere e bilanciare il microbiota del cuoio capelluto, mantenendo puliti i follicoli piliferi. L'accumulo eccessivo sul cuoio capelluto può interrompere il normale funzionamento del follicolo pilifero. La rimozione di questo accumulo aiuta ad allentare le radici e a promuovere la crescita naturale dei capelli.
A CHI È RIVOLTO?
Tutti i tipi di capelli e cuoio capelluto, anche sensibili.
INGREDIENTI PRINCIPALI:
ACIDO GLICOLICO 7%: esfolia delicatamente il cuoio capelluto per rimuovere le cellule morte e l'accumulo di prodotto.
SYMCONTROL® SCALP 2,5%: Formulato da una microalga del Mar Mediterraneo. Un efficace seboregolatore per il cuoio capelluto, che riduce la sovrapproduzione di sebo per capelli meno grassi, proteggendo la fibra capillare.
PERLE DI RINO 2%: Prodotte con olio di ricino idrogenato, forniscono immediatamente una migliore esfoliazione fisica. 100% biodegradabile. BIOECOLIA® 0,5%: Aiuta a proteggere, equilibrare e preservare l'ecoflora cutanea, creando un microbiota ideale per il cuoio capelluto.
I RISULTATI:
Dopo 4 settimane di utilizzo, il 92% dei partecipanti ha affermato che i propri capelli sembravano più sani
Dal primo utilizzo, l'88% dei partecipanti ha affermato che il cuoio capelluto sembrava più pulito
GOOD FOR YOU
Formule composte da minimo 90% di ingredienti di origine naturale
GOOD FOR A BETTER PLANET
Confezioni eco-sostenibili e/o con ingredienti da fonti gestite in modo responsabile
GOOD FOR VEGAN
Prodotto vegani, senza ingredienti di origine animale -
Istruzioni per l'uso
Usare come trattamento prima dello shampoo, mattina e sera, sul cuoio capelluto asciutto o bagnato.
Con l'imbuto, applicare direttamente sul cuoio capelluto e massaggiare il prodotto con i polpastrelli.
Usare una quantità sufficiente da ricoprire tutto il cuoio capelluto.
Lasciare agire 10 minuti, poi lavare i capelli come al solito.
Per risultati ottimali, usare 1/2 volte a settimana. -
Ingredienti
WATER (AQUA /EAU), PROPANEDIOL, SALICYLIC ACID, BETAINE, PANTHENOL, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, PHENOXYETHANOL, POLYQUATERNIUM-37, HEXYLENE GLYCOL, CAPRYLOYL GLYCINE, CITRONELLYL METHYLCROTONATE, SODIUM HYDROXIDE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, XYLITYLGLUCOSIDE, TRISODIUM ETHYLENEDIAMINE DISUCCINATE.
La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
Dubbi sulla cura della pelle? The INKEY List rende tutto più semplice. Siamo qui per aiutarti a trovare le soluzioni giuste per la tua pelle e i tuoi capelli.


the inkey list
Scrub esfoliante per cuoio capelluto all'acido glicolico