Scandal Eau de Parfum JEAN PAUL GAULTIER
Formato standard
Disponibile Ritiro in Beauty Store in 2 ore In stock
Spedizione gratuita da 39 euro
Resi fino al 31.01.2021
-
Descrizione
Scandal incarna la femminilità secondo Jean Paul Gaultier: una donna parigina elegante, mondana e sexy che si abbandona ai piaceri nei quartieri della bollente vita notturna parigina. Chypre e Miele. Scandal è un’overdose di piacere: un nuovo genere di fragranza femminile. La nota golosa del miele sposa l’elegante gardenia e il sensuale patchouli: il risultato è una fragranza irresistibile in stile Jean Paul Gaultier. Un flacone in vetro estremamente chic, pensato per una fragranza originale. Il profumo che contiene è rosa e femminile, intimo e cipriato. Ma c’è qualcosa di diverso: da 20 anni lo scrigno delle fragranze Jean Paul Gaultier è sempre stato il busto. E... le gambe? Eccole qui! Jean Paul Gaultier sa dare scandalo pur rimanendo fedele a se stesso.
-
Ingredienti
ALCOHOL DENAT. PARFUM (FRAGRANCE) BENZYL SALICYLATE LIMONENE ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE LINALOOL COUMARIN ETHYLHEXYL SALICYLATE ALPHA-ISOMETHYL IONONE CITRAL GERANIOL BENZYL ALCOHOL BENZYL BENZOATE CI 60730 (EXT. VIOLET 2) CI 17200 (RED 33) CI 19140 (YELLOW 5)
La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
-
Note olfattive
Famiglia Olfattiva: Chypre Gourmand Note di Testa: Gardenia Note di Cuore: Miele Note di Fondo: Patchouli -
Recencisioni
Guarda le recensioni dei clienti
Rated 5 di 5 di fedevis da Innamorata Profumazione fantastica, me ne sono subito innamorata. Da provare assolutamente!Data di pubblicazione: 2019-07-09Rated 5 di 5 di Vane22 da Sensualissimo! Quando voglio osare e stupire, scelgo di indossare lui.. Che dire, non è sicuramente una fragranza discreta, una volta messa si sente eccome, grazie al miele e al patchouli super avvolgenti.. Provatelo, vi stupirà!Data di pubblicazione: 2019-02-04Rated 4 di 5 di Danisephora da regalo ho comprato il profumo per un regalo, sapevo che era gradito.Data di pubblicazione: 2018-12-03Rated 5 di 5 di chiara22 da Adoro Prima di tutto la bottiglia è bellissima. Il profumo appena spruzzato sa di arancia, abbastanza forte, dopo qualche minuto lascia il posto alle note dolcissime ed esce finalmente il protagonista di questo profumo, cioè il profumo di miele. Non è un miele plasticoso, ma piuttosto realistico. Se però il miele non vi piace allora dimenticatevi di Scandal: non si muove più dalla pelle e diventa sempre più caldo e profondo. Più concretamente e lasciando perdere gli aromi che sono di gusto soggettivo ecco sicuramente delle certezze su Scandal: è dolcione, quasi intossicante da quanto è dolce, quindi va usato con moderazione, nelle prime ore dall’applicazione si sente a metri di distanza e ogni volta che lo metto ricevo commenti e complimenti. La mattina dopo appoggiando il naso sul polso sento ancora il miele. Io lo amo. Ma è solo per chi ama i profumi dolci.Data di pubblicazione: 2018-03-28Rated 5 di 5 di Smarica da Fragranza molto particolare...durata ottima La fragranza è dolce ma non nauseante,qnd evapora diventa ancora più seducenteData di pubblicazione: 2018-03-20Rated 5 di 5 di Betty88 da Ottima fragranza Ho acquistato questo profumo qualche settimana fa.. lo adoroooData di pubblicazione: 2017-12-20Rated 5 di 5 di Loly88 da Unico Ho acquistato questo articolo pochi giorni fa e me ne sono innamorata pazza non posso fare a meData di pubblicazione: 2017-10-15Rated 5 di 5 di Alfa_Cancri90 da Ottimo!!! Ho appena acquistato questo prodotto e fra tutti quelli che ho provato in profumeria questo mi ha colpito per la sua particolarità, è una fragranza decisa con delle note dolci di miele e pachuli di fondo, lo consiglio perché non è il solito profumo.. è di più!Data di pubblicazione: 2017-09-30
"Chi incarna la sensualità, la libertà e l'irriverenza?
Chi mette in un barattolo (da conserva) i profumi da più di 20 anni?
Chi ha portato le strade sulla passerella e la passerella nelle strade?
Chi è ""l'enfant terrible"" della moda?
Ovviamente Jean Paul Gaultier!"
