DIOR
DIOR

Rouge Dior Forever Liquid Rossetto liquido no-transfer

Rouge Dior Forever Liquid è il primo rossetto liquido ultra-pigmentato e no-transfer di Dior, con un ... Per saperne di più
18 Rouge Dior Forever Liquid - Rossetto liquido no-transfer valutazione 4.4 di 5 di 8.
  • y_2021, m_7, d_30, h_19
  • bvseo_bulk, prod_bvrr, vn_bulk_3.0.18
  • cp_1, bvpage1
  • co_hasreviews, tv_0, tr_8
  • loc_it_IT, sid_P10014683, prod, sort_[SortEntry(order=SUBMISSION_TIME, direction=DESCENDING)]
  • clientName_sephora-it
  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getAggregateRating, 8ms
  • reviews, product
38,90€
Scopri

click and collect image Ritiro in Beauty Store in 2 ore Disponibile in negozio

home delivery image Consegna a domicilio
entro 4 Agosto
Disponibile

free returns image 2 campioni omaggio a tua scelta

securised payment image Pagamenti sicuri. Puoi pagare anche con Paypal oppure in 3 rate senza interessi con Klarna.

549114
  • tab description Descrizione

    Rouge Dior Forever Liquid è il primo rossetto liquido ultra-pigmentato e no-transfer di Dior, con un colore ultra-mat e resistente al tocco. Il colore è d'impatto, il rossetto liquido non cola, non sbiadisce, non si sposta, non migra, anche su tessuti e mascherine.

    Rouge Dior Forever Liquid spinge i limiti della tenuta in una formula ultra-fine. Senza addensamento materico, per offrire un confortevole effetto "labbra nude", il colore di questo rossetto no-transfer riveste le labbra con una pellicola impercettibile e una brillantezza del colore inedita*. Il rossetto mat Rouge Dior Forever Liquid fornisce una copertura ottimale per 12 ore**, senza compromettere il comfort, indipendentemente dagli impegni della giornata. Non appena viene applicato sulle labbra, la formula ultra-fluida di Rouge Dior Forever Liquid si fissa sulla pelle. A lunga durata e no-transfer, è particolarmente resistente sotto le mascherine di protezione.

    Ultra-dosato in pigmenti, Rouge Dior Forever Liquid offre un colore puro e intenso, con una spettacolare lucentezza mat. Peter Philips, direttore creativo e dell'immagine di Dior Make-up, ha creato una gamma di 10 tonalità d'impatto ed essenziali, tra cui diverse sfumature dal nude*** al rosso, che avvolgono le labbra in un colore intenso e ultra-fine, con un finish mat no-transfer, che dura per 12 ore**. Tra queste tonalità, troviamo due delle icone della Maison, reinventate per la prima volta in formato liquido:
    - L'iconico rosso 999 diventa 999 Forever Dior,
    - Il nude*** universale 100 diventa 100 Forever Nude.

    * Di Dior.
    ** Test strumentale condotto su 22 soggetti.
    *** Beige.

  • tab tips Istruzioni per l'uso
    1. Ridisegna le tue labbra con Dior Contour.
    2. Applica il rossetto in un solo passaggio.
    3. Lascia asciugare le labbra per 5 minuti.
  • tab ingredients Ingredienti
    #15760 DIMETHICONE , TRIMETHYLSILOXYSILICATE , ISODODECANE , CERA MICROCRISTALLINA (MICROCRYSTALLINE WAX) , MICA , CETYL DIMETHICONE , DIMETHICONE/VINYL DIMETHICONE CROSSPOLYMER , C30-45 ALKYL DIMETHICONE , ALCOHOL , LAURETH-4 , AQUA (WATER) , DICALCIUM PHOSPHATE , BHT , [+/- CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE) , CI 15850 (RED 6, RED 7 LAKE) , CI 77491, CI 77492 (IRON OXIDES) , CI 15985 (YELLOW 6 LAKE) , CI 42090 (BLUE 1 LAKE) , CI 19140 (YELLOW 5 LAKE)]  ""

    La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
  • Recensioni

    Guarda le recensioni dei clienti

    Rated 5 di 5 di da Forever Grace ottimo acquisto. Il colore è molto bello ma su di me diventa scuro, non mi dispiace, ma lo trovo più adatto per una serata ( o per chi è abituato a portare colori scuri anche di giorno). Il colore si stende bene, grazie all'applicatore ben fatto. Anche quando va via, lo fa in modo omogeneo. All'inizio stampa, poi si asciuga bene e rimane al suo posto. Lo consiglio
    Data di pubblicazione: 2021-06-22
    Rated 4 di 5 di da Il tuo segreto sotto la mascherina Una Texture morbida e soffice sulle labbra quella che non ti aspetti da un vero no-transfer! Potrebbe resistere di più a cena, ma non ti lascia mai sola in una giornata di lavoro
    Data di pubblicazione: 2021-05-29
    Rated 5 di 5 di da Impeccabile (Questa recensione è stata raccolta come parte di una promozione.) Una tinta labbra ultra resistente, a prova di cibo, molto leggero sulle labbra e dona idratazione al contrario delle classiche tinta labbra
    Data di pubblicazione: 2021-05-27
    Rated 5 di 5 di da Unico rossetto veramente no transfer (Questa recensione è stata raccolta come parte di una promozione.) Amo il finish matte e il fatto che sia no transfer, dura davvero tutto il giorno senza macchiare. Il colore è un tono di rosso stupendo perfetto per more e bionde!
    Data di pubblicazione: 2021-05-27
    Rated 2 di 5 di da Pensavo meglio Il rossetto Dior è un must have. Soprattutto il rosso Dior. Sono attratta da tutto ciò che é nuovo, una novità sul mercato. Quindi come rinunciare ad un rossetto no transfert, creato da un'azienda così importante? Pacco consegnato, aperto, ammaliata dallo stile della confezione. Dopo colazione indosso il rossetto. Molto scorrevole, grande definizione del contorno labbra anche senza usare la matita, colore 999 pieno e meraviglioso, asciugatura rapida, mat. Labbra morbide. Tutto come da protocollo. Ma dopo circa un'ora, dopo avere bevuto e svapato la mia e-sigar, sul labbro inferiore di rossetto solo un pallido ricordo. E senza essermi strofinata le labbra ma solamente tamponate. Forse dipenderà da me. Pensavo meglio
    Data di pubblicazione: 2021-05-24
    Rated 4 di 5 di da Colore vibrante, consistenza piacevole! Il colore è il fantastico rosso Dior e la consistenza è morbida e piacevole. Sulla durata, messa a dura prova dalla mascherina posso dire che è molto buona ma mi aspettavo qualcosa in più.
    Data di pubblicazione: 2021-04-20
    Rated 5 di 5 di da Fantastico rossetto perfetto! tenuta super che dire.. c'è solo una parola… FANTASTICO!!!!
    Data di pubblicazione: 2021-04-12
    Rated 5 di 5 di da Molto comodo il pennellino Soddisfatta, texture impercettibile e non secca le labbra
    Data di pubblicazione: 2021-04-05
    • y_2021, m_7, d_30, h_19
    • bvseo_bulk, prod_bvrr, vn_bulk_3.0.18
    • cp_1, bvpage1
    • co_hasreviews, tv_0, tr_8
    • loc_it_IT, sid_P10014683, prod, sort_[SortEntry(order=SUBMISSION_TIME, direction=DESCENDING)]
    • clientName_sephora-it
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getReviews, 10ms
    • reviews, product
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getContent, 113ms
    • questions, product

Quando Christian Dior creò la sua Maison di moda nel 1946, aveva immaginato una nuova femminilità, una femminilità totale a cui non mancasse nulla. Oggi, dagli abiti agli accessori, dalle fragranze ai rossetti, fino ai più esclusivi trattamenti, la Maison Dior sublima la bellezza delle donne, donandole luminosità e modernità.