DIOR
DIOR

Rouge Dior Forever Liquid Edizione Limitata Collezione Summer Dune

Rouge Dior Forever Liquid è il primo rossetto liquido no transfer della Maison Dior. Ultra ... Per saperne di più
  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getAggregateRating, 9ms
  • reviews, product

100 Forever Nude (6 ml)

38,90€
Scopri

click and collect image Ritiro in Beauty Store in 2 ore Disponibile in negozio

home delivery image Consegna a domicilio Non disponibile

free returns image 2 campioni omaggio a tua scelta

securised payment image Pagamenti sicuri Da oggi puoi pagare in 3 rate senza interessi con Klarna

549114
NOVITÀ
  • tab description Descrizione

    Rouge Dior Forever Liquid è il primo rossetto liquido no transfer della Maison Dior. Ultra-pigmentato, è declinato in nuance vibranti e ultra-mat che resistono al contatto. I colori sono carismatici e il rossetto liquido non cola, non si attenua, non si muove e non migra, né sui tessuti né sulle mascherine.
    Rouge Dior Forever Liquid supera qualsiasi limite di tenuta con la sua formula ultra-sottile. Senza l'effetto di un make-up pesante, accompagnato da un comfort effetto pelle nuda, il colore di questo rossetto no transfer copre le labbra come se ci fosse un velo impercettibile e un colore radioso senza precedenti*. Il rossetto mat Rouge Dior Forever Liquid assicura una copertura ottimale per 12 ore**, senza scendere a compromessi sul comfort nelle sfide della vita di tutti i giorni.

    * In Dior.
    ** Test strumentale effettuato su 22 soggetti.
    Non appena applicata sulle labbra, la formula ultra-fluida di Rouge Dior Forever Liquid si fissa sulla pelle. Evanescente, scompare senza lasciare alcuna traccia, se non un colore puro e ad alto impatto che non cola, non si attenua e non si muove.
    Le labbra continuano a essere perfettamente morbide: il rossetto, infatti, assicura una sensazione di comfort effetto pelle nuda. A lunga tenuta e no transfer, in particolare si adatta perfettamente all’utilizzo della mascherina.

  • tab tips Istruzioni per l'uso
    1. Ridisegna le labbra con Dior Contour.
    2. Applica il rossetto in un’unica passata.
    3. Fai asciugare le labbra per 5 minuti.
  • tab ingredients Ingredienti
    #15760 DIMETHICONE , TRIMETHYLSILOXYSILICATE , ISODODECANE , CERA MICROCRISTALLINA (MICROCRYSTALLINE WAX) , MICA , CETYL DIMETHICONE , DIMETHICONE/VINYL DIMETHICONE CROSSPOLYMER , C30-45 ALKYL DIMETHICONE , ALCOHOL , LAURETH-4 , AQUA (WATER) , DICALCIUM PHOSPHATE , BHT , [+/- CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE) , CI 15850 (RED 6, RED 7 LAKE) , CI 77491, CI 77492 (IRON OXIDES) , CI 15985 (YELLOW 6 LAKE) , CI 42090 (BLUE 1 LAKE) , CI 19140 (YELLOW 5 LAKE)]  

    La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
  • Recensioni
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getReviews, 29ms
    • reviews, product
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getContent, 8ms
    • questions, product

Quando Christian Dior creò la sua Maison di moda nel 1946, aveva immaginato una nuova femminilità, una femminilità totale a cui non mancasse nulla. Oggi, dagli abiti agli accessori, dalle fragranze ai rossetti, fino ai più esclusivi trattamenti, la Maison Dior sublima la bellezza delle donne, donandole luminosità e modernità.