DIOR
DIOR

Rouge Dior Balm Ricarica Balsamo Idratante Labbra

La ricarica di Rouge Dior è ora disponibile anche in versione balsamo. Una volta terminato, lo stick ... Per saperne di più
  • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
  • CLOUD, getAggregateRating, 121ms
  • reviews, product

000 Dior natural (3,5 gr)

31,50€
Scopri

Consegna
da 8 Marzo
Disponibile
Ritiro in Beauty Store in 2 ore Disponibile solo online

Spedizione gratuita da 39 euro

 

542768
GOOD FOR
  • tab description Descrizione

    Certified organic - Vegan

    La ricarica di Rouge Dior è ora disponibile anche in versione balsamo. Una volta terminato, lo stick può essere ricaricato all’infinito.

    Il primo balsamo trattamento floreale Rouge Dior può essere applicato da solo o come base per il make-up, prima di un rossetto Rouge Dior.

    Proprio come il relativo balsamo labbra, la ricarica è composta al 95% da ingredienti di origine naturale* e presenta una concentrazione di estratti di peonia e fiore di melograno. Il balsamo Rouge Dior dona alle tue labbra 20 ore di idratazione**. Rivelando il potere di un doppio trattamento floreale, esalta le labbra con un effetto naturalmente satinato.

    La ricarica del balsamo Rouge Dior non può essere utilizzata da sola.

    * Valori calcolati sulla base della norma ISO 16128 Parte II e dei dati trasmessi dal fornitore. ** Test strumentale su 10 soggetti.

    GOOD FOR A BETTER PLANET
    Confezioni eco-sostenibili e/o con ingredienti da fonti gestite in modo responsabile.

  • tab tips Istruzioni per l'uso
    1. Inserire la ricarica Rouge Dior nel tubo del rossetto Rouge Dior, al posto dello stick terminato.
    2. Applicare Dior Lip Glow come base idratante.
    3. Ridisegnare le labbra con Dior Contour.
    4. Per un risultato perfetto e uniforme, applicare Rouge Dior con il pennello Backstage per labbra dal centro verso l’esterno.
    5. Per un risultato dal colore più intenso, completa applicando il rossetto direttamente sulle labbra.
  • tab ingredients Ingredienti
    #15508 POLYGLYCERYL-2 TRIISOSTEARATE,SQUALANE,HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED WAX,OCTYLDODECANOL,HYDROGENATED CASTOR OIL DIMER DILINOLEATE,BIS-BEHENYL/ISOSTEARYL/PHYTOSTERYL DIMER DILINOLEYL DIMER DILINOLEATE,JOJOBA ESTERS,CERA ALBA (BEESWAX),ETHYLHEXYL PALMITATE,ORYZA SATIVA (RICE) BRAN WAX,BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER,PRUNUS AMYGDALUS DULCIS (SWEET ALMOND) OIL,SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL,BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER UNSAPONIFIABLES,PARFUM (FRAGRANCE),PUNICA GRANATUM FLOWER EXTRACT,POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE,TOCOPHEROL,ASCORBYL PALMITATE,CALCIUM CARBONATE,PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE,TRIHYDROXYSTEARIN,AMMONIUM GLYCYRRHIZATE,PAEONIA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT,SODIUM HYALURONATE,GLUCOMANNAN

    La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
  • Recensioni
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getReviews, 8ms
    • reviews, product
    • bvseo_sdk, dw_cartridge, 17.1.0, p_sdk_3.2.0
    • CLOUD, getContent, 152ms
    • questions, product

Quando Christian Dior creò la sua Maison di moda nel 1946, aveva immaginato una nuova femminilità, una femminilità totale a cui non mancasse nulla. Oggi, dagli abiti agli accessori, dalle fragranze ai rossetti, fino ai più esclusivi trattamenti, la Maison Dior sublima la bellezza delle donne, donandole luminosità e modernità.