Rituale bagno d'olio - Cuoio capelluto lenito, radici rafforzate, anticrespo
Migliora il tuo rituale per i capelli con i nostri mini ma potenti oli, che rappresentano un
...
Per saperne di più
32,00 €
(1)
21,33 €
/
100ml
Esclusivo
![3 x 14,4 ml](https://www.sephora.it/dw/image/v2/BCVW_PRD/on/demandware.static/-/Sites-masterCatalog_Sephora/default/dw5121f148/images/hi-res/SKU/SKU_4825/708989_swatch.jpg?sw=53&sh=64&sm=fit)
708989
-
Descrizione
Migliora il tuo rituale per i capelli con i nostri mini ma potenti oli, che rappresentano un arsenale di prodotti ayurvedici indispensabili. Usa il nostro olio per capelli prelavaggio HoliRoots™ per rafforzare le radici e idratare le lunghezze, oppure il siero lenitivo SahaScalp™ Amla per riequilibrare il cuoio capelluto irritato e pruriginoso. Per ottenere i migliori risultati, alterna settimanalmente i nostri oli prelavaggio. Completa il tuo rituale con il nostro olio per capelli post-lavaggio MahaMane Smooth & Shine, lo step finale per una lucentezza istantanea, zero effetto crespo e protezione dal calore e dai raggi UV a 230°C.Naturality : Prodotti realizzati con ingredienti di origine naturale.
Vegan : Prodotti realizzati con ingredienti di origine naturale.
- Istruzioni per l'uso
- Composizione
- Ingredienti
![Rituale bagno d'olio - Cuoio capelluto lenito, radici rafforzate, anticrespo image](https://www.sephora.it/dw/image/v2/BCVW_PRD/on/demandware.static/-/Sites-masterCatalog_Sephora/default/dw5121f148/images/hi-res/SKU/SKU_4825/708989_swatch.jpg?sw=265&sh=265&sm=fit)
fable & mane
Rituale bagno d'olio - Cuoio capelluto lenito, radici rafforzate, anticrespo
Profumano molto
Sembra molto buono, l’odore di tutti e tre è davvero buono. Quello anticrespo funziona benissimo, mentre gli altri due secondo me hanno bisogno di piú trattamenti
Consiglio questo prodotto: Sì