Pro Filt'r Amplifying Eye Primer Base intensificante per occhi FENTY BEAUTY
Invisipink
Disponibile Ritiro in Beauty Store in 2 ore In stock
Spedizione gratuita da 39 euro
-
Descrizione
Trucca gli occhi come una professionista! La base Pro Filt'r Amplifying Eye ottimizza l'applicazione dell'ombretto, aumentandone il colore e prolungandone la durata. Il miglior alleato del tuo ombretto! La formula Invisipink di Pro Filt'r si armonizza con qualsiasi tonalità della pelle per creare una superficie super morbida, contribuendo allo stesso tempo a sbiadire il prodotto e aumentarne il colore.
GOOD FOR VEGAN
Prodotto vegani, senza ingredienti di origine animale. -
Istruzioni per l'uso
Applicare direttamente sulle palpebre con l'apposito tampone di cotone e sfumare con le dita o immergere la spugna Precision 100 con il prodotto. Lascia asciugare per un minuto prima di applicare l'ombretto. Consiglio Pro: Sei di fretta? Applicare la base e cospargere una piccola quantità di polvere opacizzante Invisimatte. -
Ingredienti
Isododecane, Trimethylsiloxysilicate, Cyclopentasiloxane, Mica, Talc, Polyethylene, Cyclohexasiloxane, Dextrin Palmitate/Ethylhexanoate, VP/Eicosene Copolymer, Triethylhexanoin, Disteardimonium Hectorite, Silica Silylate, Methicone, Propylene Carbonate, VP/Hexadecene Copolymer, Diisostearyl Malate, Tocopheryl Acetate, Polyglyceryl-2 Triisostearate, Dehydroacetic Acid, Titanium Dioxide (Ci 77891), Iron Oxides (Ci 77491, Ci 77492).La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
-
Recensioni
Guarda le recensioni dei clienti
Rated 1 di 5 di Giulia1594 da Pessimo! Premetto che ho sempre usato il primer potion di UD trovandomi molto bene. Sbagliando, ho deciso di cambiare e provare questo primer. Ho provato ad applicarlo in tutti i modi: l'ho messo come primo step per dargli il tempo di asciugarsi, l'ho messo e ho tamponato sopra la cipria, l'ho messo e ho steso sopra un ombretto chiaro come base...Niente da fare! In ogni caso, dopo pochissime ore, mi sono ritrovata l'ombretto nelle pieghe. Probabilmente è troppo "grasso"per la mia palpebra e non mi è piaciuto affatto! Peccato aver sprecato 21 euro 50Data di pubblicazione: 2021-02-03Rated 2 di 5 di vero28 da Bassa qualità Il contenuto è insignificante, lascia un sacco di pieghe sull’occhio, non mi è piaciuto rispetto ad altri prodotti di Fenty! Mi aspettavo più coprenza, oltretutto lo trovo appiccicoso. Non lo consiglioData di pubblicazione: 2021-02-01Rated 4 di 5 di Simo 70 da Buon prodotto Mi piace là texture e fa il suo lavoro lo ricompreròData di pubblicazione: 2020-06-06Rated 5 di 5 di Silvi72 da Super Fa quello che promette,riesce a far durare per ore ombretti che di solito dopo due ore sono già sbiaditi ( anche quelli magari pagati parecchio, vedi Natasha Denona),anche dove altri famosi primer falliscono. Attenzione però, proprio per questo il primer fa aderire molto gli ombretti e potrebbe rendere l’operazione di sfumarli meno semplice del solito: bisogna lasciarlo asciugare un minuto e usare poco ombretto alla volta, sennò rischiate di fare macchia. Con queste minime accortezze, funziona benissimoData di pubblicazione: 2020-05-31Rated 4 di 5 di Micol82 da Bene Primer buono, ma non adattissimo per chi ha la palpebra che tende a ungersi prestoData di pubblicazione: 2020-05-19Rated 5 di 5 di La Simo da Adoro Perfetto fa il suo lavoro e non ai discute! Per le ragazze che hanno scritto "appiccicoso" io lo applico poi lo faccio asciugare un po' non va messo immediatamente l'ombretto!!!!Data di pubblicazione: 2020-01-15Rated 1 di 5 di lory76 da ORRIBILE assolutamente insoddisfatta e' molto appiccicoso in alcuni punti della palpebra si raggruma e in altri son si deposita proprio ....decisamente superiore quello di abhData di pubblicazione: 2019-10-30Rated 5 di 5 di Nicoletta00 da PRODOTTO CHE FA QUELLO CHE DICE soddisfa a pieno le mie aspettative ed è perciò un ottimo primer occhi! ConsigliatissimoData di pubblicazione: 2019-10-17
Rihanna ha creato Fenty Beauty, un marchio "che parla a tutte le donne", focalizzandosi su un’ampia gamma di carnagioni tradizionalmente difficili da truccare e creando delle tonalità universali.
