Private Blend Collection - Cofanetti Natale

0 recensioni
Private Blend Collection - Cofanetti Natale
Ébène Fumé è una fragranza meditativa legnosa e ambrata, con avvolgenti note di palo santo e rosa. ... Per saperne di più

260,00 € (1)
520,00 € / 100ml
50 ml + 10 ml 50 ml + 10 ml
520,00 € / 100ml
Articolo escluso da codici sconto

1€ = 1 punto. 150 punti = -10% sul tuo prossimo acquisto

Puoi pagare anche con Paypal oppure in 3 rate senza interessi con Klarna.

Pagamenti sicuri

  • visa
  • mastercard
  • amex
744357
  • Descrizione
    Questo elegante set regalo include

    - Un flacone da 50 mL di Eau de Parfum

    - Un Travel Spray da 10 mL

    Ébène Fumé è una fragranza meditativa legnosa e ambrata, con avvolgenti note di palo santo e rosa. Questo elegante set regalo include un flacone da 50 mL di Eau de Parfum e un Travel Spray da 10 mL, presentati in una raffinata confezione.
    Per saperne di più

  • Ingredienti

  • Note olfattive

  • Descrizione
  • Ingredienti
  • Note olfattive

Questo elegante set regalo include

- Un flacone da 50 mL di Eau de Parfum

- Un Travel Spray da 10 mL

Ébène Fumé è una fragranza meditativa legnosa e ambrata, con avvolgenti note di palo santo e rosa. Questo elegante set regalo include un flacone da 50 mL di Eau de Parfum e un Travel Spray da 10 mL, presentati in una raffinata confezione.

Ingredients: Alcohol Denat., Water\\Aqua\\Eau, Fragrance (Parfum), Limonene, Alpha-Isomethyl Ionone, Benzyl Benzoate, Linalool, Citral, Benzyl Cinnamate, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Ethylhexyl Salicylate, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Bht, Yellow 5 (Ci 19140), Red 4 (Ci 14700), Ext. Violet 2 (Ci 60730)

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Accordo di legno di Palo Santo, Accordo di legno di Ebano Africano, Pepe Nero

Recensioni

Termini e condizioni per la pubblicazione

Tom Ford si è affermato come stilista con la visione di creare il primo luxury brand del XXI secolo. Nel 2006 ha fondato Tom Ford Beauty con il lancio dell'icona Black Orchid.