Tom Ford è uno dei designer più influenti della nostra Epoca. Il marchio Tom Ford è stato fondato nel 2005 con il desiderio di creare il primo vero brand di lusso del XXI secolo. Le sue collezioni di alta moda maschile e femminile, di accessori, di occhiali e beauty si contraddistinguono per un'eccezionale eleganza e sensualità che si concretizza in un servizio personalizzato e impeccabile.

BLACK ORCHID
BLACK ORCHID

L'iconico Black Orchid Eau de Parfum si apre con note afrodisiache di tartufo nero dall'effetto narcotico, con un tocco effervescente di bergamotto e arancia amara. La dolce prugna nera imbevuta di rum avvolge l'estratto di orchidea nera in una sensualità dorata, mentre il patchouli legnoso e la vaniglia cremosa donano calore alla fragranza. La versione più intensa dell’orchidea nera mai realizzata, Black Orchid Parfum amplifica la sensualità iconica della fragranza originaria.

OMBRÉ LEATHER
OMBRÉ LEATHER

La libertà viene da dentro, il deserto, cuore del west, avvolto nel cuoio. Procede, slegato, nell’aria ferma di spazi aperti. Polvere nel vento, pelle contro pelle, Ombré Leather Eau de Parfum si rivela come un paesaggio a strati, dove le rocce si trasformano in un tramonto caldo basso all’orizzonte.

Ombré Leather Parfum amplifica la fragranza originaria in una fusione di caldi fiori cuoiati e intense note legnose catturando la sensualità sfrenata del West Americano.

OUD WOOD
OUD WOOD

Il legno di oud è uno degli ingredienti più rari, preziosi e pregiati in profumeria. Viene spesso arso nei templi pieni d’incenso invadendo i sensi, la mente, il corpo e lo spirito. L’esotico legno di rosa e il cardamomo aggiungono misteriose note fumè al legno di sandalo e al vetiver.

MAKE-UP COLLECTION
MAKE-UP COLLECTION

Per Tom Ford, nessun accessorio è più straordinario di una bocca perfetta. La bocca ha il potere di definire tutto il look di una donna. Dal nude più impalpabile al rosso più acceso al marrone più intenso, Lip Color è disponibile nelle verisoni Lip Color Matte e Lip Color Satin Matte. Eye Color Quad è una palette di quattro ombretti con finish dal più brillante all'opaco.