Armani/Privé Santal Dansha - Eau de Toilette
Scegli una taglia (2)
-
Descrizione
Il profumo legnoso ma rinfrescante di SANTAL DĀN SHĀ richiama la brezza leggera che si diffonde nei giardini dei palazzi imperiali e unisce la balsamica sensualità del legno di sandalo con la frizzante freschezza del bergamotto e del cardamomo. Fondendo queste note eleganti, l'accattivante fragranza boisé del Sandalo viene risvegliata dal tonificante Bergamotto, creando l'effetto affascinante, maestoso e confortante di SANTAL DĀN SHĀ. Questo stato d'animo di tranquillità è suggerito dalle note di legno di sandalo della fragranza. Il legno di sandalo, a sua volta, ispira il nome incantato di SANTAL DĀN SHĀ, perché il suo ricco color cinabro è conosciuto in Cina come dān sha. L'effetto trascinante del suo profumo evoca un senso di immersione nella natura, nell'atmosfera ultraterrena dei giardini di palazzo, e ricorda l'abbondanza dei loro paesaggi lussureggianti. L’intensa tonalità rossa del legno di sandalo, inoltre, riecheggia le magnifiche facciate dei palazzi imperiali.
Le note di testa di SANTAL DĀN SHĀ si aprono con un nucleo di bergamotto fresco, succoso e frizzante, proveniente dalla Calabria, che si fonde con un cuore di cardamomo caldo e speziato proveniente dal Guatemala, ravvivato da un accordo di foglie di violetta.Al centro del profumo troviamo l’Elemi, una resina estratta dagli alberi tropicali, completata dall’estratto di incenso e dal Musk, che conferisce un effetto persistente.
Il legno di sandalo che caratterizza la fragranza si trova nella base. La sua cremosità si unisce all'Essenza di Cedro della Virginia e al Dreamwood™, una nota sintetica che amplifica il profumo naturale del sandalo.
- Ingredienti
- Note olfattive
Eleganza e semplicità sono valori essenziali per Armani, che esprime il suo talento nel mondo del lusso anche grazie alle fragranze e alla cosmetica.
armani
Armani/Privé Santal Dansha - Eau de Toilette
A discovery
It’s really worth it! I have never owned a woody perfume! I usually wear flowery or sweet type of perfume and this one stood out! It has layers! The scent keeps changing! A lot of people said it smells like santal33 and I don’t know about that because I never wore that one! My take on this one is that it smells a little bit like Tom Ford’ s lost cherry I know this sounds weird as that one is supposed to be cherry and this one is fresh spicy, woody type of a perfume! Bottom line buy it it smells amazing especially when it dries out!
Consiglio questo prodotto: Sì
Inizialmente pubblicata su sephora.com