Pride Limited Edition - Cerotti Anti-Acne Con Acido Salicilico
Operazione a premi valida fino al 21 novembre 2025. Effettuando un acquisto del valore minimo di 110€ in un unico scontrino, al netto di eventuali sconti su APP Sephora i partecipanti all'operazione a premi avranno diritto a ricevere in omaggio una Mini Holiday Bag applicando a carrello il codice MINIBAG. Offerta non valida per la consegna secondo la modalità Click&Collect.
-
Descrizione
Per saperne di più

Addio brufoli! Questi cerotti anti-acne contengono acido salicilico, che penetra nei pori ed elimina le imperfezioni. Il retinolo1 contribuisce a purificare la pelle, mentre l'aloe lenisce delicatamente attenuando i rossori. La tecnologia a base di polimeri idrocolloidali aiuta a estrarre le impurità e creare una barriera protettiva per difendere la pelle dagli agenti esterni. Al risveglio, i brufoli saranno meno infiammati e molto meno fastidiosi.Per scoprire di più su Clean at Sephora e Aware at Sephora, clicca. (qui)
Codice prodotto: 760777
Contatto responsabile per UE :
Contatto del produttore :
- Istruzioni per l'uso
- Ingredienti
peace out skincare
Pride Limited Edition - Cerotti Anti-Acne Con Acido Salicilico
pas terrible
j'adore la version simple qui fonctionne sur mes boutons en temps normal, cependant cette version même si elle est sympathique d'un pdv visuel est inefficace.
Inizialmente pubblicata su sephora.fr