Poison Eau de Toilette DIOR
Disponibile Ritiro in Beauty Store in 2 ore In stock
Spedizione gratuita da 39 euro
-
Descrizione
Alcuni profumi sono destinati ad entrare nella leggenda fin dalla nascita.
E Poison è uno di questi.
Provocante e misterioso fin dalla sua creazione, è l'arma di seduzione Dior per eccellenza.
La sua straordinaria alchimia è data da note ricche, speziate, floreali e ambrate, con accordi sensuali di miele e muschio.
Una fragranza orientale carismatica e indimenticabile. -
Ingredienti
#14230/A ALCOHOL , PARFUM (FRAGRANCE) , TRIETHYL CITRATE , AQUA (WATER) , HYDROXYCITRONELLAL , LINALOOL , PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL , EUGENOL , BENZYL BENZOATE , COUMARIN , GERANIOL , CITRONELLOL , BHT , ALPHA-ISOMETHYL IONONE , LIMONENE , FARNESOL , BENZYL ALCOHOL , ISOEUGENOL , BENZYL SALICYLATE , CI 60730 (EXT. VIOLET 2) , CITRAL , CINNAMAL , TOCOPHEROLLa lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
-
Recensioni
Guarda le recensioni dei clienti
Rated 5 di 5 di annalibero da Lo uso da oltre 20 anni Persistente e sensuale per me rimane il migliore, insuperato anche dal più recente Hypnotic.Data di pubblicazione: 2020-09-23Rated 5 di 5 di reneeroux da Elegante, da vera signora Questo è il mio profumo invernale: si sposa benissimo con la mia determinazione, il carattere e la sensualità. Credo sia perfetto per molte donne, che vogliano esprimere la loro femminilità e bellezza. Datato 1985, Le note di testa sono coriandolo, pimento, prugna, e anice; quelle di cuore: rosa, turberosa, garofano e cannella; il fondo è ambra, sandalo, apoponaco e muschio.Data di pubblicazione: 2019-11-20Rated 4 di 5 di Anonimo da Profumo duraturo Ho acquistato questo profumo per mia nonna, lo indossa da una vita e non lo cambierà mai, è iconico, intenso e molto particolare. Questo profumo o lo si ama o lo si odia, non c’è via di mezzo!Data di pubblicazione: 2019-11-09Rated 5 di 5 di Mina2018 da Ótimo Questo è mio profumo preferito, grazie Sephora spedizione molto veloce!Data di pubblicazione: 2018-09-17Rated 4 di 5 di effepì da Un grande classico Scoprendo la linea "Poison", mi sono imbattuta in questa edt. Gradevolmente speziata, questa fragranza si apre sulle note di coriandolo, per poi ammaliare con la tuberosa ed abbandonarsi nella dolce tenebra dell'opoponaco. Sicuramente, la preferisco al dolcissimo Hypnotic. Si tratta di un grande classico, consiglio una prova sulla pelle per sentire l'evoluzione di questo gioiello vintage.Data di pubblicazione: 2015-05-30Rated 5 di 5 di Lulubeth da Il profumo....l'unico vero Poison. Questo profumo è senza dubbio uno dei migliori di Dior, a mio avviso sottovalutato ai giorni nostri, fece un grande successo alla sua uscita. E' persistente, indimenticabile, iperfemminile, per una donna decisa che ama farsi notare, non è adatto alle giovanissime e a chi non ama i profumi forti, questo lo è decisamente, ne basta una spruzzata per persistere sul cappotto o sulla sciarpa per giorno interi.Data di pubblicazione: 2014-12-02Rated 5 di 5 di Manuccia da il mio preferito il profumo più buono, particolare e duraturo che abbia mai sentito...bellissimo!Data di pubblicazione: 2012-03-27
Quando Christian Dior creò la sua Maison di moda nel 1946, aveva immaginato una nuova femminilità, una femminilità totale a cui non mancasse nulla. Oggi, dagli abiti agli accessori, dalle fragranze ai rossetti, fino ai più esclusivi trattamenti, la Maison Dior sublima la bellezza delle donne, donandole luminosità e modernità.
