Ombre Leather - Eau De parfum formato viaggio

Offerta valida dalle 00:01 del 3 luglio alle 09:00 del 7 luglio 2025 con carta fedeltà. Sconto del 20% già applicato valido su sephora.it e su APP Sephora. Offerta non cumulabile con altre offerte o promozioni in corso. Offerta valida su tutti i prodotti ad esclusione dei prodotti delle marche 111 Skin, Acqua Di Parma, Aesop, Aime, Amika, Anastasia Beverly Hills, Armani Privé, Audrer, Augustinus Bader, Baija, Benefit, By Terry, Byoma, Champo, Charlotte Tilbury, Color Wow, Dr. Dennis Gros, Drunk Elephant, Dyson, Fenty Beauty, Fenty Fragrance, Fenty Hair, Fenty Skin, Ghd, Gisou, Glamglow, Glow Recipe, Gucci make up, Hair Bar, Haus Labs, Hourglass, Huda Beauty, Ilia, Innisfree, Jo Malone, K18, Kayali, Kenzoki, Kiehls, Kosas, Make Up For Ever, Makeup By Mario, Masqmai, Merci Handy, Milk Makeup, Moroccanoil, Nabla, Natasha Denona, Olaplex, Pat Mc Grath, Paula's Choice, Prada make up, Rabanne Makeup, Rare Beauty, Rem Beauty, Rituals, Rms Beauty, Seasonly, Sephora Collection, Sephora Favorites, Sol De Janeiro, Summer Fridays, Supergoop!, Tarte, The Inkey List, The Ordinary, Tom Ford private blend, Valentino make up, Westman Atelier, Wishful, Yepoda. Offerta valida anche per la consegna secondo la modalità Click&Collect"
-
Descrizione
Impetuoso. Ribelle. Selvaggio.
La libertà viene da dentro, il deserto, cuore del west, avvolto nel cuoio. Procede, slegato, nell’aria ferma di spazi aperti. Polvere nel vento, pelle contro pelle, Ombré Leather si rivela come un paesaggio a strati, dove le rocce si trasformano in un tramonto caldo basso all’orizzonte.Codice prodotto: 507726
Contatto responsabile per UE :
Contatto del produttore :
- Ingredienti
- Note olfattive
Tom Ford si è affermato come stilista con la visione di creare il primo luxury brand del XXI secolo. Nel 2006 ha fondato Tom Ford Beauty con il lancio dell'icona Black Orchid.


tom ford
Ombre Leather - Eau De parfum formato viaggio
Parfait
Parfum incroyable ! Tenu ultra longue durée ! Réellement mixte
Consiglio questo prodotto: Sì
Inizialmente pubblicata su sephora.fr